La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
wow Fabi veramente bravissima, sino a poco tempo fa eri 60 ed ora intravedi i 53........complimenti per la tenacia.........
io stamani 61, ma dovrei essere di rosse!?!!? :roll:
chissà che.......
:roll:

#1307
boscan ha scritto:wow Fabi veramente bravissima, sino a poco tempo fa eri 60 ed ora intravedi i 53........complimenti per la tenacia.........
io stamani 61, ma dovrei essere di rosse!?!!? :roll:
chissà che.......
:roll:
Beh... anche tu non stai andando proprio male :P

Sei partita da 65 e come obiettivo hai 60 kg..... ora sei a 61... ci sei quasi :wink:

#1308
veramente l'obiettivo che avevo era 57/58 ma non credevo mai di poter raggiungere questo peso per cui mi ero messa come una tappa intermedia....... e quindi se mai arriverò ai 60, la mia meta cambierà!!!! io sono la cultrice dei piccoli passi.........

eppoi vedremo...........potrebbero esserci dei cambiamenti di obiettivi, in tal caso cambierò tread! :wink:

#1309
boscan ha scritto:veramente l'obiettivo che avevo era 57/58 ma non credevo mai di poter raggiungere questo peso per cui mi ero messa come una tappa intermedia....... e quindi se mai arriverò ai 60, la mia meta cambierà!!!! io sono la cultrice dei piccoli passi.........

eppoi vedremo...........potrebbero esserci dei cambiamenti di obiettivi, in tal caso cambierò tread! :wink:

Beh... in tal caso potrai continuare a farci compagnia aggiornando il tuo peso in senso contrario per qualche mese.... oddio.... speriamo :wink:


:P :P :P :P

#1310
io non mi schiodo dai 61 porca paletta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1311
loremir77 ha scritto:io non mi schiodo dai 61 porca paletta. :?

VIENI QUA CHE TI FRUSTO!!!!!!!!!!!!

Non è che ora che sei "donna maritata" non ti impegni più??? :evil: :evil:

#1312
no no...
mi impegno come prima.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1313
ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta! :P

per cui dovrò dirottare il mio obiettivo in altro ambito.........

è inutile dire che ne sono strafelice!!!!

non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!

cmq stamattina mi son pesata dopo la doccia ed ero 60,8!!!!!!
non so cosa mi stia succedendo........cmq va benissimo!

#1314
boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta! :P

per cui dovrò dirottare il mio obiettivo in altro ambito.........

è inutile dire che ne sono strafelice!!!!

non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!

cmq stamattina mi son pesata dopo la doccia ed ero 60,8!!!!!!
non so cosa mi stia succedendo........cmq va benissimo!

:P :P :P

Se vuoi, tu continua pure a segnalarci il tuo peso... sarà un modo come un altro per monitorarlo :wink:

Da oggi e fino alla fine della gravidanza i tuoi pesi li segnerò in rosso........... :wink:

#1316
boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta! :P

per cui dovrò dirottare il mio obiettivo in altro ambito.........

è inutile dire che ne sono strafelice!!!!

non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!

cmq stamattina mi son pesata dopo la doccia ed ero 60,8!!!!!!
non so cosa mi stia succedendo........cmq va benissimo!
congratulazioni!!!! :D
hai già pensato ai nomi?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1317
grazieeeeeeee

no, i nomi non ancora.......sono ancora indecisa se vorrei maschio o femmina figuriamoci il nome?

#1318
Uff.....
Ero arrivata a 58.2 :shock: poi.... giovedì scorso il maritino mi ha invitata a cena e siamo andati in pizzeria..... e non ho saputo resistere ad un dolce che saran state 3.000 calorie :oops: :cry:
Venerdì poi mi hanno tolto un altro dente del giudizio e non è che riesca a mangiare molto bene cose sane (l'insalata che mi si sparpaglia in giro per la bocca mi faceva un po' impressione :oops: ) così son risalita a 59 :cry:
Sabato parto per 1 settimana a Bordighera..... patria delle focacce.... e ho il panettiere proprio di fronte a casa :roll: ehm..... la vedo dura :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1319
Congratulazioni Boscan!!

Io sono fissa a 52 kg... a parte un po' di piscina (più per combattere il caldo che per spirito salutista) e 4 km in bici al giorno per andare e venire dal lavoro, non faccio moto, mangio un sacco di schifezze (mi sono innamorata dei biscotti al cocco del supermercato sotto casa!!) e non metto su un etto, uffa!!!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#1320
boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta! :P

per cui dovrò dirottare il mio obiettivo in altro ambito.........

è inutile dire che ne sono strafelice!!!!

non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!

cmq stamattina mi son pesata dopo la doccia ed ero 60,8!!!!!!
non so cosa mi stia succedendo........cmq va benissimo!
Auguri auguri auguri!! Sono sempre emozionanti queste notizie!!!!!!

(io sono a 53.7)
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]