La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Appunto l'evitare di stare attenti non è un comportamento maturo e civile.Questo è anche, ma non solo, colpa dei politici e dei governi.
Ci si informa sull'arredamento, ci si informa con tutte le sottgliezze del caso per una partita di pallone, ci si informa per i colori di moda e per i gli ultimi CD musicali, ma non per ciò che riguarda la comunità. L'ignoranza non è una giustificazione.

#497
luna ha scritto:Appunto l'evitare di stare attenti non è un comportamento maturo e civile.Questo è anche, ma non solo, colpa dei politici e dei governi.
Ci si informa sull'arredamento, ci si informa con tutte le sottgliezze del caso per una partita di pallone, ci si informa per i colori di moda e per i gli ultimi CD musicali, ma non per ciò che riguarda la comunità. L'ignoranza non è una giustificazione.
E' questione di distanza emotiva: su quello che non ti prende non ti informi :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#498
No non solo. Perchè io non ho avuto bisogno della pma per avere un figlio, anche per altri referendum degli anni scorsi non avevo interessi particolari eppure ho sempre cercato di leggere e farmi un'opinione e sono sempre andata a votare. E' senso civico, questo stesso senso che la gente ha perso al di la dei problemi che sporgono un poco dal loro naso.

#499
Il mio era un discorso generale e generico...poi fortunatamente ci sono tante eccezioni.
Io stessa talvolta se il problema non mi tocca ma ne frego, MA E' SBAGLIATO, e sto cercando di non avere questo atteggiamento, ma è difficilissimo perchè sono tante le cose cui dovresti prestare attenzione: fame nel mondo, malattie nei paesi poveri, inquinamento atmosferico, prodotti per la pulizia domestica e della persona dannosi, rifiuti che si stanno invadendo, aumento dei prezzi senza aumento corrispondente dei salari, uso e abuso dei finanziamenti, degrado della classe politica....ma come si fa onestamente a star dietro a tutto?????? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#500
Bè un problema per volta :lol: e poi non credo che chiamino a votare per abrogare l'uso di un detersivo :P :wink: :lol:

#501
orson ha scritto:DI Si inconsapevoli ce ne sono stati.
Ma c'è anche chi si è astenuto perché gli hanno raccontato delle balel colossali, e questi sono molti di più
Basti pensare a quelli che dicevano che si sarebbero fatti esperiemnti genetici sugli embrioni per migliorare la razza, in caso di vittoria del Si.
Giuro, l'ho sentito io ad un'iniziativa di Scienza & vita.
Bhè, ma quando leggo pubblicità su siti danesi che affermano:

"Arrivano i vichinghi" facendo pubblicità allo sperma delle banche del seme danesi un senso di rigetto ce l'ho, e come.

Jk

#502
x Brussella:
BRUSSELLA ha scritto:
trovo alcune affermazioni apparse su questo topic vermente allarmanti...
c'è chi teme che i ricercatori s'intaschino i soldi destinati alla ricerca.... (i mafiosi e i corrotti non spendono gli anni migliori della propria vita a studiare, hanno sistemi più semplici per far soldi: come entrare in politica, per esempio)
-----------

Questo è falso, anni fa uscì lo scandalo dell'associazione per la ricerca sul cancro che si intascava i soldi che provenivano dalla giornata delle azalee. Avrei molte cose da raccontarti anche sullo stesso Mandelli.

Jk

#503
Jk ha scritto:x Brussella:
BRUSSELLA ha scritto:
trovo alcune affermazioni apparse su questo topic vermente allarmanti...
c'è chi teme che i ricercatori s'intaschino i soldi destinati alla ricerca.... (i mafiosi e i corrotti non spendono gli anni migliori della propria vita a studiare, hanno sistemi più semplici per far soldi: come entrare in politica, per esempio)
-----------

Questo è falso, anni fa uscì lo scandalo dell'associazione per la ricerca sul cancro che si intascava i soldi che provenivano dalla giornata delle azalee. Avrei molte cose da raccontarti anche sullo stesso Mandelli.

