La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
simo19691 ha scritto:a me la natura della Berloni me l'avrebbero consegnata in due mesi dall'odine ...mi sembra che sia un tempo standard...però poi al momento della conferma non so se cambia qualcosa....




Ad oggi i tempi sono quelli.



OT

Siete andati off topic.

End OT
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#62
end OT non lo dice nessuno perchè su di me non comanda nessuno. decido io di non scrivere piu su un forum del genere. siete una massa di gente senza senso. non avete capito un tubo di quello che dicevo io quindi inutile continuare.

#63
mi sa che anche tu però non ti sforzi troppo di capire cosa dicono gli altri...
l'end OT si riferiva a quello che aveva appena aperto kik

#64
diretta ha scritto:end OT non lo dice nessuno perchè su di me non comanda nessuno. decido io di non scrivere piu su un forum del genere. siete una massa di gente senza senso. non avete capito un tubo di quello che dicevo io quindi inutile continuare.


:shock: ....

No dai continua!!! Avevo appena preso i popcorn :cry: ....

:lol: :lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#66
ccd ha scritto:evidentemente, oltre ai problemi d'espressione, ci sono anche seri problemi di comprensione....
mi tocca quotarmi :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#67
lorella ha scritto:E' un troll
o un tarèll.... :twisted:

nota: "tarell" (milanese)=persona poco intelligente.
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#68
:arrow:
diretta ha scritto:end OT non lo dice nessuno perchè su di me non comanda nessuno. decido io di non scrivere piu su un forum del genere. siete una massa di gente senza senso. non avete capito un tubo di quello che dicevo io quindi inutile continuare.
Don Chisciotte :mrgreen:
Immagine

#69
diretta ha scritto:end OT non lo dice nessuno perchè su di me non comanda nessuno. decido io di non scrivere piu su un forum del genere. siete una massa di gente senza senso. non avete capito un tubo di quello che dicevo io quindi inutile continuare.
Meglio così, hai sbagliato sito visto il tuo linguaggio. Forse ascolti troppo lo Zoo di 105 o qualche talk show un pò troppo sboccato.... :shock:

#70
Gianfry ha scritto:
diretta ha scritto:end OT non lo dice nessuno perchè su di me non comanda nessuno. decido io di non scrivere piu su un forum del genere. siete una massa di gente senza senso. non avete capito un tubo di quello che dicevo io quindi inutile continuare.
Meglio così, hai sbagliato sito visto il tuo linguaggio. Forse ascolti troppo lo Zoo di 105 o qualche talk show un pò troppo sboccato.... :shock:
ehi! pure io ascolto lo zoo! sboccata sono? :shock: :twisted: :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#71
cacchio davvero non avete niente da fare!!!! poverini...che vita di merda...
cmq da ora in poi io in questo topic io non ci entro piu quindi, dato che avrete sicuramente di meglio da fare, vi prego di non nominarmi più.

PS: io ascolto quello che cacchio mi pare, guardo quello che cacchio mi pare, faccio quello che cacchio mi pare, chi siete voi per giudicare me!!!!

#72
diretta ha scritto:cacchio davvero non avete niente da fare!!!! poverini...che vita di merda...
cmq da ora in poi io in questo topic io non ci entro piu quindi, dato che avrete sicuramente di meglio da fare, vi prego di non nominarmi più.

PS: io ascolto quello che cacchio mi pare, guardo quello che cacchio mi pare, faccio quello che cacchio mi pare, chi siete voi per giudicare me!!!!
OOOOOLLLLLLEEEEE
Immagine
Comunque sbaglierai i congiuntivi ma le parolaccie le hai apprese benissimo.
Che bel venerdì focoso sul forum.
Ci manca solo una bella lite nel reparto elettrodomestici.
Immagine

#73
diretta ha scritto:cacchio davvero non avete niente da fare!!!! poverini...che vita di merda...
cmq da ora in poi io in questo topic io non ci entro piu quindi, dato che avrete sicuramente di meglio da fare, vi prego di non nominarmi più.

PS: io ascolto quello che cacchio mi pare, guardo quello che cacchio mi pare, faccio quello che cacchio mi pare, chi siete voi per giudicare me!!!!
Guarda pur condividendo alcune tue opinioni non ti si riesce a leggere....
non mi riferisco alla forma (errori ortografici o interpretrazioni sbagliate) ma ai contenuti.
Sei troppo dura, troppo volgare....già in un altro topic ti avevo chiesto di scusarti per le offese gratuite che avevi dispensato a destra e a sinistra e credo che prima di lasciare questo topic tu debba farlo ancora
http://www.webalice.it/giovanni.ruiu.1970/index.html

#74
parli a me di congiuntivi e tu scrivi PAROLACC"I"E con la i????????? ma anche i bimbi lo sanno che non si scrive così!!! e poi merda ti pare una parolaccia??? mah...comunque finitela un po' che avete scocciato

#75
ciao dada hai perfettamente ragione. non è mio solito parlare così...il problema è che quando vengo attaccata divento una bestia...per esempio se quelle persone le avessi avute davanti agli occhi le avrei pestate. io ho espresso un mio parere inizialmente che non era neanche tanto duro ma subito hanno sferrato un attacco come lupi, iene, neanche avessi detto chissà cosa. questo è il problema, in quel momento io impazzisco. è più forte di me, comunque io scusa lo chiedo solo alla ragazza che ha aperto il topic. Non era mia intenzione, davvero.
Gli altri, mi dispiace, non le meritano