La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uff.. ti pare che ste due non mi mandassero in vacca sto topic fin dalla prima pagina?!? :evil:

bruttttte!! guardate se continuate così col cavolo che vengo a milano. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
stefania_b ha scritto:eh che ci vuoi fare, su internet gira gente straaaana
:lol: :lol: :lol: :lol: avevo scritto la stessa cosa...fortuna che hai postato prima tu così cancello e mi limito a ridacchiare :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
milano si sta allontanando sempre piùùùùùùùùùùùùùù.. :roll: :roll: :roll:

peccato non c'ero mai stata.. ma non ci si può fidare.. ci vive certa gente llllììì.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Cerise ha scritto:beh allora menti! digli che le hai conosciute in un albergo al mare e poi vi siete scritte...
mmmno.. ormai la bugia è un'altra.. mica posso dare la versione n. 2!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: non so voi ma..

#22
loremir77 ha scritto:per me questo posto è diventato più reale della realtà.

alcune di voi conoscono mi conoscono meglio più di quanto potrebbero mai fare molte persone fuori..
i miei sentimenti.. quello che sono.. sono espressi tutti in questo forum.

a parte loremiro ed in parte una mia amica.. nessuno mi conosce veramente.. :roll: con nessuno esprimo i miei dubbi, i miei dolori, le mie gioie e le mie speranze come faccio qui.

capita anche a voi?
a me non capita (nel senso che i rapporti stretti preferisco cmq costruirli e mantenerli "di persona"). però mi è capitato di conoscere gente su un forum che poi è diventata un grande amore, o una grande amica (con una gentil donzella, tra l'altro, sono pure andata in "viaggio di nozze" in messico, ci han dato x errore la camera matrimoniale e ogni giorno ci facevano trovare sul lettone pupazzetti fatti con gli asciugamani e fiorellini...) vai poi a giustificare le foto :)

non riesco però a capire che cosa ti imbarazza... perchè devi giustificare le tue amicizie e le occasioni in cui sono nate di fronte ad altre persone?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
anzi.. nel caso in cui forse un domani ci incontreremo non si sa dove...


la stef e l tesoro si spaccerenno per una delle coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze! :twisted:
c'erano 2 milanesi quindi siamo a posto.. :twisted:

la kali e tutti gli altri forumisti milanesi saranno amici della Stef con strani soprannomi. 8)

quindi ccccccarina: :twisted:

1) ti sei sposata il 26 maggio e non il 26 aprile
2) sei stata alle mauritius quindi ripassati le mie foto meglio ancora comprati una guida
3) ti chiami francesca e il tesoro Fabio.

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:milano si sta allontanando sempre piùùùùùùùùùùùùùù.. :roll: :roll: :roll:

peccato non c'ero mai stata.. ma non ci si può fidare.. ci vive certa gente llllììì.. :twisted:
ma come?!?! Guarda che è solo grazie a noi che Milano non è una schifezza assoluta (e adesso la parte fortemente milanese di kali me mena, ma poco importa).
The sisterhood of The Calf 40

#25
loremir77 ha scritto:anzi.. nel caso in cui forse un domani ci incontreremo non si sa dove...


la stef e l tesoro si spaccerenno per una delle coppie che abbiamo conosciuto in viaggio di nozze! :twisted:
c'erano 2 milanesi quindi siamo a posto.. :twisted:

la kali e tutti gli altri forumisti milanesi saranno amici della Stef con strani soprannomi. 8)

quindi ccccccarina: :twisted:

1) ti sei sposata il 26 maggio e non il 26 aprile
2) sei stata alle mauritius quindi ripassati le mie foto meglio ancora comprati una guida
3) ti chiami francesca e il tesoro Fabio.

:twisted:

:lol: :lol: :lol: come se non bastassero le figuracce che faccio senza dovermi inventare palle :lol: :lol: :lol: ok ti reggo il gioco...
The sisterhood of The Calf 40

#26
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:milano si sta allontanando sempre piùùùùùùùùùùùùùù.. :roll: :roll: :roll:

peccato non c'ero mai stata.. ma non ci si può fidare.. ci vive certa gente llllììì.. :twisted:
ma come?!?! Guarda che è solo grazie a noi che Milano non è una schifezza assoluta (e adesso la parte fortemente milanese di kali me mena, ma poco importa).
no ciccia ti aspetto alla dogana ( che ormai è stata ripristinata per l'occasione) e ti vieto l'accesso :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
kali ti immagino alla dogana.. :shock:

kali: quanti siete?

stef: 2!

kali: un fiorino! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
ma comeeee???? Prima mi dici che ti manco e poi non mi fai tornare?!?! Ah le personalità multiple, che pazienza sopportarle :roll: 8)
The sisterhood of The Calf 40

#29
loremir77 ha scritto:kali ti immagino alla dogana.. :shock:

kali: quanti siete?

stef: 2!

kali: un fiorino! :shock:

:shock: :shock: :shock: come DUE!!!!! Sono ingrassata così tanto da valere per due????? Forse forse è meglio che non ci vieni a Milano :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#30
loremir77 ha scritto:kali ti immagino alla dogana.. :shock:

kali: quanti siete?

stef: 2!

kali: un fiorino! :shock:
:roll: :roll: :roll: cosa stai blaterando???
nel senso che c'entra il fiorino?
come quanti sono???? IO, me ed il mio ego :lol: :lol: :lol: :roll: sta ragazza da i numero però :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo