La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Io non me ne intendo molto, ma con questa storia della riduzione del personale fanno quello che gli pare!

Libra, mi dispiace. Ti stai guardando intorno? Spero troverai presto un altro impiego.
ho tempo fino ad agosto, mi godo le ferie, mi licenzia e poi cerco! :wink:
Perchè intanto non mandi qualche c.v? Magari a qualche vs cliente o fornitore che ti conosce :lol:
Ultima modifica di Lorena il 15/06/05 10:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#32
Mi occupo di consulenza alle aziende e la gran parte dei miei clienti hanno difficoltà a reperire liquidità, ma in compenso gli amministratori non rinuciano a macchinoni e barche...

#33
Ing 76 ha scritto:Mi occupo di consulenza alle aziende e la gran parte dei miei clienti hanno difficoltà a reperire liquidità, ma in compenso gli amministratori non rinuciano a macchinoni e barche...
beh, questo no. è che gli stò "sul cucuzzolo della montagna"!
nè parlo con estranietò ma è la ditta di famiglia, lavoro con mio padre e i miei zii. non è una grande ditta e sono umili, il problema per uno di loro sono io e basta!

#34
Eri tu ad aver problemi con lo zio? O Ilary? Non ricordo.
E tuo padre ti fa mandar via? Allora chiedi una mano a lui, non per restare, ma per vedere se qualche ditta a voi collegata ha bisogno di qualcuno...
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Eri tu ad aver problemi con lo zio? O Ilary? Non ricordo.
E tuo padre ti fa mandar via? Allora chiedi una mano a lui, non per restare, ma per vedere se qualche ditta a voi collegata ha bisogno di qualcuno...
i clienti e i fornitori sono tutti lontani!!