La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi consigliate un lavabo?

#1
Qualche tempo fa mii ero innamorato del lavabo foster tornado ( per intendersi, quello con la vasca grande) poi con la mia ragazza ci abbiamo pensato un po' su e abbiamo pensato che un po' di spazio di appoggio (soprattutto per i biecchieri) e di lavoro in inox non fa mai male e allora siamo orientati verso un Foster Big Bowl incasso Standard

base 60 cm
dimensione 860x500 mm
incasso 840x480 mm

Voi cosa mi consigliate? anche qualcosa di un'altra marca...

#3
"lavabo" ??? dovresti andare nella sezione "bagno"... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
scusa ma avete pensato all'eventualità di aggiungere al vascone giusto un paio di accessori per sgocciolare le cose che lavi al volo ed eventualmente il tagliere su cui puoi appoggiarti?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Alla fine siamo ritornati indietro nella nostra decisione... Foster Tornado!

Per Cerise: sì, abbiamo deciso di aggiungere al vascone una vaschetta da utilizzarsi per lavare frutta e verdura. Non abbiamo invece aggiunto nè lo scolapiatti nè il tagliere. Il primo perché abbiamo uno sgocciolatoio in alto, il secondo perché è veramente troppo troppo caro! e poi sono già pieno di taglieri a casa...

#8
Pippo02 ha scritto:Alla fine siamo ritornati indietro nella nostra decisione... Foster Tornado!

Per Cerise: sì, abbiamo deciso di aggiungere al vascone una vaschetta da utilizzarsi per lavare frutta e verdura. Non abbiamo invece aggiunto nè lo scolapiatti nè il tagliere. Il primo perché abbiamo uno sgocciolatoio in alto, il secondo perché è veramente troppo troppo caro! e poi sono già pieno di taglieri a casa...
faremo così anche noi... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA