La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come sta il tubo flessibile del vs. doccino?

#1
Vorrei verificare il parere del mio idraulico sul risultato estetico del tubo flessible del doccino che sto mettendo nella mia doccia con le vostre esperienze dirette.
E' vero che si attorciglia e diventa così tanto antiestetico ed ingombrante come dice lui?
Mi sta proponendo soluzioni diverse dalla presa dell'acqua a muro. Tipo presa dell'acqua vicino miscelatore e doccino appeso più lontano in modo da dare una curvatura al flessibile ed impedirgli l'attorcigliamento.

Grazie!

#2
Si attorciglia se tu non stai attenta a "sbrogliarlo"...

Il mio era li' da piu' di 15 anni e l'ho cambiato qualche mese fa solo perche' cambiando la "cipolla" ce ne era uno nuovo in dotazione. Ma quello vecchio e' conservato nell'armadio degli attrezzi in caso di necessita'...

Re: Come sta il tubo flessibile del vs. doccino?

#3
squaletta ha scritto:Vorrei verificare il parere del mio idraulico sul risultato estetico del tubo flessible del doccino che sto mettendo nella mia doccia con le vostre esperienze dirette.
E' vero che si attorciglia e diventa così tanto antiestetico ed ingombrante come dice lui?
Mi sta proponendo soluzioni diverse dalla presa dell'acqua a muro. Tipo presa dell'acqua vicino miscelatore e doccino appeso più lontano in modo da dare una curvatura al flessibile ed impedirgli l'attorcigliamento.

Grazie!
mettilo nell'acqua bollente