La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cinzia* ha scritto:Mi fa piacere esserti stata d'aiuto.......
Se non ti dispiace posso risponderti in privato? :D
certo se mi spieghi come si fa'... :oops:

cmq siccome sono al lavoro e ho orari strani ti lascio la mial mail:

neromike@inwind.it

gracias

#18
Ciao a tutti, mi hanno chiesto 400 Euro per il materasso Wonder di Dorelan, sapete dirmi se è un buon prezzo?

Inoltre volevo sapere cosa ne pensate di questo materasso e, se spendendo un pò di più, posso avere un modello migliore.
(per info peso circa 80 Kg).

Grazie

#19
Ciao Mistral7,
per esserti d'aiuto ho bisogno di sapere di che misura è il materasso ?
Intanto sappi che il Wonder è il modello base della linea molle indipendenti......

#21
il wonder è il primo prezzo... materasso a 800 molle indipendenti, sanza zone a portanza differenziata. il prezzo doi listino è 632 euro quindi il prezzo che ti hanno fatto è buonissimo. ma stai almeno sul caprice altrimei vai su un materasso a molle tradizionali di alta qualità... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#22
Terij ha anticipato quello che stavo per risponderti.....
il prezzo di listino del mod. Wonder è di € 632 quindi direi che il prezzo che ti hanno fatto è stracciato a dir poco.......

#23
impossibile un wonder matrimoniale a 400 euro , non resta il margine per la consegna , nel senso che non ci pago il gasolio per portartelo sino a casa , non che ci guadagno poco !!!!
Skyline

#25
Terji, dubito che il materasso mod. Wonder possa essere una giacenza in quanto è un modello attuale e non è in eliminazione dalla ditta...

#26
Il negozio è convenzionato e poi, oltre al materasso, ho preso anche il letto MARIPOSA della COSATTO.

Letto 710
Materasso 400
Rete a doghe in omaggio.

Insomma, voi consigliate di salire un pò come qualità.........ma questa salita quanto mi costa?

Mi potete dire il prezzo di un materasso superiore (sempre a molle)?

E poi, questo wonder, è scadente e/o rischia di affossarsi sotto i mioei 80 Kg?

Datemi una mano, in modo da fare una scelta oculata (e non basata solo sul prezzo).

Grazie

#27
Sono rivenditore anche di Cosatto, se mi indichi il tipo di finitura del letto Mariposa ( con pediera - senza pediera; anticato, silver o patinato ? )posso dirti anche se il prezzo che ti hanno fatto è "buono ".
Dovresti inoltre dirmi se la rete poggia sulle proprie gambe oppure direttamente sulla struttura del letto......perchè in quest' ultimo caso necessita di 4 ganci poggiarete che hanno un costo ( seppur irrisorio ) a parte.....

Il materasso Wonder di Dorelan NON è scadente, anzi! Il prezzo che ti ha fatto il rivenditore è stracciato a dir poco, ma solamente il prezzo è stracciato non la qualità del materasso!

A parte il fatto che non capisco cosa intendi dire quando affermi che quel rivenditore è "convenzionato". Non ci sono rivenditori di serie A o di serie B!

#28
La dizione "convenzionato" vuol dire che applica dei sconti "maggiori" ai dipendenti della mia azienda.

Per quanto riguarda il letto è in finitura nero anticato (almeno mi sembra) e con pediera (ma senza contenitore).
Per quanto riguarda la rete ho optato per una rete a gambe indipendenti in modo da non sollecitare troppo la struttura del letto.

Per il materasso wonder vado sul tranquillo o è meglio salire un pò di qualità?

Mi puoi dire indicativamente il prezzo ed il nome di un materasso (a molle) superiore?

Il prezzo di tutto il pacchetto mi sembra ottimo, o no?

#29
Allora vediamo un po'......il letto Mariposa anticato nero con pediera costa a listino € 879 quindi il prezzo che ti ha fatto direi che è più che buono visto che ti ha fatto circa il 19% di sconto rispetto il prezzo di listino. Mah !
In più in regalo di da la rete a doghe ed il materasso Wonder ad € 400 ( :shock: ) ......... ma il trasporto e il montaggio a questo punto credo sia incluso, no? Visto che siete convenzionati......

Sarei curiosa di sapere che prezzo ti farebbe del mod. Regency che ha 1600 molle ( il doppio del Wonder ) indipendenti che a listino costa € 992 .

#30
19% di sconto sul letto, rete in omaggio e il materasso a 400 euro..... con iva & trasporto & montaggio inclusi il rivenditore non si mette in tasca manco 10 euro per l'aperitivo... e a seconda dei km di distanza ci potrebbe anche rimettere...... il che sta a significare che o ti sta facendo un trattamento molto più che speciale per vari motivi che non m'interessano, o che ha un doppio lavoro...... e il 2° lavoro consiste nel rubare tir carichi di mobili & materassi ....... :lol:
Skyline