La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12466
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto: ......
ideonaaaaaaaaa xkè nn affittiamo la nuova 500 da un noleggio normale?!?!(tipo herz x intenderci) Veloce giro su internet e vedo che la maggiore ha in promozione l'affitto della 500...ho prenotato devo solo aspettare la loro conferma ma ce la caviamo con 120 eurozzi direi Ottimo!!! :lol:

ciao a tutte ci risentiamo tra una settimana :D
ottima idea e bellissima macchina!
che sia bianca però! :wink:
STUPENDA :wink:
ho chiamato ora ora l'agenzia di malpensa che è dove ritirerò la car e mi ha detto che loro ce l'hanno solo bianca :wink: PERFETTOoo
Immagine


Arrivo pupa

#12468
eccomi. Quello che non mi convince è che le altre foto (ad esempio quelle con gli invitati) non sono il massimo...
In più nell'album le foto sono state montate ed elaborate (è un foto libro) mentre io ho sul cd gli originali e non so come possono venire se faccio stampare le originali così come sono (ne voglio stampare un po' per regalarle ai nostri familiari più cari e per tenerne qualcuna per noi da mettere nelle cornici che ci hanno regalato).
The sisterhood of The Calf 40

#12469
stefania_b ha scritto:eccomi. Quello che non mi convince è che le altre foto (ad esempio quelle con gli invitati) non sono il massimo...
In più nell'album le foto sono state montate ed elaborate (è un foto libro) mentre io ho sul cd gli originali e non so come possono venire se faccio stampare le originali così come sono (ne voglio stampare un po' per regalarle ai nostri familiari più cari e per tenerne qualcuna per noi da mettere nelle cornici che ci hanno regalato).

spiega meglio perchè non ho capito..
hai l'album a fotolibro.. ti piacciono quelle vostre.. ma quelle degli invitati no.. sempre sul fotolibro.. :roll:
sbaglio?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12470
no. Sul fotolibro gli invitati non ci sono. Però durante la giornata abbiamo fatto molte foto con loro (ad esempio con mia nonna o con i nipotini) e volevamo stamparle per dargliele.
In più nell'album a mio parere ci sono troppe foto mie e poche del tesoro qundi ne volevo stampare un po' di quelle del tesoro (poche per la verità perchè lui è allergico alle foto).
The sisterhood of The Calf 40

#12472
silver non ti affliggere.. la macchina conta fino ad un certo punto.. veramente! :wink:
se hai la possibilità di prenderne una d'epoca, o simpatica come il maggiolone.. o ancora la 500 ben venga.. altrimenti si fa anche senza.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12473
stefania_b ha scritto:no. Sul fotolibro gli invitati non ci sono. Però durante la giornata abbiamo fatto molte foto con loro (ad esempio con mia nonna o con i nipotini) e volevamo stamparle per dargliele.
In più nell'album a mio parere ci sono troppe foto mie e poche del tesoro qundi ne volevo stampare un po' di quelle del tesoro (poche per la verità perchè lui è allergico alle foto).
avrei voglia di vedere il tuo album..
come si faaa?!?! fotografamelo!! :idea:

:P

altrimenti quando vieni giù me lo porti.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12474
silverkiss ha scritto:Ele sono contenta x la decisione macchina!
Io a dire il vero mi sono sempre voluta sposare con il vecchio maggiolone cabio... ma girando su internet ho visto certi prezzi... sui 500 eurozzi...
Mi sa che vedremo al momento quanti soldini ci avanzano... e mi sa molto pochi! :cry:
nessun amico con una mcchina carina?
Immagine

#12475
stefania_b ha scritto:no. Sul fotolibro gli invitati non ci sono. Però durante la giornata abbiamo fatto molte foto con loro (ad esempio con mia nonna o con i nipotini) e volevamo stamparle per dargliele.
In più nell'album a mio parere ci sono troppe foto mie e poche del tesoro qundi ne volevo stampare un po' di quelle del tesoro (poche per la verità perchè lui è allergico alle foto).
è smpre così, la sposa è la protagonista e lo sposo una comparsa !
:lol:

le foto da stampare non puoi sceglierle dai provini?
Immagine

#12476
andiamo con ordine.
:arrow: silver: la 500 mi piace molto come macchina, ma vedrai che alla fine una macchina spunta anche tra quelle di amici e parenti (eppoi il ruolo dell'autista della sposa è mooolto ambito, almeno per me è stato così :wink: ).
:arrow: lore: anche io vorrei farvi vedere il risultato... e qui veniamo a
:arrow: piccolissma: non ho i provini in digitale delle foto elaborate. IL fotografo mi ha detto che basta che gli dico quali foto/combinazioni dell'album voglio stampare e lui me le stampa, solo che a me piacerebbe anche fare delle composizioni/elaborazioni di foto che non sono nell'album e non so come verrebbero.
The sisterhood of The Calf 40

#12477
stefania_b ha scritto:andiamo con ordine.
:arrow: silver: la 500 mi piace molto come macchina, ma vedrai che alla fine una macchina spunta anche tra quelle di amici e parenti (eppoi il ruolo dell'autista della sposa è mooolto ambito, almeno per me è stato così :wink: ).
:arrow: lore: anche io vorrei farvi vedere il risultato... e qui veniamo a
:arrow: piccolissma: non ho i provini in digitale delle foto elaborate. IL fotografo mi ha detto che basta che gli dico quali foto/combinazioni dell'album voglio stampare e lui me le stampa, solo che a me piacerebbe anche fare delle composizioni/elaborazioni di foto che non sono nell'album e non so come verrebbero.
uhm, se sono in digitale, non credo che li abbia diffcoltà a darti i provini base, senza elborazione
prova a chiederglielo
Immagine

#12479
stefania_b ha scritto:picco le foto le ho tutte (non elaborate)
scusa allora non capisco
non puoi provare a fare tu qualce elaborazione?
altrimenti le stampi così come sono se le devi regalae
Immagine

#12480
si infatti adesso mi lancio nel fotoritocco :wink: poi appena torno a casa con la connessione migliore vi posto il risultato e mi dite :wink:
The sisterhood of The Calf 40