La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12481
stefania_b ha scritto:si infatti adesso mi lancio nel fotoritocco :wink: poi appena torno a casa con la connessione migliore vi posto il risultato e mi dite :wink:
ooooooh
brava
;)
Immagine

#12483
ve l'ho già detto che mi è venuta la nausea da foto? :lol:
se penso ai quasi 900 provni del fotografo e le quasi 900 foto degli invitati mi gira la testa :roll:
Immagine

#12485
io invece sono alla ricerca senza posa..
rompo le balle fino allo sfinimento.. ma avrò tutte le mie foto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12487
stefania_b ha scritto:io aspetto ancora un monte di foto da amici e parenti...
pensa, ho rinunciato a tre foto della fotografa per insierire nell'album tre foto fatte dagli invitati! :wink:
Immagine

#12489
stefania_b ha scritto:a proposito: picco e hella dove avete fatto stampare i fotolibri?
io su mypx
hella su photocity, e qui vorrei provare a stampare l'altro fotolibro per vedere qual'è melgio!
Immagine

#12491
stefania_b ha scritto:sono i 2 che ho guardato anche io. Ma su photocity si parla di album incarta: che roba è?
mica l'ho capito
ma è qello che ha fatto hella
io mi sono scaricat il prgrammino, c'è da mpazzire a decorare l'album!
io preò proverei non incarta ma uno della serie "fotografici"
avevo puntato mi pare gold book
Immagine

#12492
stefania_b ha scritto:sono i 2 che ho guardato anche io. Ma su photocity si parla di album incarta: che roba è?
Sono un feroce consumatore di prodotti MYPIX, compresi i libri foto, che ho creato per il viaggio di nozze e ora ne sto facendo uno per la piccola Beatrice. :D

Non posso che consigliare!! :wink:

Tra l'altro, se non ho visto male, sono in offerta 3x2 fino a fine Luglio!!

#12493
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono i 2 che ho guardato anche io. Ma su photocity si parla di album incarta: che roba è?
Sono un feroce consumatore di prodotti MYPIX, compresi i libri foto, che ho creato per il viaggio di nozze e ora ne sto facendo uno per la piccola Beatrice. :D

Non posso che consigliare!! :wink:

Tra l'altro, se non ho visto male, sono in offerta 3x2 fino a fine Luglio!!
ah siiiii?
ma hai provato anche l'altro?
parlano d stampa su carta fotografica
:roll:
Immagine

#12494
Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#12495
stefania_b ha scritto:Steve ho visto l'offerta l'unica cosa è che i tre album devono differire per un max di tre foto (il che va bene perchè volevo farli per la famiglia del tesoro e sono giusto tre copie quelle di cui ho bisogno).
Picco io non sono stata capace di usare bene il programmino :oops:
io ho solo mezzo provato
Immagine