La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mariner

#1
ciao ragazzi....avete avuto esperienze con i prodotti della mariner?
sapete se sono di buona qualità?

sabato dovrei andare ad ordinarli...

#2
anche noi faremo il bagno con questi rivestimenti :wink:

Della qualità non so niente però :oops:
che collezione hai scelto?

#10
wrc ha scritto:la linea net! :D
anche noi :D
pavimento antracite e poi grigio medio con fascia floreale, rivestimento a 140. Mi piaceva da matti la greca in rilievo ma solo per quella 600 euro :shock: . A proposito, giusto per farsi del male, tu quanto le hai pagate? Noi di extra capitolato mi pare 9,00 euro al mq

Re: Mariner

#12
Ciao a tutti,
sono passati un po' di anni ormai dall'ultima risposta....
mi sapete dare un feedback sulla qualità delle piastrelle di questa azienda...
mi ferma il fatto che non sia molto conosciuta....

help!!!

Re: Mariner

#13
Ciao.
Io ho appena acquistato pavimento e rivestimento per bagno, e pavimento per tutto il piano terra (open space + bagno + locale caldaia).
Per ora hanno posato solo il bagno dei suoceri (quindi pavimento e rivestimento): hanno finito la settimana scorsa e posso solo dire che mi sembra roba di buona qualità.
Ancora non ho riscontri sull'utilizzo di tutti i giorni...ma mi fido del posto in cui ho comprato, quindi non ho particolari timori.

Re: Mariner

#15
Gran bel paragone fede_hunk :P diciamo che rende l'idea!!!
Sicuramente non mi aspetto che siano piastrelle di ottima qualità 1 un po' per il prezzo basso....e due perché non hanno preso piede e quindi sono due le cose...o perché non sono ottime o perché non fanno dei bei modelli.... questo è quello che penso io...
Resta il fatto che io e la mia compagna ci siamo fissati su una piastrella appunto della mariner, la reflexa metal... ci piace molto.... pero' la nostra paura è la qualità del prodotto.... :shock:
Se non stroveremo altro che ci piace a breve faremo che prendere quelle.... e incroceremo le dita....