La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12406
gli u7ltimi giorni... che friccicore!!! :lol:
c'è da dire che io ho lavorato fino al giovedì.... ma l'emozione c'è sempre, è lì dietro l'angolo, nascosta tra una faccenda e l'altra!!!

dai belle mie, è arrivata l'ora... saranno delle splendide giornate! :wink: (sapete che a volte vorrei tornare indietro e riviverla? quando poi mi metto a rivedere le foto... :oops: :D )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12409
iale ha scritto:oilallalalalalalalala... allison!!! :shock: :D

...e pensa che tuo marito non sa ancora con che mise da stragnocca ti presenterai in chiesa... :lol: :lol: :wink: :wink:

(sarà meglio somministrargli della valeriana alla Comunione!!! :lol: :lol: )
:lol: :lol:

dopo tutta sta faticata e prove su prove.....spero davvero di essere bellissima per lui....... :)

#12412
eccomi anche io!!!
anche il mio lui non guarda mai e mai il completino intimo!!!!

Oggi sono andata dalla parrucchiera (x farvi capire il mio rapporto con la parrucchiera, l'ultima volta che c'ero stata era gennaio!) e le ho chiesto indicativamente quanto prendeva x il matrimonio....
€ 150 con una prova compresa che ha detto di solito basta...
in più le ho detto che mi faccia pure il trucco direttamente lei x € 50, anche lì prova inclusa...
non mi sembra tanto, voi che dite?
X depilazione ed unghie mi manda lei da un'estetista poco costosa... x vedere come lavora andrò a farmi prima una volta il french così x fare.... almeno la studio...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12413
evvai silver! Mi sembano ottimi prezzi!
Alli il tesoro è della stessa scuola del pupo di vigi, quindi almeno questo acquisto me lo sono scansato 8)
The sisterhood of The Calf 40

#12414
50 euri mi sembrano un giusto prezzo..
però chiedi informazioni su come trucca.. comunque è una parrucchiera e non una estetista..

anche la mia parrucchiera volendo mi truccava.. ma mi sembrava una cosa un pò improvvisata ed ho lasciato perdere.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12415
colui che ha operato il miracolo con me è un parrucchiere che fa anche il truccatore, però nasce come parrucchiere. Direi che è stato bravo.
The sisterhood of The Calf 40

#12416
ALLISON ha scritto:
HOFFNUNG ha scritto:
ALLISON ha scritto:mi hanno appena comunicato che dovrò rientare a lavoro anche lunedì......uffaaaaaaaaa......

non ne posso piùùùùùùùùù...........

sentite già la mia mancanza vero?? :mrgreen:
come ti senti in questo periodo, io sono un pò intontita ormai sono con la testa per aria ancora non mi rendo conto di niente.
idem...poi ho tante cose da fare.....e non ho tempo di metabolizzare che tra 8 giorni mi sposo...... :roll: :shock:
neanche io ancora ho metabolizzato, anche perchè siamo fidanzati da quasi 10 anni e ancora non mi sembra vero

#12417
senti, lei mi ha detto che per una sposa estiva l'abbronzatura fa mezzo trucco e sono d'accordo... quindi farò qualche lampada... vorrei essere molto naturale e anche x quanto riguarda i capelli mi piace molto il suo gusto... quindi in generale mi fido!
le ho già detto che io sudo molto e il trucco mi si scioglie e mi ha assicurato che i prodotti che usa sono di quelli professionali...
e poi almeno ho sono una persona che mi gira d'intorno!!!
NON VOGLIO NESSUNO CHE MI ROMPE!!!! SARO' GIA' NERVOSA DI MIO! :evil:
Ho già detto a tutti che non farò neanche il solito buffet per i parenti che vengono prima a casa.... tutti in chiesa ad aspettarmi!!!! e di corsa anche! :twisted:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12418
io da quasi 12.. che dovrei dire?!?! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12419
brava silver mia adepta preferita.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3