Jk
Lo sai cosa ci fanno con quei soldi, quando non li intascano? La vivisezione, che ormai è dimostrato che non serve a nulla.
Immagine
Immagine

#504
Jk ha scritto: "Arrivano i vichinghi" facendo pubblicità allo sperma delle banche del seme danesi un senso di rigetto ce l'ho, e come.

Jk
Certo anch'io, ma il problema è che c'era chi era convinto che era su questo che si votava.
Purtroppo qualcuno in malafede gli ha raccontato le panzane sul fatto che il figlio si sarebbe scelo su un catalogo.

Poi riconosco che anche senza quest'azione di disinformazione il referendum sarebbe fallito ugualmente.

#505
Jk ha scritto:x Brussella:
BRUSSELLA ha scritto:
trovo alcune affermazioni apparse su questo topic vermente allarmanti...
c'è chi teme che i ricercatori s'intaschino i soldi destinati alla ricerca.... (i mafiosi e i corrotti non spendono gli anni migliori della propria vita a studiare, hanno sistemi più semplici per far soldi: come entrare in politica, per esempio)
-----------

Questo è falso, anni fa uscì lo scandalo dell'associazione per la ricerca sul cancro che si intascava i soldi che provenivano dalla giornata delle azalee. Avrei molte cose da raccontarti anche sullo stesso Mandelli.

Jk
mi sembra una triste generalizzazione.
Se tutti gli scienziati si intascassero i proventi delle raccolte di fondi, non credi che ci cureremmo ancora con intrugli e pozioni???

#506
Infatti, c'è sempre il caso o i casi di eccesso, di malasanità, di scelta basata su futili motivi. Però non è la totalità ma solo una piccola parte che viene messa in rilievo proprio per la sua (meno male) unicità. Il caso da giornale è riprovevole, abusi se ne fanno su tutto.

#508
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto:x Brussella:
BRUSSELLA ha scritto:
trovo alcune affermazioni apparse su questo topic vermente allarmanti...
c'è chi teme che i ricercatori s'intaschino i soldi destinati alla ricerca.... (i mafiosi e i corrotti non spendono gli anni migliori della propria vita a studiare, hanno sistemi più semplici per far soldi: come entrare in politica, per esempio)
-----------

Questo è falso, anni fa uscì lo scandalo dell'associazione per la ricerca sul cancro che si intascava i soldi che provenivano dalla giornata delle azalee. Avrei molte cose da raccontarti anche sullo stesso Mandelli.

Jk
mi sembra una triste generalizzazione.

Io ho citato un caso e non è mia intenzione generalizzare, però quando sento parlare di soldi pubblici che vengono utilizzati, purtoppo per questi casi, ho sempre i miei dubbi.

Jk

#509
Lorena ha scritto:Ricordiamoci la Missione Arcobaleno (si chiamava così, vero?)
sì.
o come quei disperati che si piazzano in mezzo alla strada o davanti agli ospedali, chiedendoti, giuro che mi è successo"tu hai qualcosa contro gli handicappati?" ma che "censured" di domanda è???
il tutto per spillarti dei denari da intascarsi.
questi io li lincerei, ma non bisogna pernsare che tutti si comportino alla stessa maniera.
credo che basti prendere un po' di informazioni.
Gli istituti seri bene o male si conoscono.

#510
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:Ricordiamoci la Missione Arcobaleno (si chiamava così, vero?)
sì.
o come quei disperati che si piazzano in mezzo alla strada o davanti agli ospedali, chiedendoti, giuro che mi è successo"tu hai qualcosa contro gli handicappati?"
Io gli rispondo "Da adesso sì" e tiro dritto.:mrgreen:
Mi lanciano qualche insulto, ma almeno non mi vengono dietro taroccando per 200 metri
:roll: