La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Giuro che è vero. Posso tranquillamente dire "mi fulminassero ora" (come la pubblicità

Ve lo chiedo a nome dei Vostri figli, dategli dei nomi normali, belli, particolari se volete, ma normali.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
ALLORA: MASCHIETTI.......PAOLO
GIULIO
BRUNO
LUCA
MI PIACEREBBERO ANCHE FEDERICO, MA POI DIVENTA FEDE E NON MI PIACE
FABRIZIO, MA POI DIVENTA FABRI E " " "
ROBERTO, MA POI DIVENTA ROBY " " "
ANDREA MA CE NE SONO TROPPI
IN GENERALE MI PIACCIONO I NOMI CORTI E NORMALI


FEMMINUCCE: CHIARA
SARA
GIORGIA
LETIZIA
LUDOVICA MA POI DIVENTA LUDO E NON MI PIACE
SOFIA
ELENA

NON MI PIACCIONO I NOMI STRANIERI ACCOSTATI AI COGNOMI ITALIANI
TIPO FRANCESCHIELLO DESIRHE'
Lucy

#63
uhm.. vediamo.. mi piace Stefano,, ed è come mi avrebbe chiamat ala mamma se fossi stata un maschietto :)

Roberto è escluso.. zio e mamma hanno lo stesso nome.. Roberto e Roberta :D

si a.. Matteo
Edoardo,
Gabriele,
Emanuele,
Giacomo,
Simone,
Federico,

poi..buh?
ognitanto ne salta fuori un po' inusuale..per un po' mi gira in testa. epo ilo dimentico :P

#65
In bocca al lupo, allora! :D[/quote]

Grazie, e pensa che periodino mi aspetta (ovviamente senza ferie causa casa nuova):
- Giugno/Luglio: nascita del bimbo :D
- Settembre: il grande mi comincia la scuola direttamente nel comune nuovo dove c'è la casa nuova (e lo dobbiamo portare a 40 km di distanza da dove siamo adesso) :shock: :shock:
- Novembre: probabile consegna della casa e tutto quello che segue (mobili nuovi, montaggio dei medesimi, ecc.) :shock: :shock: :shock:
- Novembre/Dicembre: trasloco :shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi invidi, vero? :wink:[/quote]

Caspita, che periodino tranquillo ti aspetta. Però sono tutte cose belle :wink: In bocca al lupo!

#66
:roll: I miei 3 nomi maschili preferiti, da sempre:
Marco
Luca
Alessandro

Non ne utilizzerò nemmeno uno x vari motivi :|




A proposito di nomi strani... qualche tempo fa un amico s'era fissato col nome ODOACRE :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#67
Vivy ha scritto::roll: I miei 3 nomi maschili preferiti, da sempre:
Marco
Luca
Alessandro

Non ne utilizzerò nemmeno uno x vari motivi :|
Anch'io non potrò usare i nomi che mi piacciono
:(
Più o meno la stessa cosa per i nomi femminili! Mi piaceva anche Camilla,
ma ormai si chiama così più o meno il 50% delle bambine fra gli 0 e i 5 anni... un po' come Tommaso fra i bimbi:lol:
Però grazie di avermi ricordato Marco, che mi piace molto!
Vedo anche che Lapo Elkann ha contribuito alla diffusione del nome... piace anche a me... un po' come il nome della figlia di monica bellucci: Deva. Oh, mi piace :shock: Peccato che certi nomi richiedano cognomi o ranghi un filino impegnativi... te lo immagini un Lapo Brambilla o una Deva Esposito? :?

#68
monica396 ha scritto:
Vivy ha scritto::roll: I miei 3 nomi maschili preferiti, da sempre:
Marco
Luca
Alessandro

Non ne utilizzerò nemmeno uno x vari motivi :|
Anch'io non potrò usare i nomi che mi piacciono
:(
Più o meno la stessa cosa per i nomi femminili! Mi piaceva anche Camilla,
ma ormai si chiama così più o meno il 50% delle bambine fra gli 0 e i 5 anni... un po' come Tommaso fra i bimbi:lol:
Però grazie di avermi ricordato Marco, che mi piace molto!
Vedo anche che Lapo Elkann ha contribuito alla diffusione del nome... piace anche a me... un po' come il nome della figlia di monica bellucci: Deva. Oh, mi piace :shock: Peccato che certi nomi richiedano cognomi o ranghi un filino impegnativi... te lo immagini un Lapo Brambilla o una Deva Esposito? :?
Cavoli..Deva anzi D'eva che bella idea (un po' megalomane :shock: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
Mi sa che saò una voce fuori dal coro xchè a me i nomi tipo Luca , Marco , ecc..mi piacciono ma li hanno tutti :|
un che mi è sempre piaciuto, tantè che l'avevo proposto x il mio fratellino è Stefano, solo che poi si è pensato fosse troppo lungo e così glie l'hanno messo di secondo nome :roll:

nomi maschili: Manuel

nomi femminili: Gaia - Dafne

#71
Lady V ha scritto:Grazie, e pensa che periodino mi aspetta (ovviamente senza ferie causa casa nuova):
- Giugno/Luglio: nascita del bimbo :D
- Settembre: il grande mi comincia la scuola direttamente nel comune nuovo dove c'è la casa nuova (e lo dobbiamo portare a 40 km di distanza da dove siamo adesso) :shock: :shock:
- Novembre: probabile consegna della casa e tutto quello che segue (mobili nuovi, montaggio dei medesimi, ecc.) :shock: :shock: :shock:
- Novembre/Dicembre: trasloco :shock: :shock: :shock: :shock:

Non mi invidi, vero? :wink:
Un pochino-ino invece sì :)
Immagine
Immagine

#72
Colynn ha scritto:Cavoli..Deva anzi D'eva che bella idea (un po' megalomane :shock: )
:lol: :lol: :lol:

A me piace Loren(z)a! Dico davvero! Ma potrei mai metterlo?
Immagine
Immagine

#73
L'altro giorno, sarà stato x il fatto che mi son dovuta allontanare da Fabio x 1 settimana ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) mi ha fulminato un pensiero: avrei voluto avere un bambino :| :shock:

ho 29 anni (compiuti) lui quasi ....ma abbiamo da poco incominciato una vita insieme...la strada è ancora molto in salita....e in + nn siamo sposati, (lo so lo so ...nn centra nulla...ma è una condizione in cui mi piacerebbe far nascere il mio baby )

SCUSATE LO SFOGO....MA VOLEVO FERMARE...QUESTO MIO PENSIERO

nn volermene canarino...scusa

#74
NOMI MASCHILI MIRCO DANIELE MA AL MIO RAGAZZO NON PIACCIONO STEFANO CE NE SONO TROPPI PER ORA LA SCELTA E' IGOR
NOME FEMMINILE ELETTRA CI PIACE UN SACCO :lol:

#75
Ilary ha scritto:L'altro giorno... mi ha fulminato un pensiero: avrei voluto avere un bambino
nn volermene canarino...scusa
sol che non lo chiedi a me...