La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12316
ALLISON ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:ciao allison io sono andata questa mattina a provare l'abito la prossima settimana me lo consegnano che bello, non vedo l'ora. anche a me hanno dato le scarpe, ma non ho il tempo di camminarci perchè ho un miliardo di cose da fare, ogni sera abbiamo visite a casa. volevo chiederti una cosa come faccio ad inserirmi nella lista delle persone che si sposano, perchè io mi sposo il 15 luglio e più volte ho scritto in questo topic, ma senza risposta.
ciao hoff! devi mandare un mp a Steve e chiedere di inserirti in prima pagina!
che bello un'altra sposina di luglio....cè sempre tempo per raccontarci un pò le tue cose....a che punto sei?
vedi almeno le scarpe ce le abbiamo.... :lol:

grazie lo farò subito. io ho già tutto pronto la casa è gia perfetta, l'abito lo ritiro sabato 12, oggi vado a confermare in sala il numero degli invitati, ma devo fare tante piccole cose che mi fanno stressare come ad esempio ritirare il passaporto, andare in chiesa, andare per i fiori, le bomboniere ecc ecc tu mi capisci. mi sembra che sei tu che fai il viaggio di nozze pure nelle capitali del nord?
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#12318
quote="HOFFNUNG"]volevo chiederti una cosa come faccio ad inserirmi nella lista delle persone che si sposano, perchè io mi sposo il 15 luglio e più volte ho scritto in questo topic, ma senza risposta.[/quote]

veramente il topic è di Paprina, dovrebbe modificare la prima pagina lei, ma è in viaggio di nozze! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12319
HOFFNUNG ha scritto:
ALLISON ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:ciao allison io sono andata questa mattina a provare l'abito la prossima settimana me lo consegnano che bello, non vedo l'ora. anche a me hanno dato le scarpe, ma non ho il tempo di camminarci perchè ho un miliardo di cose da fare, ogni sera abbiamo visite a casa. volevo chiederti una cosa come faccio ad inserirmi nella lista delle persone che si sposano, perchè io mi sposo il 15 luglio e più volte ho scritto in questo topic, ma senza risposta.
ciao hoff! devi mandare un mp a Steve e chiedere di inserirti in prima pagina!
che bello un'altra sposina di luglio....cè sempre tempo per raccontarci un pò le tue cose....a che punto sei?
vedi almeno le scarpe ce le abbiamo.... :lol:

grazie lo farò subito. io ho già tutto pronto la casa è gia perfetta, l'abito lo ritiro sabato 12, oggi vado a confermare in sala il numero degli invitati, ma devo fare tante piccole cose che mi fanno stressare come ad esempio ritirare il passaporto, andare in chiesa, andare per i fiori, le bomboniere ecc ecc tu mi capisci. mi sembra che sei tu che fai il viaggio di nozze pure nelle capitali del nord?
si sono io..... :)

:arrow: grazie silver!

#12320
ragazze io inizio a salutarvi....
penso di lavorare fino alla fine di questa settimana....o almeno lo spero.... :roll: ..ed ho un mucchio di cose da fare.....

a casa non ho collegamento....quindi penso che ci risentiremo quando tornerò a lavoro....cioè alla fine di agosto.....mi dispiace solo che non vi potrò anticipare nessuna fotina.... :roll:

volevo ringraziarvi tutte tutte....è stato un piacere condividere con voi questa avventura.....siete state delle compagne davvero divertenti!

vi bacio e vi abbraccio tutte....vi porterò sempre nel cuore.... :oops: :oops: :D :P

#12321
Allison tantissimi auguri di cuore! Ti auguro di goderti a pieno il vostro splendido giorno (perchè sarà sicuramente una splendida giornata :D ) e ancora di più il vostro freschissimo viaggio.
Ti aspetto al tuo ritorno (io sarò qui tutta sudaticcia ad attendere le fotine :lol: ) per il tuo racconto!
Ah! E' stato un piacere anche per me accompagnarmi a te nelle nostre avventure prematrimoniali (il tuo ricevimento rimarrà per me nella storia del forum :lol: ).

AUGURI!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#12322
stefania_b ha scritto:Allison tantissimi auguri di cuore! Ti auguro di goderti a pieno il vostro splendido giorno (perchè sarà sicuramente una splendida giornata :D ) e ancora di più il vostro freschissimo viaggio.
Ti aspetto al tuo ritorno (io sarò qui tutta sudaticcia ad attendere le fotine :lol: ) per il tuo racconto!
Ah! E' stato un piacere anche per me accompagnarmi a te nelle nostre avventure prematrimoniali (il tuo ricevimento rimarrà per me nella storia del forum :lol: ).

AUGURI!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

ciao stefiiii.....grrazieeeeeeeeee!!! :D

#12323
tanti auguri anche da parte mia allison! :D
è stato un piacere condividere le mie scelte con te e con tutte le altre..

goditi la tua festa così a lungo preparata.. sarai meravigliosa nel tuo abito!
e soprattuttto goditi il viaggio di nozze. :P

un bacio! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12324
ALLISON un salutone anche da me! tantissimi auguri e BUON DIVERTIMENTO! :wink:

OT Ho visto casa tua, grazie per la pw, purtroppo non ho tempo x commentare diffusamente, di sicuro però devo farti i complimenti per il bel risultato! e che meraviglia quelle terrazze!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12325
loremir77 ha scritto:tanti auguri anche da parte mia allison! :D
è stato un piacere condividere le mie scelte con te e con tutte le altre..

goditi la tua festa così a lungo preparata.. sarai meravigliosa nel tuo abito!
e soprattuttto goditi il viaggio di nozze. :P

un bacio! :wink:
grazie lore! :P :P

smack anche a te!!! :D

#12326
Hella ha scritto:ALLISON un salutone anche da me! tantissimi auguri e BUON DIVERTIMENTO! :wink:

OT Ho visto casa tua, grazie per la pw, purtroppo non ho tempo x commentare diffusamente, di sicuro però devo farti i complimenti per il bel risultato! e che meraviglia quelle terrazze!!!
grazie hella e grazie anche della visita a casa mia.....!! mi fa piacere ospitare le mie sposine!! :) :) :)

#12328
ALLISON ha scritto:
Hella ha scritto:ALLISON un salutone anche da me! tantissimi auguri e BUON DIVERTIMENTO! :wink:

OT Ho visto casa tua, grazie per la pw, purtroppo non ho tempo x commentare diffusamente, di sicuro però devo farti i complimenti per il bel risultato! e che meraviglia quelle terrazze!!!
grazie hella e grazie anche della visita a casa mia.....!! mi fa piacere ospitare le mie sposine!! :) :) :)
e fu così che Stefania trovò dove passare la vacanza... :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12329
ma guarda te..
ed io che l'ho pure invitata in quel di casa mia.

sgrunt. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12330
loremir77 ha scritto:ma guarda te..
ed io che l'ho pure invitata in quel di casa mia.

sgrunt. :evil:
E' vero maaaa.... a casa tua non c'è il mare.... però c'è il cibo buono... mmm... e va be' farò un po' qui e un po' lì :lol:
The sisterhood of The Calf 40