La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Raoul ha scritto:
Immagine

Immagine

Nel caso ti orientassi sull'ultima soluzione, comunque, io ci vedo meglio un divano con una composizione del genere, che ti chiude meno verso la zona di passaggio.
Non badare a colori e rivestimento, eh!
mmmh... non mi ispira molto, se ci si vuole sedere in 4 mi sembra un po' scomodo...
e se mettessi un divano da 3 posti e uno da 2 posti separati dici che non ci stanno??? :roll: :roll: :roll:

#48
Comunque il divano di prima ha tre posti sul terminale più uno (e mezzo) sulla penisola da 190, un paio su quella da 210. :wink:

#52
Raoul ha scritto::twisted:
Compra un 46 pollici!
A parte gli scherzi, dipende appunto anche dalla dimensioni della tv!
Se avessi i soldi mi comprerei volentieri il 46 pollici... :evil: :evil: ... se vuoi regalarmelo... volentieri...
io avevo pensato a un 32-36 pollici!!! max 42!!

#53
Se vuoi due divani, è l'unica soluzione possibile!
Comunque, con una tv da 32/36 pollici dovrebbe andare bene...

Se vuoi stare su questa soluzione
Immagine

Immagine


valuta anche la variante con la poltrona laterale senza bracciolo:
Immagine

Immagine

forse la vedo meglio rispetto alla prima soluzione... :wink: Rimane più aperto verso la tv.

#54
Ciao Raoul,
ho visto il tuo prospettino, secondo te la parete tv quanto dovrei prenderla grande?? :roll:
mi daresti anche le misure del divano??
Grazieeee :lol:

#55
Dunque, la composizione che ti ho postato è grandina, purtroppo quel programmino per i rendering non permette di modificare le misure. Avendo 5 metri tra la porta e il muro, io farei una composizione sui tre metri e mezzo, dipende anche da quanto vuoi spendere...
Per il divano, quale soluzione preferisci? L'ultima soluzione, a memoria, dovrebbe essere circa 290 x 180, ma credo che ti stia anche un 3 x 2 comodamente. :wink:
Allora, il budget per il divano è max 2500 e vuoi la pelle?

#56
Raoul ha scritto:Per il divano, quale soluzione preferisci? L'ultima soluzione, a memoria, dovrebbe essere circa 290 x 180, ma credo che ti stia anche un 3 x 2 comodamente. :wink:
Allora, il budget per il divano è max 2500 e vuoi la pelle?
Il budget + o - è quello, dici che trovo qualcosa di pelle carino? anche 3x2...
Dammi qualche idea di modelli...
Per la parete avevo pensato una cosa tipo questa (con la parete bianca però):
Immagine

Cosa ne pensi? ci sta bene il divano bianco/panna??

#59
Uèèèè uèèèè ho visto che durante la mia assenza avete raggiunto una conclusione... bravi bravi, me piace!!
Barbie e un divano angolare "vero"? Intendo non una chaise longue, ma proprio un angolo, con lo schienale da entrambe le parti... ma non so se ci sta...

#60
Scherzavo, vedo che nell'altra pagina Raoul ha già fatto il rendering ed effettivamente chiude un po'... comunque secondo me in 4 ci state benissssssimo!