La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
stefania_b ha scritto:Ladies and gentlemen sono lieta di comunicarvi che... posso circolare nuovamente! Oggi ultimo giorno di isolamento (be' si donne incinta e bambini li devo evitare per altri 10 gg, ma almeno posso andare a fare una passeggiata)!
In più non ci sono attività in altre parti del corpo, quindi per ora la terapia ha funzionato :D
sono felicissima x te... è un'ottima notizia!!
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1742
stefania_b ha scritto:Ladies and gentlemen sono lieta di comunicarvi che... posso circolare nuovamente! Oggi ultimo giorno di isolamento (be' si donne incinta e bambini li devo evitare per altri 10 gg, ma almeno posso andare a fare una passeggiata)!
In più non ci sono attività in altre parti del corpo, quindi per ora la terapia ha funzionato :D
e vai!!!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1744
stefania_b ha scritto:Grazie ragazze! Ora inizia la ripresa :lol:
brava. :D

adesso prendi macchina caricaci su il tesoro, ricordati di portare una bomboniera e MUOVITI A VENIRMI A TROVARE. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1745
stasera torna il kylo dopo 3 giorni di trasferta per lavoro e non sa che quando tornerà a casa troverà una sorpresa....
8)
l'altro giorno ci hanno consegnato il mobile del disimpegno notte (la mia famosa scarpiera!!! che questo week end riempirò con tutte le mie scarpe messe in ordine di modello, colore e altezza tacco :lol: )
e le due sedie kartell louis ghost strasparenti...
vorrei vedere la sua faccia quando le vedrà... 8)
Immagine

#1746
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie ragazze! Ora inizia la ripresa :lol:
brava. :D

adesso prendi macchina caricaci su il tesoro, ricordati di portare una bomboniera e MUOVITI A VENIRMI A TROVARE. :twisted:
tesora! Io volevo venire mercoledi prox ma non si può... però te l'ho promesso e prima o poi mantengo (mi sento molto ambra :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1747
m'appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1748
loremir77 ha scritto:m'appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni.. :shock:
mamma mia come siamo messe male :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1749
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:m'appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni.. :shock:
mamma mia come siamo messe male :roll:
effettivamente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1753
saturnia ha scritto:oooooo vedo qui appassionate di scarpe!!!! mucho bien
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTE......


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1754
Kyle...ma a quante paia sei?!? 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1755
Sil70 ha scritto:Kyle...ma a quante paia sei?!? 8) 8)
te lo dirò con precisione nei prossimi giorni quando finalmente riuscirò a sistemare tutte le mie scarpette nella nuova scarpiera che è arrivata da pochi giorni....

BELLISSIMA!!!! 8)

ma sempre troppo piccola per le mie mire espansionistiche.
:lol: :lol: :lol:

cmq saranno sopra le 30 paia... :oops:
Immagine