La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale SMONTABILE per mansarda

#1
Ho un problema urgente da risolvere per quanto riguarda il letto: la camera è in mansarda e l'accesso avviene tramite una scala "ad elle" che non consente il passaggio di una rete unica matrimoniale (cm 190x160).

Il mobiliere mi aveva rassicurato sulla possibilità di smontare completamente il letto da me individuato (il TAPPETO VOLANTE della FLOU) ma ad una verifica presso la casa produttrice è emerso che la rete (cm 180x150) è un pezzo unico!!! Devo quindi trovare un'alternativa in tempi rapidissimi...

Vorrei evitare di ripiegare su due reti singole da accostare; mi piacerebbe trovare una struttura letto semplice e lineare con una rete a doghe regolabili; la condizione imprescindibile è che sia SMONTABILE, in modo da poterla portare in mansarda.
Chi mi può indicare qualche soluzione che facca al caso mio?
Grazie!

#2
tutti i letti matrimoniali hanno reti matrimoniali, non importa il modello di letto... per la rete "kit" puoi vedere quella di "noidellanotte". hanno una rete tutta separata da montare quando si arriva a destinazione facendola risultare totalmente uguale ad una classica :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Grazie per l'informazione.
Ho cercato sul sito di "Noidellanotte" ma non ho trovato nulla del genere purtroppo (sito scarno e mal strutturato).
Conosci altre marche che abbiano prodotti simili?

Comunque l'ideale per il mio caso è una struttura letto completamente smontabile, nella quale inserire due reti singole o una rete matrimoniale che sia separabile in due (se non addirittura completamente smontabile).