La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
agostina ha scritto:Esperienza orribile...
il dispiacere è indescrivibile ..per loro è solo oro, per noi pezzi della nostra vita... :cry:
è vero :cry: :cry: a me è successo tre anni fa alle 17 del pomeriggio in un condominio dove i bambini erano giù a giocare e questi sono saliti dal balcone nessuno ha visto nulla :shock: :shock:
ho pianto tanto perchè tra i vari gioielli e i soldi si sono presi l'anello che avevo ereditato dalla nonna e che il mio nonno le aveva regalato per i 25 anni di matrimonio...ci penso ancora :roll:
la cosa brutta è scoprire che hanno messo le mani ovunque tra le tue cose ....
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#18
Gabel76 ha scritto: la cosa brutta è scoprire che hanno messo le mani ovunque tra le tue cose ....

è una violenza che ti rimane attaccata per diverso tempo...

noi siamo stati fortunati hanno preso roba di nessun valore il poco oro che c'era non l'hanno nemmeno visto... ma il ricordo della camera sottosopra mi crea ancora disagio :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
a casa mia(primo piano) sono già passati 2 volte, la prima volta alle 17 circa avevo lasciato la tapparella sollevata della cucina ,così hanno rotto il vetro e sono entrati, per fortuna in casa non avevo nulla di valore tranne il portatile e la macchina fotografica che però non hanno preso....ma dopo un anno sono tornati salendo dal balcone del soggiorno, rompendo un altro vetro, sempre intorno alle 18, noi eravamo da poco usciti per fare la spesa, a differenza dell'anno precedende avevamo installato l'allarme perciò ci sentivamo sicuri anche con una tapparella sollevata, pessima idea,una volta rotto il vetro l'allarme si è messo a suonare ma i ladri anzichè farsi vedere sul balcone, dai vicini del condominio di fronte, hanno preferito entrare e sopportare la sirena interna infischiandosene e ribaltando la camera da letto, quando poco dopo siamo rientrati c'era la luce accesa in camera dove mio marito si è precipitato e io rimanendo vicino alla porta d'ingresso ho visto sollevarsi il tendone in soggiorno...finestra dalla quale sono entrati ed usciti, io ero paralizzata, probabilmente sono scappati quando siamo entrati...anche in questa occasione non hanno rubato granchè ma hanno messo sottosopra la camera da letto... che brutta esperienza, ci si sente violati e resta una paura folle....

#20
....sicuramente zingari, se hanno lasciato computer ecc. ecc. sono per forza zingari. Occhio che solitamente ci riprovano, non per portarti sfiga ma so di diversi casi del genere, metti le inferriate anche dove non ci sono..... a casa dei miei (parliamo però di quasi 20 anni fa) entrarono una volta e dopo 5-6 mesi ci riprovarono ma grazie al cielo non ci riuscirono. Ma a molti e anche + recentemente è successo. :evil:

#22
and ha scritto:. Occhio che solitamente ci riprovano, non per portarti sfiga ma so di diversi casi del genere, metti le inferriate anche dove non ci sono..... a casa dei miei (parliamo però di quasi 20 anni fa) entrarono una volta e dopo 5-6 mesi ci riprovarono ma grazie al cielo non ci riuscirono. Ma a molti e anche + recentemente è successo. :evil:
E' la mia paura più grande :evil: ho paura che tornino...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
Brutta esperienza, ti capisco, io ho vissuto questa esperienza tre volte, la prima a casa dei miei genitori, mia mamma all'epoca per risistemare tutto ha impiegato quasi tre mesi avevano svuotato tutti gli armadi nel centro della casa, ha dovuto lavare tutto e molte cose le ha buttate; la seconda volta nella casa dove eravamo in affito con mio marito, un mese per sistemare tutto, buona parte della biancheria intima buttata e tante cose regalate, la sensazione che ti lascia questa esperienza è veramente brutta, il solo pensiero che una persona estranea ha frugato nelle tue cose è orribile, la terza in ufficio da mio marito, due giorni per pulire una settimana per fare l'inventario della merce che mancava....
Come vedi, purtroppo sei in buona compagnia.
Buona notte

#24
uff brutta, bruttissima esperienza

a me sono entrati due volte in due app.ti diversi.
La prima volta di notte mentre dormivamo... ci siamo svegliati impauriti dai rumori ma perfuta era chiusa la porta del disimpegno che va alle camere e sono rimbalzati lì sopra... una paura tremenda non ho dormito per notti.

La seconda nella casa nuova quest'anno.. non c'era nessuno la notte del 5 gennaio da me e dalla vicina.
casa sottosopra... sicuri zingari perchè hanno preso solo l'oro....
vedere le proprie cose toccate e proprio una violenza della propria vita privata :cry:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#25
hanno tirato su la tapparella del piano terra (l'unica senza inferriata, è una portafinestra) e hanno preso a calci la porta fino a sfondarla :shock: per fortuna non hanno rotto il vetro, ma la porta è da sistemare, che palle altri problemi
Scusa Bettatina,
mi permetto di segnalarti queste
Immagine
sono grate apribili, quindi adatte anche per porte finestre.
Ha serratura triplice che comanda tre punti di chiusura: catenacci, asta superiore e asta inferiore. Quando occorre si può aprire completamente, come una persiana, liberando dall'ingombro e dai disagi di una grata fissa.

Nessun sistema di sicurezza è sicuro al 100%, .....
ma si può rendere la vita difficile ai ladri, magari quelli più sprovveduti/improvvisati desistono.

#26
grazie mille, ci stiamo pensando, per ora sto tallonando mio marito affinchè si sbrighi a finire l'allarme....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"