La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
moon ha scritto:Lorena ma che bello il tuo avatar!! è il piedino della tua piccola? :D
Sì, ormai dorme nelle posizioni più assurde... si mette coi piedi fuori, di aggrappa al paracolpi, spessissimo la trovo perpendicolare con la testa schiacciata contro il paracolpi... temo per la fontanella... :?
Lì era nel suo lettino made in Ikea comprato dai nonni per quando sta da loro.
Immagine
Immagine

#422
Lorena ha scritto:
moon ha scritto:spessissimo la trovo perpendicolare con la testa schiacciata contro il paracolpi... temo per la fontanella... :?
la famosa posizione H
tranquilla

#423
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
moon ha scritto:spessissimo la trovo perpendicolare con la testa schiacciata contro il paracolpi... temo per la fontanella... :?
la famosa posizione H
tranquilla
Lo fanno tutti? mI rincuoro.

E... della sudamina che mi dite? Credevo fossero bollicine... oggi lei invece è arrossata... su spalle, petto, un po' il viso. Sta già meglio rispetto a qualche ora fa, senza interventi.

Che sappiate, che si fa? Sarà sudamina? Esistono i bodini a bretellina in filo di scozia? Trovo solo quelli a spalla larga e di cotone neppure tanto leggero....
Immagine
Immagine

#424
Lory,

proprio un quarto d'ora fa mi ha chiamato mia moglie annunciandomi una bella macchiolina rossa spuntata sulla guancia senza apparente motivo.
E' il caldo e credo non si possa fare niente.
Questa sera la terrò più a lungo a mollo nel bagnetto. :wink:

#425
Anche Riccardo col caldo ha sempre avuto macchiette rosse sulla pelle, specie nelle pieghe :wink:
In estate ho sempre usato l'amido di riso per fargli il bagnetto, lasciandocelo un bel po' in ammollo, e sparivano (lo faccio ancora adesso).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#426
Il bagnetto glielo ha fatto la nonna questa mattina nel lavandino :lol: Le dovrei lavare solo i capelli... sto meditando di farle un altro bagnetto, solo con l'acqua. E' stata a mollo nel canottino questa mattina, riempito di acqua della fontanella fatta poi scaldare al sole... ho visto il filmino dei nonni, uno spasso!
Immagine
Immagine

#428
Anna73 ha scritto:Con questo caldo e se va al mare lavala pure 2 volte al giorno: la sudorazione fa paura nei pupetti :wink:
Oh, sì, viene lavata, per carità... non vorrei abusare col sapone, in fondo "non è sporca" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#429
Lorena ha scritto:Oh, sì, viene lavata, per carità... non vorrei abusare col sapone, in fondo "non è sporca" :lol: :lol: :lol:
Proprio per quello in estate cambio il bagnoschiuma con l'amido, è meno aggressivo e soprattutto è molto lenitivo (provato anche su di me per calmare l'eritema solare :evil: :lol: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#431
Lorena ha scritto:Dove lo trovo l'amido di riso? Nel reparto prodotti per bambini?
Non so se ce l'hanno anche nei supermercati (prova a vedere :wink: ) io lo prendo in farmacia.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#432
Lorena ha scritto:Dove lo trovo l'amido di riso? Nel reparto prodotti per bambini?
Io lo trovo al supermercato (Esselunga che voi non avete...) nel reparto dei bagnoschiuma. Di solito è abbastanza nascosto, ma si trova... :wink:

#433
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dove lo trovo l'amido di riso? Nel reparto prodotti per bambini?
Io lo trovo al supermercato (Esselunga che voi non avete...) nel reparto dei bagnoschiuma. Di solito è abbastanza nascosto, ma si trova... :wink:
Ma sai pure che supermercati abbiamo qua! :lol:
Immagine
Immagine

#434
Lorena ha scritto:Ma sai pure che supermercati abbiamo qua! :lol:
Ma che domande fai Lorena??? :shock:
Certo che lui lo sa.... ha i superpoteri di moderatore 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#435
Tornando IT.... oggi ultimo giorno di scuola materna :oops: :cry:
Ieri sera mi sono sciolta:
Io: "amore lo sai che domani è l'ultimo giorno di scuola? Ricordati di salutare le maestre e i tuoi amichetti che poi non li vedi +...."
Lui: "ok mamma. Posso portare dei regali per i miei compagni?"
Io: ":roll: che regali gli vuoi portare?"
Lui: "qualcuno dei miei giochi che non uso +, così i miei amici mi portano nel loro cuore" :cry: :cry: :cry:
E stamattina, tutto contento, è andato a scuola con un sacchetto pieno di giochini :P




..... ovviamente..... è tornato a casa a mani vuote :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta