La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:a parte il fatto che definendo Loremir "di alto rango" ti sei data la zappa si piedi (ora non la smetterà più di avere deliri di onnipotenza :lol: ) mi sa che qui siamo in un bel po' a capire come ti senti in questo periodo.
Anche a me sembrava strano parlare di cose personali e delicate su un forum (anzi nella sezione OT di un forum di arredamento :shock: ), ma mi ha aiutato tantissimo sentire il conforto della banda :wink:
Speriamo di essere un buon supporto anche per te :D
già state facendo più di quello che mi sarei immaginata! sto ridendo come una pazza!!
:D :D
Cmq è vero, è troppo strano parlare di queste cose in un forum di arredamento!!il mio boy non ci crede.. :shock: :shock:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#32
certe volte mi sento un giullare... Chissà se sua maestà Lore la lilla mi assume a corte :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:certe volte mi sento un giullare... Chissà se sua maestà Lore la lilla mi assume a corte :roll:
la regina non da stipendio. 8)
lavori gratis e ringrazia pure che ti do da mangiare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:certe volte mi sento un giullare... Chissà se sua maestà Lore la lilla mi assume a corte :roll:
la regina non da stipendio. 8)
lavori gratis e ringrazia pure che ti do da mangiare. :twisted:
allora smetto di fare la dieta :lol: e mi porto pure il giullare di accompagnamento (il tesoro, ovviamente) :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#36
ho come la leggera impressione di aver contribuito allo svacco imperante del topic..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
newtyna ha scritto:ma voi due vi siete sposate da pochissimo!!!!oh che belloooo!!!
ma tu lore....hai iniziato a far esami dopo il matrimonio???
e io che speravo che dopo il matrimonio non era permesso pensare alle visite!!!
allora ci rinuncio...non mi sposerò nemmeno!!!
:?
veramente ho cominciato con le punture di cortisone 10 gg prima delle nozze!! :lol:

ma saresti una sposina 2009? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
Lore è perchè tu sei la regina del regno di svaccalandia!

newtyna io ho iniziato a fare esami prima, ho continuato durante e dopo il matrimonio... ho pure subito un intervento a 20 gg dal matrimonio :roll:
E Lore non è da meno...
Sarai contenta di sapere che hai qui riunito il pool di esperti di esami ed operazioni del forum :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#42
stefania_b ha scritto:Lore è perchè tu sei la regina del regno di svaccalandia!

newtyna io ho iniziato a fare esami prima, ho continuato durante e dopo il matrimonio... ho pure subito un intervento a 20 gg dal matrimonio :roll:
E Lore non è da meno...
Sarai contenta di sapere che hai qui riunito il pool di esperti di esami ed operazioni del forum :lol:
stefania, non posso dire di essere contenta che anche gli altri abbiano problemi di salute....ma posso affermare che è stupendo essere capiti!!io non so mai con chi parlare. chi sta sempre bene non può capire come ci sentiamo!! u mamma....quasi mi emoziono :oops: :oops:
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#43
newtyna ha scritto:MA CHE?????? sposina 2020!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finchè non guarisco o almeno mi stabilizzo....niente matrimonio!! devo prima capire se posso lavorare e cercar un lavoro!!! è tanto bello 2 cuori e una capanna ma....se non abbiamo nulla per mangiare!!!
ma è una cosa che non ti permette di lavorare? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Guarda newtyna ti capisco perchè anche per me è stato un sollievo trovare qualcuno con cui sfogarmi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#45
newtyna ha scritto:MA CHE?????? sposina 2020!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sai che cosa hai rischiato !!!! 8) :mrgreen:
Daiii che scherzo :lol: , lore è la max esperta di organizazzioni matrimoni su questo forum ... quindi ti puoi fidare ciecamente ... o quasi 8) :lol: :lol:
Immagine