La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12421
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:brava silver mia adepta preferita.. :twisted:
che emossione...
tutte le altre saranno gelose sì sì bene bene!!! :twisted:
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore.... :lol: :lol: :lol:
ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12425
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:brava silver mia adepta preferita.. :twisted:
che emossione...
tutte le altre saranno gelose sì sì bene bene!!! :twisted:
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore.... :lol: :lol: :lol:
ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio? :roll:
chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!
Per me può anche non succedere niente... anche perchè te che mi passi una spada sulle spalle, mi inquieta un poghetto....
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12426
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto: che emossione...
tutte le altre saranno gelose sì sì bene bene!!! :twisted:
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore.... :lol: :lol: :lol:
ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio? :roll:
chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!
Per me può anche non succedere niente... anche perchè te che mi passi una spada sulle spalle, mi inquieta un poghetto....
dici? :twisted:
e perchè mai pensi ccccciò.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12427
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silverkiss ha scritto: che emossione...
tutte le altre saranno gelose sì sì bene bene!!! :twisted:
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore.... :lol: :lol: :lol:
ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio? :roll:
chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!
Per me può anche non succedere niente... anche perchè te che mi passi una spada sulle spalle, mi inquieta un poghetto....
e c'hai ragione cara! Lore forse è meglio la benedizione con il bouquet... fa più sposa ed è meno pericoloso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12429
al mio bouquet è venuta la muffa.. :twisted:

non è molto salutare.. tutte quelle spore nell'aria.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12431
piccolissima ha scritto:lore, ora porti fede e brillocco insieme?
o a due dita separate?
fede e sopra brillocco. :wink:

già.. ero malaticcia e nemmeno vi ho fatto vedere la fede! :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12432
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, ora porti fede e brillocco insieme?
o a due dita separate?
fede e sopra brillocco. :wink:

già.. ero malaticcia e nemmeno vi ho fatto vedere la fede! :!:
ecco, vedi di rimedare!
io pure li porto insieme, e quanto stanno beeeeeeeeene :mrgreen:
Immagine

#12434
farò una foto a breve!! :lol:

a loremiro però non piacciono insieme.. dice che così non sembra una fede ma un doppio anello d'oro bianco sbrilliccicoso.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12435
A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
The sisterhood of The Calf 40