La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
chiedere all'azienda fa brutto ??? :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
betty_boop ha scritto:Gli ho già scritto, spero mi rispondano... però potrebbero mettere un elenco sul sito, sarebbe + comodo...
vero... è un discorso lungo quello dell'elenco rivenditori sul sito, legato alla politica distributiva... le aziende più trasparenti (nei confronti dei rivenditori) lo mettono, ma sono comunque poche e quasi eslusivamente fra le più note...

poi ci sono le aziende che li mettono, e ne trovi 3/4 a distanza di pochi km, questi ragionano come i mercatoni ( a mio avviso)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Hai provato a guardare a Lissone? Ci sono passata di recente e avevano di tutto, però di preciso non saprei..prova!
Ciau!

#6
Con me sono stati velocissimi, avevo richiesto il catalogo di venerdi e lunedi mattina mi è arrivato. Avendo richiesto documentazione a molte aziende posso dire con certezza che ASTRA è stata la più veloce.

#7
Mi hanno risposto che la mia richiesta è stata inoltrata al personale incaricato che provvederà a vagliarla il prima possibile... attendo, intanto se a qualcuno viene in mente qualche rivenditore...

Grazie :D