La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho in cucina la seconda. è molto bella, te lo posso assicurare.
sul prezzo non ti so aiutare, erano comprese nel capitolato!!

#20
sono stata da un rivenditore grandifiandre la mattonella e' davvero molto bella ma 40 euro.
Siamo alle solite se qualcosa mi piace costa troppo.




X MYRIAM 76 mi ero un po' illusa perche' non pensavo che le mattonelle di capitolato costassero tanto.Ero dell'idea che mettessero le piu' economiche sul mercato.Addirittura in cucina una mattonella cosi' cara(per me ,me ne servono 140m )

#21
x MYRIAM sono scesa a 38euro,sempre troppo.

Ma la tua mattonella ha la superficie liscia?La trovi troppo chiara? Diciamo che se fossi veramente convinta, riuscirei anche a fare uno strappo.

grazie ( ho i lavori fermi ,devo proprio decidermi )

:wink: :wink: :wink:

#22
[quote="people"]sono stata da un rivenditore grandifiandre la mattonella e' davvero molto bella ma 40 euro.
Siamo alle solite se qualcosa mi piace costa troppo.


Intendi GranitiFiandre? Che tipo di mattonella è? Perchè se parli di GranitiFiandre 40 euro non sono troppi!!!

#23
la trovi stesso qui ,la foto me l'ha messa LORENA ,il problema e' che io ho sfiorato il budget dei lavori perche' sono sorti dei vizi occulti,e quindi non posso spendere tanto.Me ne servono 140m :lol: :lol: :lol:

#24
People... purtroppo con il tuo limitato budget non credo che ci siano moltissime possibilità... Io quando dovevo scegliere andavo dai rivenditori e vedevo un po' di tutto, poi chiedevo di cio' che mi interessava. Questo soprattutto per capire se i pavimenti che piacevano a noi costavano molto o poco... Poi, visti un po' di prezzi, ci siamo dati un budget ed abbiamo scelto in relazione a quello scartando quello che era troppo caro... Nessun rivenditore è in grado di offrirti quello che cerchi al prezzo che vuoi? :roll: Perchè non provi a farti un giro per negozi tipo Castorama o Le Roy Merlin?

#25
X FRANCO il negozio le ROY MERLIN di NAPOLI ha aperto da poco ,ma non ha una grande scelta.Anche io quando vado in un negozio non vedo tutto ma preciso di non voler spendere molto ,ma gli occhi chissa' perche' vanno sempre sul pannello sbagliato.
Poi c'e' il fatto che posso andarci solo di sabato e....un sabato mattina c'e' l'elettricista, poi l'idraulico e ora sabato mattina il pittore a farci un preventivo .;e il pomeriggio sono chiusi ....quando ci vado? ora passa un'altra settimana e io devo assolutamente trasferirmi per fine AGOSTO.

Ecco perche' spesso chiedo a voi qualche indicazione ,comunque mi e' utile e' vero che da una foto non puoi capire granche' ma ti aiuta comunque a fare una cernita.Ad esempio la mattonella grandifiandre e' bellissima ma non a budget

CIAO sono una chiacchierona