La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
domovoy ha scritto:Onestamente vista dal vivo credevo costasse molto di piu'!!!

Stara' proprio bene con quel mobile per la tv... la rendera' piu' originale e particolare! :D
Domovoy, le due L che abbiamo scelto noi costano così, la composizione che fanno loro e trovi esposta nei negozi rivenditori costa 5000 eurini.

Jk

#18
Lo immaginavo, pero' onestamente la composizione "tipo" che fanno vedere la considero esagerata.

Preferisco come avete fatto voi, smorzando un po' il troppo colore.

#19
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:La composizione che hai scelto è molto più bella di quella della foto.
beh. televisore e panca etnica li abbiamo presi all'inizio dell'arredamento :)

Arion
Io mi riferivo alla disposizione dei pensili. Il mobile tv me lo ricordo dal tuo album! :wink:
Grazie:)

Arion

#20
domovoy ha scritto:Onestamente vista dal vivo credevo costasse molto di piu'!!!

Stara' proprio bene con quel mobile per la tv... la rendera' piu' originale e particolare! :D
Anche a me piace tanto tanto tanto:)

Oggi si che va bene!
:D Arion

#21
bella davvero complimenti!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
domovoy ha scritto:Lo immaginavo, pero' onestamente la composizione "tipo" che fanno vedere la considero esagerata.

Preferisco come avete fatto voi, smorzando un po' il troppo colore.
Anche a me piace la vostra composizione:D
Nelle esposizioni esagerano sempre, a volte vedi dei salotti o delle cucine di 200 metri q!

#24
luna ha scritto:
domovoy ha scritto:Lo immaginavo, pero' onestamente la composizione "tipo" che fanno vedere la considero esagerata.

Preferisco come avete fatto voi, smorzando un po' il troppo colore.
Anche a me piace la vostra composizione:D
Nelle esposizioni esagerano sempre, a volte vedi dei salotti o delle cucine di 200 metri q!
Grassie :oops: 8)

E poi come ce lo vedete un divano come L'Hotello di Dema davanti, 240 cm con chaise longue davanti?????
Non so che colore fare il divano... se vi viene in mente qualcosa:) (non mi si carica la foto del divano su yahoo ma penso già lo conosciate)

Arion

#25
Io prenderei un divano "neutro". O chiaro tipo panna, oppure grigio.

Lo metterei in tessuto non in pelle.

#26
domovoy ha scritto:Io prenderei un divano "neutro". O chiaro tipo panna, oppure grigio.

Lo metterei in tessuto non in pelle.
Anche io opterei per un colore neutro o comunque spento, perchè la composizione anche se piccola ha la L lunga di ben 184 cm Rossi

Jk

#27
Anche io ho due moduli rossi a casa, piu' lunghi perchè sono 360 totali anche se messi in modo lineare e non ad L come i vostri.

Io ho preso un divano grigio, ma anche color corda ci sta bene.

#28
che bella!!! che bella!!!
non vedo l'ora di vedere le foto :D complimenti..
per il divano anche io opterei per un colore neutro, bianco o panna in tessuto
BRavi! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
idem sul colore neutro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
neutro neutro????
Vi spiego... anche se ci sta davanti è parecchio lontano dalla parete, praticamente a 4 metri senza considerare l'ingombro del divano... e sulla parete del divano non c'è nulla.... ho paura che poi mi sparisca quel lato, se non c'è nulla e il divano e neutro....che dite?

Arion