La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12436
loremir77 ha scritto:farò una foto a breve!! :lol:

a loremiro però non piacciono insieme.. dice che così non sembra una fede ma un doppio anello d'oro bianco sbrilliccicoso.. :roll:
ah perchè hai il brillocchino anche sulla fede...
tanto a te devono piacere ;)
Immagine

#12437
piccolissima ha scritto:lore scusa forse te l'ho già chiesto, quante foto stamperai?
che formato?
i provini te li ha lasciaati?
le foto scelte sono 105..
il formato vario.. comunque max. 30*30 mi pare perchè l'album è 35x35.. alla fine abbiamo scelto di fare quello piccolino.

i provini ce li consegnano quando ci danno l'album. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12438
stefania_b ha scritto:A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
così presto?
invidiaaaaa!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12439
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore scusa forse te l'ho già chiesto, quante foto stamperai?
che formato?
i provini te li ha lasciaati?
le foto scelte sono 105..
il formato vario.. comunque max. 30*30 mi pare perchè l'album è 35x35.. alla fine abbiamo scelto di fare quello piccolino.

i provini ce li consegnano quando ci danno l'album. :wink:
io mi trovo ancora a 370, e mo arrivo a 120! :shock:
non so più quale scartare! :(
anzi, dovrei arrivare a 115, perchè volgo lasciare il posto pr qualche foto degl ospiti che sono venute particolarmente bene
vorei farle 20*30 e qualcuna 30x30
Immagine

#12440
stefania_b ha scritto:A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
di già?

a proposito di brillocco, lore, hai visto quello di brussella? :wink:
Immagine

#12441
anche noi tra b/n e colore erano mi pare 450/500 foto.. è stata dura sceglierle...

però siamo andati dal fotografo e forse è più facile farlo con lui perchè ti consiglia.. sa quale foto + o meno uguale, verrà peggio o meglio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12442
loremir77 ha scritto:anche noi tra b/n e colore erano mi pare 450/500 foto.. è stata dura sceglierle...

però siamo andati dal fotografo e forse è più facile farlo con lui perchè ti consiglia.. sa quale foto + o meno uguale, verrà peggio o meglio..
si è vero...
che dimensione avevano i provini?
Immagine

#12443
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche noi tra b/n e colore erano mi pare 450/500 foto.. è stata dura sceglierle...

però siamo andati dal fotografo e forse è più facile farlo con lui perchè ti consiglia.. sa quale foto + o meno uguale, verrà peggio o meglio..
si è vero...
che dimensione avevano i provini?
mmm.. erano quadrati.. mi pare 10x10 cm. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12444
stefania_b ha scritto:A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
di già??? Ma già hai scelto le foto?

#12445
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
di già??? Ma già hai scelto le foto?
le tue quando sono pronte?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12446
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:A proposito di foto (così la smettete di farmi diventare verde dall'invidia con questa storia del brillocco) domani max lunedi dovrei avere l'album!
di già??? Ma già hai scelto le foto?
in realtà la maggior parte le ha scelte lui e ci sono piaciute. Noi abbiamo solo fatto aggiungere qualche foto in più con la sua famiglia.
Nell'album ci sono poche foto con gli invitati sono quasi tutte con noi due.
E alla fine ci va bene così: abbiamo deciso che le foto più belle tra quelle del fotografo e quelle degli amici le stampiamo a parte nel controalbum.
The sisterhood of The Calf 40

#12448
vigiemme ha scritto:ho fatto i conetti... ammetto di aver copiato vergognosamente... comunque sono venuti fuori carini:



Immagine
Vi' sono proprio carini, sei stata proprio brava... chissà se mi riusciranno bene così anche a me...
Anche a me dolce ha data indicazioni, per ora però è presto x mettermi all'opera, anche se sono curiosissima di vedere come mi vengono!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450