La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
bof... è "mediterranea" solo grazie alle tette finte, perchè troppo troppo secca... cosa che si nota terribilmente accanto a quel panzone del marito... il quale, con l'eleganza che da sempre lo caratterizza, anni fa per primo puntava il dito sul vizio di lei di andare in giro coperta di braccialetti e orecchinoni come la madonna del petrolio :lol:
Col tempo l'ha sgrezzata ;)
Nell'insieme c'è di peggio, ma l'aria da bellezza del quartiere popolare... dal fascino ruspante... è rimasta, quando ride ha la bocca che è un forno :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2417
si ma per pietà... mi mettete sullo stesso piano John Kennedy e la sua meravigliosa sposa a quei due pidocchi rifatti?
lei mi sembra un trans e lui, cazzarola, un vecchio burino....

il vestito cmq è bello....magari in un'occasione diversa....

ps. cla' pensavo che l'abito dei tuoi sogni fosse un altro.... 8) :wink:
colazione da Tiffany

#2418
BRUSSELLA ha scritto:si ma per pietà... mi mettete sullo stesso piano John Kennedy e la sua meravigliosa sposa a quei due pidocchi rifatti?
lei mi sembra un trans e lui, cazzarola, un vecchio burino....
:roll: :roll:
e chi li ha messi sullo stesso piano?
la foto dei kennedy era solo per sottolineare la differenza tra sposa a spalle nude e sposa a spalle nude (...)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2419
moon ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:si ma per pietà... mi mettete sullo stesso piano John Kennedy e la sua meravigliosa sposa a quei due pidocchi rifatti?
lei mi sembra un trans e lui, cazzarola, un vecchio burino....
:roll: :roll:
e chi li ha messi sullo stesso piano?
la foto dei kennedy era solo per sottolineare la differenza tra sposa a spalle nude e sposa a spalle nude (...)
beh la seconda di nudo oltre alle spalle aveva qualcosa di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2425
moon ha scritto:
dammispazio ha scritto:anche Zahara inizia ad assomigliare tantissimo alla sua mamma!
già sta bambina dovrà crescere con sto tocco di sorella accanto....
e tu la sfotti pure :lol: :lol: :lol:
e chissà come saranno le gemelle.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2426
bellissima, una vera bambolina di porcellana, la parte superiore del viso è tutta suo padre :)

cmq è molto bella anche l'altra bimba, ed ha ragione dammi... le labbra sporgenti e l'occhione strabuzzato ricordano un po' la jolie :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2427
Io la trovo orrenda 'sta donna.... :roll:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2428
A parte il fatto che con la Romanoff stava talmente bene che me ne ero fatta una ragione... ma che Paolo Libero adesso stia con la sorellina del commissario Corsi no eh! :evil: :evil:
Immagine

#2430
a proposito si spetteguless, ma a voi la jolie piace?

a me no! non dico che è brutta. non è questo. ma ha qualcosa di strano nel viso che mi inquieta e non so dire cosa. A nessuno fa questo effetto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine