La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche a me piacciono molto le camere della Presotto, anche se finora le ho viste solo in foto... Quindi rendono tanto anche dal vivo? Mi puoi dare qualche info in più? Grazie

#4
Sono diverse le aziende che hanno inserito il rovere grigio a catalogo.
Se vuoi valutarlo dovresti vederlo dal vivo, perchè non è che si capisca sempre molto bene la tonatilà..

In rovere grigio ho fatto recentemente un'armadio di zanette e devo dire che è un bel colore. www.zanette.it . http://www.zanette.it/writable/prodotto ... P_30_A.pdf (però su questa scheda internet non si capisce nulla; sembra nero! non si vede il colore reale e non si vedono le venature; dal vivo è tutta un'altra cosa :wink: )

Per la zona giorno hanno anche inserito il rovere Creta, molto bello direi (è un pò più chiaro del rovere grigio).
Mobiliere

#5
Hai pienamente ragione, infatti voglio naturalmente vedere il rovere grigio dal vivo... le foto non possono mai rendere al 100%.
Ho guardato il sito Zanette, hanno dei bei prodotti. Mi sai dire su che fascia di prezzo si collocano?

Re: Camera rovere grigio

#6
io ho il como' curvo rovere grigio di presotto ... molto bello ! il letto zero sempre di presotto in pelle bianca!
nancy77 ha scritto:Ciao, c'è qualcuno che ha una camera in rovere grigio e può mostrarmela? Oppure va bene anche l'indicazione di qualche link!
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :wink:

Re: Camera rovere grigio

#7
heaven81 ha scritto:io ho il como' curvo rovere grigio di presotto ... molto bello ! il letto zero sempre di presotto in pelle bianca!
Belle scelte! :wink: Posso chiederti su che cifre siamo con Presotto? Non sono ancora andata per preventivi, ma volevo avere magari prima un'idea...

Re: Camera rovere grigio

#8
il letto in tecnopelle 2.900 euro... il como' curvo in rovere grigio 1.700 prezzi superscontati!!!!

nancy77 ha scritto:
heaven81 ha scritto:io ho il como' curvo rovere grigio di presotto ... molto bello ! il letto zero sempre di presotto in pelle bianca!
Belle scelte! :wink: Posso chiederti su che cifre siamo con Presotto? Non sono ancora andata per preventivi, ma volevo avere magari prima un'idea...

#10
nancy77 ha scritto:Hai pienamente ragione, infatti voglio naturalmente vedere il rovere grigio dal vivo... le foto non possono mai rendere al 100%.
Ho guardato il sito Zanette, hanno dei bei prodotti. Mi sai dire su che fascia di prezzo si collocano?
E' un'azienda con un bel prodotto: impiallacciature in essenza molto belle, laccati di gran effetto, tamburati con montanti d'abete, cerniere delle ante ammortizzate, cassettiere su guide blum ammortizzate, schiene da 8 mm ecc ecc ..
è in sostanza un prodotto di un livello medio/alto e con una vasta possibilità di personalizzazione (non so se hai notato ad esempio la possibilità di inserire le tramezze in alluminio così da avere i vani comunicanti; oppure si può fare la cabina armadio in alluminio e un domani montarci sopra le ante e chiuderla ecc ecc tutti particolari interessanti a mio avviso).

Il prezzo è comunque onesto. Per darti un'idea, un armadio 6 ante alto 265,5 e largo 290,8 costa, in rovere grigio, 2.087 euro di listino. Aggiungendo una cassettiera da 3 cassetti vai a 2400 euro in totale.

Altrimenti, 2768 euro sempre a 6 ante ma largo 386,8 (moduli da 125,2 anzichè 93,2).

Come qualità si va sul sicuro, si può stare tranquilli.
Riguardo a Presotto, non trattandola per correttezza e prudenza non posso fare paragoni dato che non conosco bene il prodotto, ma credo che sia sicuramente una bella ditta.

PS Guardando la scheda internet di Presotto mi pare che il rovere grigio di Presotto sia più chiaro di quello Zanette.
Mobiliere

#11
Ti rinnovo il mio ringraziamento per le tue informazioni! Davvero molto gentile e disponibile! :D
I prodotti Presotto so dove trovarli nella mia zona, invece non saprei della Zanette, ma mi informerò!
Ciao!

#12
nancy77 ha scritto:Ti rinnovo il mio ringraziamento per le tue informazioni! Davvero molto gentile e disponibile! :D
I prodotti Presotto so dove trovarli nella mia zona, invece non saprei della Zanette, ma mi informerò!
Ciao!
Figurati, per poco così :wink:
Puoi chiedere in ditta e ti daranno lumi per la tua regione :wink:

PS: Poco fa parlavo con mia mamma e le ho accennato il nome Presotto perchè un cliente mi cercava un pezzo simile ad uno di Presotto, e lei mi fa: "ah certo, "Presotto Rino s.p.a., ci abbiamo lavorato per diversi anni quando tu eri piccolo piccolo" :D e mi ha confermato che era una bella azienda (dunque credo anche oggi, ma non costa poco :wink: ).

Io non potevo ricordare di averla avuta in negozio proprio perchè ai tempi ero troooppo piccolo :lol:
Mobiliere

#13
GIURISTA ha scritto:Io non potevo ricordare di averla avuta in negozio proprio perchè ai tempi ero troooppo piccolo :lol:
:D :D