La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:ecco.. appunto!!! :D
in toscana funziona così!! :lol: :lol:
non solo in Toscana...
mio patre ha lo stesso vizio
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
a me Eva mi sa un pò di.... :oops: ragazza di facili costumi :oops:

senza offese per le Eve del forum
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Estratti.Naturali ha scritto:a me Eva mi sa un pò di.... :oops: ragazza di facili costumi :oops:

senza offese per le Eve del forum
Immagine

non c'è offesa..se tutti lo dicono, sarà vero :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a me Eva mi sa un pò di.... :oops: ragazza di facili costumi :oops:

senza offese per le Eve del forum
Immagine

non c'è offesa..se tutti lo dicono, sarà vero :wink:
a me piace il nome Eva, rapido,incisivo, diretto... però, forse per questa cosa che l'abbinano sempre all'aggettivo, mi si crea questa associazione di idee..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a me Eva mi sa un pò di.... :oops: ragazza di facili costumi :oops:

senza offese per le Eve del forum
Immagine

non c'è offesa..se tutti lo dicono, sarà vero :wink:
Lo penso anch'io. Il nome Eva ha un nonsocchè di peccaminoso :wink:

#21
il mio ragazzo ha già deciso che se è maschio lo chiama Alessandro (dal suo mito del piero!) per la femmina decido io!!!
mi piace molto
Aida Elisa Anna Sara
Giulia Luna Marta

Jacopo Matteo Filippo
Ultima modifica di libra il 14/06/05 18:06, modificato 1 volta in totale.

#22
Aleee :wink: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
libra ha scritto:il mio ragazzo ha già deciso che se è mascio lo chiama Alessandro (dal suo mito del piero!) per la femmina decido io!!!
mi piace molto
Aida
Elisa
Anna
wow...:wink: anche se sinceramente elisa è un po inflazionato

#25
dalle mie parti Elisa non è molto usato.. almeno per le nuove generazioni!!
molto usati sono:
- CAMILLA
- EMMA (tantissime!!) :shock:
- GIULIA
- CATERINA

#26
loremir77 ha scritto:dalle mie parti Elisa non è molto usato.. almeno per le nuove generazioni!!
molto usati sono:
- CAMILLA
- EMMA (tantissime!!) :shock:
- GIULIA
- CATERINA
giulia ed emma mi piacciono molto :D ....

#27
Se si intende antipatia come ricordo legato a qualcuno di antipatico, sicuramente non chiamerei mai i miei figli:
Stefano, Fulvio, Alessandro, Claudia, Sara, Romina, Monica ..

#28
A me il nome che più di tutti mi suscita antipatia è.....FRANCESCA...non me ne vogliano le presenti con questo nome :oops: ...
C'era una tizia che veniva in classe con me alle superiori che si chiamava così ed era infida e cattiva da non potersi immaginare.Insopportabile. E pensare che mi dovevo chiamare anche io così (Francesca Romana però :roll: ....)
Dimenticavo, un nome che mi piace molto è Giulia!!
Uno che invece non mi vuol piacere è MARTA, qui da me ce ne sono tantissime...non so mi sembra un nome da vecchia :oops: ....come tanti nomi maschili, tipo Pietro, Gino, Piero, Luciano e tantissimi altri....boh lo so che poi crescono ma io un neonato con questi nomi proprio non riesco a vederlo!!

#29
se si vuol parlare di antipatie.. non ho mai sopportato una certa VALENTINA.. insopportabile!!!

nonchè una certa ANNALISA che si buttava sempre addosso a Loremiro.. appena voltavo l'occhio!! :twisted:
sai di quelle che anche se non ti conoscono ti devono buttare le braccia al collo.. ovviamente solo con i maschi!!
dalle mie parti si chiamano in gergo ARRIZZA....I!!! :lol: :lol:
:twisted:

#30
libra ha scritto:il mio ragazzo ha già deciso che se è maschio lo chiama Alessandro (dal suo mito del piero!) per la femmina decido io!!!
Vedo che col passare degli anni certe "tradizioni" restano...
se fossi stato un maschio sarei stata Roberto (negli anni 70 c'era Bettega alla Juve...)