La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma ci mancava solo un cleptomane di piantine :shock: :shock:
da mettere nello stesso reparto di chi ruba le ghirlande a Natale pero' :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
allora vi racconto questa. Vi ricordate la vicina mitomane? (quella che speriamo ci regali la sua casa per fare una meza zona giorno, del resto è mitomane e un po' rinco, magari cede): c'è qualcuno (il principale indiziato è il portiere genio dell'idraulica che per fortuna è stato licenziato) che le riempie la cassetta della posta con tutte le immondizie che trova in giro (tipo un pezzo di corrugato della telecom, la pulsantiera dell'ascensore che hanno sostituito e cose così). Per di più le hanno anche rubato un sottovaso...
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:allora vi racconto questa. Vi ricordate la vicina mitomane? (quella che speriamo ci regali la sua casa per fare una meza zona giorno, del resto è mitomane e un po' rinco, magari cede): c'è qualcuno (il principale indiziato è il portiere genio dell'idraulica che per fortuna è stato licenziato) che le riempie la cassetta della posta con tutte le immondizie che trova in giro (tipo un pezzo di corrugato della telecom, la pulsantiera dell'ascensore che hanno sostituito e cose così). Per di più le hanno anche rubato un sottovaso...
Maro'...classico psicopatico da condominio..ce n'era un* (mai identificato)
nel palazzo dei miei :shock: ...pero' non sparivano sottovasi
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
ah! Prima che arrivassimo noi c'era un pazzo che andava di notte a chiudere le chiavi condominiali delle montanti dell'acqua... per non parlare dei mille vecchietti rincoglioniti...
non c'è che dire: me lo sono scelta bene il condominio....
The sisterhood of The Calf 40

#20
stefania_b ha scritto:ah! Prima che arrivassimo noi c'era un pazzo che andava di notte a chiudere le chiavi condominiali delle montanti dell'acqua... per non parlare dei mille vecchietti rincoglioniti...
non c'è che dire: me lo sono scelta bene il condominio....
:lol: :lol:
..se vogliamo quello nel condominio dei miei l'ho trovato particolarmente inquietante..stabile in zona chic con pochi condomini,gente che si conosce da 30 anni...veramente c'era da approfondire :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora vi racconto questa. Vi ricordate la vicina mitomane? (quella che speriamo ci regali la sua casa per fare una meza zona giorno, del resto è mitomane e un po' rinco, magari cede): c'è qualcuno (il principale indiziato è il portiere genio dell'idraulica che per fortuna è stato licenziato) che le riempie la cassetta della posta con tutte le immondizie che trova in giro (tipo un pezzo di corrugato della telecom, la pulsantiera dell'ascensore che hanno sostituito e cose così). Per di più le hanno anche rubato un sottovaso...
Maro'...classico psicopatico da condominio..ce n'era un* (mai identificato)
nel palazzo dei miei :shock: ...pero' non sparivano sottovasi
vogliamo parlare di pazzi nei condomini?? dove mettete il tipo/a che ruba le lampadine dalle piazzole delle scale? oppure quella/o che tu metti fuori dalla tua porta le mollette dell'inquilina del piano di sopra e poi...puff! e la vicina ti accusa di rubarle le mollette? Quelli poi delle pulizie ogni volta combinano un pasticcio, zerbini scambiati (ed è la cosa minore) vasi spostati, a me puntualmente mi venivano assegnate due piante della signora a lato, una vera amante del verde con il pollice anzi con la mano verde, io il mio pollice è solo peloso (4 gatti) alla fine la signora ha deciso di regalarmi le piante, però le cura lei :lol: non è che il tuo "furto" può essere uno scambio di piante? magari la trovi il pianerottolo sotto...
Lidia

#23
molletta confermi di essere un ottimo acquisto per il forum :lol: :lol:
bellissima la storia delle mollette :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#24
sicuri che non sia un rapitore? :shock:
io starei a casa in attesa di una telefonata per il riscatto.. 'nsi sa mai.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
ennesima telefonata :?
amministratore avvertito, risultato nuova impresa delle pulizie per noi e nuovo collaboratore per l'impresa delle pulizie... :roll: :roll:
ma si può per una piantina giocarsi pure il permesso di soggiorno :?: La gente è veramente stupida
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Io ho scoperto che la signora delle pulizie che veniva nel ns condominio... si fregava i vasi sui recinti delle case vicine :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#27
stefania_b ha scritto:molletta confermi di essere un ottimo acquisto per il forum :lol: :lol:
bellissima la storia delle mollette :lol: :lol: :lol:
mi fai diventare rossa :oops:
grazie
Lidia

#28
molletta ha scritto:
stefania_b ha scritto:molletta confermi di essere un ottimo acquisto per il forum :lol: :lol:
bellissima la storia delle mollette :lol: :lol: :lol:
mi fai diventare rossa :oops:
grazie
Lidia
ehm... ma hai visto i soggetti che ci sono qui? Sei proprio sicura che sia un complimento quello che ti ho fatto?
Cioè, una persona normale lo prenderebbe per un complimento? (per me lo era :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#29
continuo a tenervi aggiornati in tempo reale :lol: :lol: premetto che ho diffidato mia madre dal farmi nuove telefonate :lol: :lol: :lol: cmq il tipo ha dato come versione di aver tagliato 2 rami di menta da una pianta e fine :roll: :evil: sempre più idiota...ma sei stato visto.. le piante mancano del tutto e non c'è menta o altro da noi...solo piante ornamentali inventarne una credibile no?! :? O chiedere solo scusa :?: e finirla lì???? :roll:
se avesse detto la verità magari si sarebbe beccato un semplice richiamo...adesso quasi sicuramente si è giocato il lavoro....
:roll: :? io non ho veramente parole :?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 27/06/08 15:50, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione... kali di' la verità di che piante parliamo???
The sisterhood of The Calf 40