La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La persona più felice del mondo

#1
In questi giorni sono io!!
Perché mio marito ha smesso di fumare!!!
Avevo bisogno di gridarlo al mondo :oops:
E' da venerdì... non mi resta che incrociare le dita e sperare che resista... ma mi sembra deciso, anche perché finora è sempre stato sordo a questi suggerimenti...

E poi, non pensavo che anche la MIA qualità della vita migliorasse così :shock: Anche se non fumava in casa, in certi momenti stargli vicino era come stare in un pacchetto di marlboro :?

#2
SO CHE SI PROVA.anche il mio ragazzo ha smesso di fumare da 7 mesi..... sono contenta e speriamo che resista! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
il mio ragazzo ha smesso da un giorno all'altro da 2 anni e mezzo e non ne ha più fumata una, anzi, gli dà fastidio il fumo!!! :shock: 8)

sono felice perchè a mè dava fastidio! :D

#4
in bocca al lupo !! certo che da venerdì non è molto, ma ce la può fare...

io non ho mai veramente smesso, anche se adesso ne funo solo una ogni tanto...neanche tutte le settimane...

#6
luna ha scritto:Che bravo spero pure io che ce la faccia. Io non riesco a smettere del tutto. :(
nemmeno con il bimbo????
:shock: :shock: :shock:

#7
io ho smesso dal 16 aprile e il mio ragazzo da febbraio...
ogni tanto faccio un po di fatica... ma poi penso a come stiamo meglio entrambi!!!!!!!!!!! :D

#8
ho fatto 4 anni il 15 febbraio !!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo allora!!!!!!!

un'altro dalla ns. parte!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Speriamo che ce la faccia davvero... ma sono fiduciosa: fa una gran fatica ma è convinto, e soprattutto l'iniziativa è partita da lui.
Anzi... pensandoci bene... ha sempre detto che avrebbe smesso il giorno che avrebbe avuto un figlio :shock: :shock: Stasera lo interrogo :twisted:

#10
sigh, ho smesso per alcuni periodi, questo si, e ASSOLUTAMENTE non fumo a casa. Ma qualcuna ci scappa anche senza immischiarci il bimbo. :?

#12
luna ha scritto:sigh, ho smesso per alcuni periodi, questo si, e ASSOLUTAMENTE non fumo a casa. Ma qualcuna ci scappa anche senza immischiarci il bimbo. :?
Ma stai allattando?
Una mia amica è incinta e fuma 5-10 sigarette al giorno...mi costa una fatica terribbbbile non farle la predica :oops:
E io sono una ex fumatrice incallita....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: La persona più felice del mondo

#13
monica396 ha scritto:In questi giorni sono io!!
Perché mio marito ha smesso di fumare!!!
Avevo bisogno di gridarlo al mondo :oops:
E' da venerdì... non mi resta che incrociare le dita e sperare che resista... ma mi sembra deciso, anche perché finora è sempre stato sordo a questi suggerimenti...

E poi, non pensavo che anche la MIA qualità della vita migliorasse così :shock: Anche se non fumava in casa, in certi momenti stargli vicino era come stare in un pacchetto di marlboro :?
felicissima mi unisco alla tua gioia! Enza

#14
Coraggio! Ce la si può fare!! :D
La tentazione è forte quando si è in compagnia di altri fumatori.... occhio quindi....

Proprio sabato sera in un locale osservavo con una mia amica quando fosse diverso col fatto che non c'è più la "cappa"... molto molto meglio!! :D

#15
Mercury ha scritto:Coraggio! Ce la si può fare!! :D
La tentazione è forte quando si è in compagnia di altri fumatori.... occhio quindi....

Proprio sabato sera in un locale osservavo con una mia amica quando fosse diverso col fatto che non c'è più la "cappa"... molto molto meglio!! :D
Che bello rientrare e poter lasciare i panni sulla sedia della camera, invece che nel bagno perchè intrisi di fumo!

PS Mai fumato in vita mia, neppure un tiro. Ma tanto fumo passivo :(
Immagine
Immagine