La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12271
silverkiss ha scritto:
stefania_b ha scritto:L'idea del tema rustico mi piace molto (e a quel punto vai di coni di riso a forma di papavero come suggeriva vigi :lol: )...
A dire la veerità pensavo di fare dei coni con la carta riciclata, sai quella marroncina? magari fatti come quelli di dolcemary con il tulle o giallo o arancio (i colori del mio matrimonio!)...
bella idea! Se non fosse un pericolo per occhi, abiti e allergici io metterei nei coni un mix di riso e fieno (io avevo riso e coriandoloni bianchi).
The sisterhood of The Calf 40

#12272
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sono arrivate le foto
sono STUPENDEEEEEEEE :D

appena posso faccio un album ufficiale, ma devo fare una cernita, sono 690 foto! :lol:
wow!!!!!!! ma hai già le foto!!!??? Benissimo!!! Ora è passata anche quest'altra preoccupazione!

Su, muoviti a fare l'album!
sono provini, e sono di dimensioni rimpiciolite
ma per fare un album su alfemminile sono perfette
appena posso, giuro!
Immagine

#12273
dolcemary ha scritto:
vigiemme ha scritto:bello il video e belli i conetti! Li hai fatti tu? Hai usato il tulle rotondo che si usa per i confetti? La carta è A4 normale? Veramente belli!
si li ho fatti io, ho usato il tulle per i confetti e la carta è a4 normale. :D
e il tulle come lo hai fissato? Con la colla? Scusami, ma io in queste cose sono proprio impedita...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12274
vigiemme ha scritto:
dolcemary ha scritto:
vigiemme ha scritto:bello il video e belli i conetti! Li hai fatti tu? Hai usato il tulle rotondo che si usa per i confetti? La carta è A4 normale? Veramente belli!
si li ho fatti io, ho usato il tulle per i confetti e la carta è a4 normale. :D
e il tulle come lo hai fissato? Con la colla? Scusami, ma io in queste cose sono proprio impedita...
con la pinzatrice.

#12276
dolcemary ha scritto:
vigiemme ha scritto:
dolcemary ha scritto: si li ho fatti io, ho usato il tulle per i confetti e la carta è a4 normale. :D
e il tulle come lo hai fissato? Con la colla? Scusami, ma io in queste cose sono proprio impedita...
con la pinzatrice.
dolce piacciono molto anche a me i tuoi coni...ma come hai fatto con l'a4 a farei coni...di solito nn si usa un foglio quadrato?e i fiocchi li hai fatti tu?Grazieee :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12277
elemauli ha scritto:
dolcemary ha scritto:
vigiemme ha scritto: e il tulle come lo hai fissato? Con la colla? Scusami, ma io in queste cose sono proprio impedita...
con la pinzatrice.
dolce piacciono molto anche a me i tuoi coni...ma come hai fatto con l'a4 a farei coni...di solito nn si usa un foglio quadrato?e i fiocchi li hai fatti tu?Grazieee :wink:
con il foglio A4 ci ho fatto uscire 2 coni. I fiochi sono fatti col nastrino con il tirante, tiri e viene il fiocco da solo.

#12278
dolcemary ha scritto:
elemauli ha scritto:
dolcemary ha scritto: con la pinzatrice.
dolce piacciono molto anche a me i tuoi coni...ma come hai fatto con l'a4 a farei coni...di solito nn si usa un foglio quadrato?e i fiocchi li hai fatti tu?Grazieee :wink:
con il foglio A4 ci ho fatto uscire 2 coni. I fiochi sono fatti col nastrino con il tirante, tiri e viene il fiocco da solo.
ok grazie mille! :wink: ad agosto mi industrierò pure io
Immagine


Arrivo pupa

#12279
elemauli ha scritto:
dolcemary ha scritto:
elemauli ha scritto: dolce piacciono molto anche a me i tuoi coni...ma come hai fatto con l'a4 a farei coni...di solito nn si usa un foglio quadrato?e i fiocchi li hai fatti tu?Grazieee :wink:
con il foglio A4 ci ho fatto uscire 2 coni. I fiochi sono fatti col nastrino con il tirante, tiri e viene il fiocco da solo.
ok grazie mille! :wink: ad agosto mi industrierò pure io
ti ho lasciato un messaggio nel blog! :D

#12281
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:A me invece in questo periodo mi stanno venendo le crisi...
tutti ci stanno addosso un pò perchè il matrimonio è fatto, un pò per l'età...
ci pressano tutt con sta storia del pupo...
e più ci pressano e più ci vengono le smanie di fuga.....
:(
Certa gente ce l'ha nel DNA la sequenza...

1) Ma quando vi sposate?
2) Ma quando lo fate un figlio?
3) Ma quando lo fate un fratellino?

Quando mi capita penso sempre che non abbiano nulla da dire ma si sentano in dovere di dire qualcosa.

Tu prova a rispondere di essere già incinta di 2/3 mesi (quel poco che anocra non si noterebbe) e guarda le facce :twisted:
hai ragione anche qui da noi è così, io sono fidanzata da quasi 10 anni e tutti mi continuavano a dire, ma quando ti sposi?ecccccccc adesso che sto per sposarmi mi dicono mi raccomando subito i bimbi.........ma fatevi i fatti vostri
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#12282
ieri sera sono andata a riprovare l'abito.....manca da cucire dentro la sottogonna mettere i pesciolini nel seno e finire di aggiungere gli strass.... :roll: ma ...è lui ....è il mio abito..... :o .....ieri sera mi sono sentita davvero una principessa....guardandomi allo specchio....
ho deciso di farci aggiungere le spalline....ieri sera erano già imbastite e mi è piaciuto tanto l'effetto....adesso le devono ricamare come l'abito....

poi sono arrivate le scarpe....di una meravigliosa tonalità rosa cipria.....bellissime... :D ....le ho riportate già a casa per camminarci un pò...... :)

#12283
elemauli ha scritto:
Picco nn vedo l'ora di vedere tutte le tue 700 e spara foto :lol: :lol:
l'avete voluto voi, eh! :twisted:
ho fatto una selezione di 180 foto circa
sto preparando l'album! 8)
Immagine

#12284
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:
Picco nn vedo l'ora di vedere tutte le tue 700 e spara foto :lol: :lol:
l'avete voluto voi, eh! :twisted:
ho fatto una selezione di 180 foto circa
sto preparando l'album! 8)
sono in trepidante attesa, forza!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12285
Bettatina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:
Picco nn vedo l'ora di vedere tutte le tue 700 e spara foto :lol: :lol:
l'avete voluto voi, eh! :twisted:
ho fatto una selezione di 180 foto circa
sto preparando l'album! 8)
sono in trepidante attesa, forza!!!! :D
le ho caricate
ma sono incasinate :evil:
e qualcuna non ha caricato! :evil: :evil:
ci devo rimettere mano! :evil: :evil: :evil:
Immagine