La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Approfitto di questo post perche' mi interessa il poro aperto e, visitando il sito della Morasutti ci sono delle cosa che potrebbero fare al caso mio.
Mi sai, perfavore, dire la fascia di prezzo? Bassa, media, alta... e la qualita' dei prodotti?

Per vederli dal vivo devo spostarmi di un bel po' e volevo prima avere qualche parere un po' piu' professionale.

Grazie.
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#4
Sulla qualità vai sul sicuro, è una ditta che lavora bene. Leggevo sul forum che un collega mobiliere l'aveva messo in casa per sè, dunque :wink: .

La collezione di questi armadi si chiama proprio "Senzatempo" in quanto è una via di mezzo che va sempre bene, nè troppo moderno nè classico.

Come prezzo, è onesto per la qualità.

Un armadio 6 ante alto 260 e largo 304 costa, di listino, 2000 euro con anta liscia in finitura spazzolata, con prezzi a salire in considerazione del tipo di anta (opaca, lucida, essenza ecc). Ad esempio, con anta finitura sempre spazzolata ma con telaietto viene 2970.

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.
Mobiliere

#5
GIURISTA ha scritto:Se hai bisogno di altre info, chiedi pure.
Approfitto di te, dunque! :wink:

La mia stanza e' alta 3,10metri ed ha una parete di circa 4metri (ora non ricordo a memoria) con un termosifone da un lato e vorrei utilizzare questa per collocarci l'armadio. (Le due delle altre pareti contengono delle porte e la quarta e' adiacente ad una di queste).

Mi interesserebbe una armadio con anta liscia a battente, bianco, laccato opaco o (meglio) a poro aperto, che sfruttasse al meglio questo spazio.
Ci sono delle armadiature che soddisfano queste richieste?

Il letto People esiste anche in ecopelle bianca?
Il gruppo Style esiste anche in bianco (opaco o a poro aperto, come l'armadio)?
I prezzi piu' o meno in che fascia sono?

Grazie ancora e buona giornata.
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#6
Io non amo il moderno
ma non volevo nemmeno i mobili troppo classici o in arte povera

ho scelto di prendere i mobili in avorio decapato, e letto in ferro
per i miei gusti ho fatot una "via di mezzo" ;)
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Anche quella è un'alternativa. Un armadio patinato bianco o avorio ha certamente un'altro aspetto da uno color legno.
Bell'armadio, ne ho un paio in negozio praticamente uguali.
Mobiliere