La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri ho saputo che..

#1
mia sorella dopo 2 anni che stava con il ragazzo.. si è lasciata.

non me lo ha detto lei ma mia mamma.. quando sono andata a prendere il contenitore delle urine per l'esame..

a proposito MI SCAPPA!! :evil:

comunque sia..

io..
mi sento un pò mmerda ma sono sollevata..
:oops:

è sempre stato un ragazzo schivo, solitario, silenzioso al limite.. tanto da bloccare ogni tentativo di conversazione.. :roll:

io e mia sorella non ci siamo mai confidate chissà che.. però speravo che una volta passati i 20 anni suoi... ci potessimo riavvicinare.. ci sono 6 anni di differenza tra di noi.. e per un bel pezzo della nostra vita è stato normale che avessimo interessi completamente diversi..
io andavo a ballare e lei era bambina..
lei andava a ballare ed io cercavo casa.. :roll:

però.. arrivati ai suoi 23/25.. ed ai miei 29/31.. ecco.. mi dicevo.. ora ci potremo riavvicinare.

poi si è messa con D.
non che sia un cattivo ragazzo.. non lo posso giudicare assolutamente.
anche perchè con me non c'ha mai parlato.
non ha mai parlato nemmeno con i miei nonostante venisse a dormire nella stanza di mia sorella.. a pranzo non rimaneva perchè si vergognava - dice - ma a dormire si. :roll:

da quando abbiamo casa.. ottobre 2006.. NON SONO MAI VENUTI A CENA insieme A CASA NOSTRA. non dico una cena.. a prendere un caffè.. a vedere un film.. a prendere un gelato..
le ho chiesto tante volte se si poteva andare a mangiare una pizza..
ma non è mai successo... :roll:

lui diceva che si vergognava :evil:

ecco perchè sono sollevata e allo stesso tempo mi sento in colpa..
sono ancora in tempo a rimettersi insieme.. non si sa mai in queste cose..
ma una parte di me spera che lei trovi un ragazzo + aperto e amichevole.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ieri ho saputo che..

#3
loremir77 ha scritto:mia sorella dopo 2 anni che stava con il ragazzo.. si è lasciata.

non me lo ha detto lei ma mia mamma.. quando sono andata a prendere il contenitore delle urine per l'esame..

a proposito MI SCAPPA!! :evil:

comunque sia..

io..
mi sento un pò mmerda ma sono sollevata..
:oops:

è sempre stato un ragazzo schivo, solitario, silenzioso al limite.. tanto da bloccare ogni tentativo di conversazione.. :roll:

io e mia sorella non ci siamo mai confidate chissà che.. però speravo che una volta passati i 20 anni suoi... ci potessimo riavvicinare.. ci sono 6 anni di differenza tra di noi.. e per un bel pezzo della nostra vita è stato normale che avessimo interessi completamente diversi..
io andavo a ballare e lei era bambina..
lei andava a ballare ed io cercavo casa.. :roll:

però.. arrivati ai suoi 23/25.. ed ai miei 29/31.. ecco.. mi dicevo.. ora ci potremo riavvicinare.

poi si è messa con D.
non che sia un cattivo ragazzo.. non lo posso giudicare assolutamente.
anche perchè con me non c'ha mai parlato.
non ha mai parlato nemmeno con i miei nonostante venisse a dormire nella stanza di mia sorella.. a pranzo non rimaneva perchè si vergognava - dice - ma a dormire si. :roll:

da quando abbiamo casa.. ottobre 2006.. NON SONO MAI VENUTI A CENA insieme A CASA NOSTRA. non dico una cena.. a prendere un caffè.. a vedere un film.. a prendere un gelato..
le ho chiesto tante volte se si poteva andare a mangiare una pizza..
ma non è mai successo... :roll:

lui diceva che si vergognava :evil:

ecco perchè sono sollevata e allo stesso tempo mi sento in colpa..
sono ancora in tempo a rimettersi insieme.. non si sa mai in queste cose..
ma una parte di me spera che lei trovi un ragazzo + aperto e amichevole.. :oops:
Lore mi dispiace :(
Però ti confermo che vedendolo per la prima volta al matrimonio e senza parlarci, ho avuto proprio l'impressione di una persona molto molto schiva, mentre di tua sorella di una ragazza solare e socievole...
Immagine
Immagine

#4
Anche tra me e mia sorella ci sono 7 anni, e ti confermo che siamo state "lontane" per tanto tempo, mentre da un paio di anni a questa parte (io ne ho ..quasi 33) la distanza si è progressivamente annullata, ed è stranissmo, e bellissimo, trovare una complicità "nuova" in una sorella vecchia :lol:
Ti auguro che succeda lo stesso anche a voi :D

#6
Mica ho capito tanto ..Lore :roll:
lui era orso e vabbe'...ma tua sorella la frequentavi da sola?
perche' vedersi "in coppia" tra sorelle non ha tutto questo senso... (almeno per me)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8
Lalli04 ha scritto:Mica ho capito tanto ..Lore :roll:
lui era orso e vabbe'...ma tua sorella la frequentavi da sola?
perche' vedersi "in coppia" tra sorelle non ha tutto questo senso... (almeno per me)
è difficile da spiegare.. :roll:

comunque.. lei fino a 1-2 mesi fa faceva due lavori e in + studia..
adesso 1 lavoro "solo" e in + sempre studia.
quindi di tempo libero ne ha pochino..

ovviamente la maggior parte lo usava per uscire col ragazzo..
a volte veniva a pranzo da me.. ma sempre da sola..
poi ci vedevamo a pranzo o cena la domenica..
ovviamente lui non c'era mai. :roll:

però.. noi siamo abituati.. con il fratello e la sorella di loremiro.. ad uscire anche in coppia..
col fratello un pò meno.. ma con la sorella usciamo spessisimo in 4.
quindi per me è normale pensare di andare a mangiare una pizza insieme con lei e il suo fidanzato.. non mi sembra una cosa strana..
anche perchè era un modo per conoscere meglio lui, fare amicizia, e poter comunque passare del tempo insieme. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
Steve1973 ha scritto:Volendo riassumere il succo del discorso...

C'è una super gnocca di nuovo libera sul mercato???

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
io e loremiro stiamo già sondando il mercato dei suoi amici scapoli..
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Steve1973 ha scritto:Volendo riassumere il succo del discorso...

C'è una super gnocca di nuovo libera sul mercato???

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Miss Steeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvveeeeeeeeeeee.........
:twisted: :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol:

Lore...non tutti i mali vengono per nuocere! 8)

Lalli...non ho ben capito perchè è così strano frequentarsi in coppia tra sorelle... :roll: :roll:

prima che la mia si separasse, siamo usciti spesso in 4, anche perchè adoravo il mio ex-cognato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Volendo riassumere il succo del discorso...

C'è una super gnocca di nuovo libera sul mercato???

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Miss Steeeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvveeeeeeeeeeee.........
:twisted: :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol:
Dove vuoi che vada???
Sono padre di famiglia adesso!!!!

Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:

#13
Steve1973 ha scritto:Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
cioè, fammi capire... :(

noi marpioni non più single veniamo esclusi a priori???? :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica ho capito tanto ..Lore :roll:
lui era orso e vabbe'...ma tua sorella la frequentavi da sola?
perche' vedersi "in coppia" tra sorelle non ha tutto questo senso... (almeno per me)
è difficile da spiegare.. :roll:

comunque.. lei fino a 1-2 mesi fa faceva due lavori e in + studia..
adesso 1 lavoro "solo" e in + sempre studia.
quindi di tempo libero ne ha pochino..

ovviamente la maggior parte lo usava per uscire col ragazzo..
a volte veniva a pranzo da me.. ma sempre da sola..
poi ci vedevamo a pranzo o cena la domenica..
ovviamente lui non c'era mai. :roll:

però.. noi siamo abituati.. con il fratello e la sorella di loremiro.. ad uscire anche in coppia..
col fratello un pò meno.. ma con la sorella usciamo spessisimo in 4.
quindi per me è normale pensare di andare a mangiare una pizza insieme con lei e il suo fidanzato.. non mi sembra una cosa strana..
anche perchè era un modo per conoscere meglio lui, fare amicizia, e poter comunque passare del tempo insieme. :roll:
no, certo non ci vedo nulla di strano :D ...era perche' avevi accennato a un rapporto non tanto stretto tra voi due, e allora stando da sole
le cose sono piu' spontanee :wink:
io mia sorella la vedo sempre (vabbe' anagrficamente siamo appiccicate, e molto legate) ma lei ha iniziato e chiuso storie senza che il malcapitato lo vedessi molto :roll: mentre il mio compagno lei lo vede abbastanza..montano i mobili Ikea insieme mentre io e mio fratello assistiamo da mooolto lontano:shock: :shock:
cmq stare con un orso alla fine e' limitante...augurati il meglio per la sorellina e non sentirti in colpa :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
cioè, fammi capire... :(

noi marpioni non più single veniamo esclusi a priori???? :cry:
Pubblicamente... si.

Dietro le quinte poi puoi lavorare ai fianchi tranquillamente... :lol: :lol: :lol:

Se il thread avesse un titolo più "invitante" sono sicuro che anche il marpione di Modena arriverebbe... :lol: :lol: :lol: