La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lunedì mattina è stata accesa la caldaia ed è stato fatto girare il riscaldamento a pavimento (dopo aver aspettato il gas per un mese :evil: ). Alle 20 c'erano già 21°C in casa!! :shock: il tecnico ci aveva detto che ci sarebbero voluti un paio di giorni per raggiungere la temperatura...mah sarà sovradimensionato?!
sentire la casa calda è stata una bellissima sensazione, fa scomparire l'aspetto ancora di "cantiere" :D . Lunedì 19 arriverà il parquet, e lunedì 26 i mobili. Ormai ci siamo!!! sono troppo felice :D :D appena potrò metterò tutte le foto possibili da qualsiasi angolazione :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#18
aggiornamento: il parquet è finito!!!! lo vedrò domattina :D domani si trasloca un po' di roba e si montano i mobili ikea. Venerdì si rogita e arrivano i mobili...alla faccia della superstizione :lol: :lol: sono troppo felice. A presto con l'aggiornamento foto!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#19
Ciao! Innanzitutto complimenti per l'avatar :wink: Casa tua mi piace molto, il tuo modello di cucina l'ho visto in mostra e con la vostra composizione penso verrà davvero fantastica. Mi piacciono molto i colori che avete scelto per le pareti, sia il neutro corda sia i colori accesi delle camere (bello il verde oliva acido!). Molto belli i rivestimenti dei bagni, quello marroncino beige è strepitoso, mi piace tanto l'abbinamento tra le piastrelle e l'ultima fila con i ciottoli. Anche il gruppo letto mi piace, non amo molto il rovere sbiancato ma trovo che verrà molto vivacizzato e valorizzato dal colore della parete. Penso che tu abbia un ottimo gusto nelle scelte, e il risultato finale lo dimostrerà! In bocca al lupo per la prosecuzione lavori.

#22
mamma mia quanto tempo è passato!!!!! oltre 9 mesi senza internet :evil: :evil: :evil: maledetta telecom :x cmq passavo di qui e volevo solo dirvi che a breve metterò le foto aggiornate, stiamo sistemando anche il giardino :D la casa...che dire...per me è la più bella al mondo :lol: ogni tanto mi fermo a guardare la nostra Valcucine e rimango incantata.... :oops: a breve aggiornamenti, intanto vi potete riguardare com'era 8) Ciao!!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#25
finalmente aggiornate le foto :D ci sono ancora taaaante cose da rifinire tipo la copertura della cappa e la mensola sul muretto della cucina, non sono riuscita a fotografare il letto perchè mi si è scaricata la macchinetta....dalla settima fila in poi le nuove, link in mp :wink:
tra poco farò anche l'album del giardino che abbiamo cominciato a lavorare!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#26
tautou ha scritto:finalmente aggiornate le foto :D ci sono ancora taaaante cose da rifinire tipo la copertura della cappa e la mensola sul muretto della cucina, non sono riuscita a fotografare il letto perchè mi si è scaricata la macchinetta....dalla settima fila in poi le nuove, link in mp :wink:
tra poco farò anche l'album del giardino che abbiamo cominciato a lavorare!
ciao posso vedere gli aggiornamenti?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

grazie

#27
Innanzitutto grazie per il link.
La cucina è davvero mooooooooooooolto bella e il colore è azzeccatissimo con le piastrelle.
Bello anche il bagno grande e le porte.
Complimenti :wink: