La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tipo..


"cicccia fresca sul mercato"?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
cioè, fammi capire... :(

noi marpioni non più single veniamo esclusi a priori???? :cry:
Cyber..sai...mi stavo per scusare con te perche' quando ho visto che intervenivi ho pensato che fosse una risposta alla segnalazione di Steve...
......................
vedi che a pensar male ci si azzecca :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
Sil70 ha scritto:
Lalli...non ho ben capito perchè è così strano frequentarsi in coppia tra sorelle... :roll: :roll:

prima che la mia si separasse, siamo usciti spesso in 4, anche perchè adoravo il mio ex-cognato! :wink:
no, mica e' strano...e che non fa per me..gia' le uscite in coppia mi piacciono poco...poi tra fratelli ci si manda aff..con una certa rilassatezza :lol: :lol: tra affini no :!: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè adoravo il mio ex-cognato! :wink:
ed ecco svelato perchè è diventato "ex"... :roll:

scherzo, va!! ;)
:twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :wink:

Steve1973 ha scritto:Dove vuoi che vada???
Sono padre di famiglia adesso!!!!

Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
ambè!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli...non ho ben capito perchè è così strano frequentarsi in coppia tra sorelle... :roll: :roll:

prima che la mia si separasse, siamo usciti spesso in 4, anche perchè adoravo il mio ex-cognato! :wink:
no, mica e' strano...e che non fa per me..gia' le uscite in coppia mi piacciono poco...poi tra fratelli ci si manda aff..con una certa rilassatezza :lol: :lol: tra affini no :!: :roll:
non hai tutti i torti...però sta cosa qui mi capitava di + da pischella...ora regna il self-control... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
ehmmm, se un uomo è già silenzioso, scostante, asociale, scontroso e
"si vergogna" (di che????) durante il "fidanzamento", come potrà essere dopo 10 anni di matrimonio????? mah
Lucy

#22
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dove vuoi che vada???
Sono padre di famiglia adesso!!!!

Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
ambè!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
noooooooo ... a Lestat noooooooooo :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dove vuoi che vada???
Sono padre di famiglia adesso!!!!

Era una nota di servizio per qualche single del forum... :P :P :lol: :lol:
ambè!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
noooooooo ... a Lestat noooooooooo :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Sarà un caso...
Ma oggi con il thread di Lore è tornato a postare dopo settimane anche LES...

è destino!!! :lol: :lol: :lol:

Tanto per organizzare le nozze sanno a chi rivolgersi... 8) 8) :wink:

#24
Steve1973 ha scritto:Sarà un caso...
Ma oggi con il thread di Lore è tornato a postare dopo settimane anche LES...

è destino!!! :lol: :lol: :lol:

Tanto per organizzare le nozze sanno a chi rivolgersi... 8) 8) :wink:
che dici...glielo farà uno sconticino?!? :roll: :roll:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Ciao a tutti!

Loremir, hai scritto che non siete in confidenza, ma un'idea del motivo per cui si sono lasciati sei riuscita a capirlo? (magari vostra madre che ti ha detto della novità?)

Può essere che centri con il comportamento di questo ragazzo?

Spero che durante la storia tua sorella abbia comunque mantenuto delle amicizie... al di fuori della coppia, visto che lui tendenzialmente voleva che uscissero da soli.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#26
che sconticino e sconticino.. :twisted:

prima deve passare dalle mie grinfie e passare il test "cognato perfetto".

1) sei bello?
2) sei ricco?
3) sei figlio unico?

3 su 3 sei ammesso
2 su 3 hai buone probabilità
1 su 3 ci devo pensare ma dipende quale delle tre.
0 su 3 riprova sarai + fortunato


:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
Eli&Mat ha scritto:Ciao a tutti!

Loremir, hai scritto che non siete in confidenza, ma un'idea del motivo per cui si sono lasciati sei riuscita a capirlo? (magari vostra madre che ti ha detto della novità?)

Può essere che centri con il comportamento di questo ragazzo?

Spero che durante la storia tua sorella abbia comunque mantenuto delle amicizie... al di fuori della coppia, visto che lui tendenzialmente voleva che uscissero da soli.
l'ha conosciuto perchè faceva parte del suo gruppo di amici.. spero che questo non le crei difficoltà.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
e cosa ci vedi in questo, no?!?!
Immagine





:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
loremir77 ha scritto: l'ha conosciuto perchè faceva parte del suo gruppo di amici.. spero che questo non le crei difficoltà.. :roll:
Beh dipende dagli amici.... io anni fa mi ero praticamente "inserita" nella compagnia del mio allora-moroso. Quando ci siamo lasciati lui ha sparlato molto pesantemente di me con loro... però nel frattempo loro avevano imparato a conoscermi e piano piano mi hanno contattata tutti. Qaulcuno l'ho perso di vista, altri no: ad una coppia ho fatto (io e solo io) la testimone di nozze!
Quindi tutto dipende dal tipo di amici ma... se non la ricontattano, forse sono amici che è meglio perdere che trovare...........
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!