La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Sono felice che ti abbiano permesso di fare il recinto li!!
A loro in fondo cosa costava... E hanno reso felice ben 2 cuori! :D

#48
E' bello sapere che ogni tanto succede qualcosa di buono sulla terra! Io l'avrei chiamata lucky (in inglese vuol dire fortunata) perchè ci sono tanti animali per strada, nelle case e nei negozi che patiscono le pene dell'inferno a causa dell'indifferenza della gente :(

#50
ho trovato un cartello ho telefonato e stamattina vengono a riprendersela

...

...

...


sono felice per lei.... ma ho una tristezza addosso ....
:cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
:( cavolo peccato davvero.
Controlla bene anche le reazioni della cagnolina prima di ridargliela, secondo te aveva preso botte ?? :?

#54
Tide, assicurati bene di come siano andate le cose, del perchè l'avevano smarrita... potrebbero essere persone poco attente! Chiedi i recapiti e se puoi andare a trovarla. Se sono persone apposto non dovrebbero negartelo, anzi, dovrebbero esserti grati perchè ti sei occupata di lei.
Immagine
Immagine

#55
la cucciolina è tornata a casa sua...
la padrona quel giorno era venuta a trovare suo padre che lavora in una delle industrie qui vicino, l'avevano messa insieme alla sua mamma in un recinto, ma dato che lei ha il vizio di saltare tipo canguro è riuscita ad uscire e a scappare...

si è presentata una ragazza più o meno sui 30anni, con un bel pancione e con il fratellino più piccolo sui 8/9 anni , ecco perchè tutto quell'attaccamenteo ai bimbi... e con la mamma di "milly"... quante feste!!!

si è visto che era feliccima appena li ha visti, ci siamo salutati e se ne è andata!
mi ha chiesto che se volevo rivederla non ci sarebbero stati problemi , o se volevo un altro cucciolo dato che anche la mamma di "milly" era gravida me ne avrebbe dato uno più che volentieri, io ho detto di no, che non volevo più vederla per nessun motivo!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: poche volte per fortuna ho pianto così tanto!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
tidelady ha scritto: :cry: poche volte per fortuna ho pianto così tanto!!!
E' successo pure a me, ed io non avevo neppure deciso di tenerlo! :cry:
Immagine
Immagine

#57
Sigh ci credo che hai pianto :cry:
Meno male che è tornata in una casa dove le vogliono bene e con sua mamma, wooff.

#58
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto: :cry: poche volte per fortuna ho pianto così tanto!!!
E' successo pure a me, ed io non avevo neppure deciso di tenerlo! :cry:
a me è successo con una gattina. l'avevo presa per un mio amico, ma dopo tre giorni passati insieme mi si è davvero spezzato il cuore a doverla salutare.


pensaci a prendere un fratellino... se ti fanno anche fare il recinto in azienda...

#59
tidelady ha scritto:la cucciolina è tornata a casa sua...
la padrona quel giorno era venuta a trovare suo padre che lavora in una delle industrie qui vicino, l'avevano messa insieme alla sua mamma in un recinto, ma dato che lei ha il vizio di saltare tipo canguro è riuscita ad uscire e a scappare...

si è presentata una ragazza più o meno sui 30anni, con un bel pancione e con il fratellino più piccolo sui 8/9 anni , ecco perchè tutto quell'attaccamenteo ai bimbi... e con la mamma di "milly"... quante feste!!!

si è visto che era feliccima appena li ha visti, ci siamo salutati e se ne è andata!
mi ha chiesto che se volevo rivederla non ci sarebbero stati problemi , o se volevo un altro cucciolo dato che anche la mamma di "milly" era gravida me ne avrebbe dato uno più che volentieri, io ho detto di no, che non volevo più vederla per nessun motivo!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: poche volte per fortuna ho pianto così tanto!!!


Hai pianto? Avresti dovuto gioire per il solo fatto di vederla scodinzolare in quel modo!!! A volte siamo un pò egoisti, siamo convinti di volere il bene degli altri e invece vogliamo il nostro! Il bene di un cane è stare col suo padrone. Non voglio attaccarti, ma a volte crediamo di fare la cosa giusta e invece facciamo quella che ci soddisfa! E il prossimo soffre!
Sii felice, hai protetto Milly dai pericoli e le hai restituito la sua vita....se tu non l'avessi trovata magari sarebbe morta, si sarebbe persa e la sua padrona avrebbe sofferto tanto! :wink:

#60
nunzia ha scritto:
tidelady ha scritto:la cucciolina è tornata a casa sua...
la padrona quel giorno era venuta a trovare suo padre che lavora in una delle industrie qui vicino, l'avevano messa insieme alla sua mamma in un recinto, ma dato che lei ha il vizio di saltare tipo canguro è riuscita ad uscire e a scappare...

si è presentata una ragazza più o meno sui 30anni, con un bel pancione e con il fratellino più piccolo sui 8/9 anni , ecco perchè tutto quell'attaccamenteo ai bimbi... e con la mamma di "milly"... quante feste!!!

si è visto che era feliccima appena li ha visti, ci siamo salutati e se ne è andata!
mi ha chiesto che se volevo rivederla non ci sarebbero stati problemi , o se volevo un altro cucciolo dato che anche la mamma di "milly" era gravida me ne avrebbe dato uno più che volentieri, io ho detto di no, che non volevo più vederla per nessun motivo!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: poche volte per fortuna ho pianto così tanto!!!


Hai pianto? Avresti dovuto gioire per il solo fatto di vederla scodinzolare in quel modo!!! A volte siamo un pò egoisti, siamo convinti di volere il bene degli altri e invece vogliamo il nostro! Il bene di un cane è stare col suo padrone. Non voglio attaccarti, ma a volte crediamo di fare la cosa giusta e invece facciamo quella che ci soddisfa! E il prossimo soffre!
Sii felice, hai protetto Milly dai pericoli e le hai restituito la sua vita....se tu non l'avessi trovata magari sarebbe morta, si sarebbe persa e la sua padrona avrebbe sofferto tanto! :wink:

guarda nunzia che l'ho chiamata io la padrona, so bene che andava fatto!
o a quest'ora era ancora con me... non dici proprio nulla di nuovo!
Non mi ritengo egoista, soprattutto perchè sto piangendo, mi ritengo molto sensibile questo si. credo che chiunque con un po di cuore si affezioni a una piccola cagnolina terrorizzata e quando la si ridà ai padroni un po di tristezza sia normale o sbaglio?
avrei dovuto chiudere la porta e fare finta di nulla?
ovvio che ho gioito perchè ha ritrovato la sua famiglia, ma permettimi anche di piangere per le gioie che ho provato con lei!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette