La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
sabato mi sono innamorata di un lettino....
picci -dili best ciccio il riccio giallo e verde....che amore, il lettino è bellissimo (poi io sono fissata con le linee tonde) unico problema, non ho l'armadio...e come l'abbino?
uffffffffff.....qualcuno conosce o ha visto?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4367
Io ho visto che da Ikea ci sono dei lettini carini per i nostri pupetti... naturalmente Mooolto semplici, ma anche a buon mercato!
Ce ne sono 3 modelli e vanno dai 119 euro ai 45 euro... :shock:
Mai visti prezzi del genere!
Immagine
Immagine

#4368
LILLY ha scritto:sabato mi sono innamorata di un lettino....
picci -dili best ciccio il riccio giallo e verde....che amore, il lettino è bellissimo (poi io sono fissata con le linee tonde) unico problema, non ho l'armadio...e come l'abbino?
uffffffffff.....qualcuno conosce o ha visto?
L'avevamo visto anche noi ma aveva un prezzo troppo alto a nostro parere in relazione al tempo d'uso, ma è veramente bellissimo :wink:
Puoi abbinare un armadio non da neonato, noi abbiamo preso armadio e cassettiera da cameretta per ragazzi ma non da neonata, in modo da avere già un piccolo avvio di cameretta da poter poi ampliare :wink:
Immagine
Immagine

#4369
Eccomi tornata :D
Allora siete pronte? Alla faccia di tutti quelli che guardandomi mi davano x certo che fosse maschio... (e si offendevano pure se osavo metterlo in dubbio :twisted:)

È UNA PRINCPESSINA!!!!

:D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4370
Jndiana ha scritto:Eccomi tornata :D
Allora siete pronte? Alla faccia di tutti quelli che guardandomi mi davano x certo che fosse maschio... (e si offendevano pure se osavo metterlo in dubbio :twisted:)

È UNA PRINCPESSINA!!!!

:D :D :D
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma quante bimbe quest'anno!
Congratuazioni! Avete già pensato al nome?
Immagine
Immagine

#4372
Jndiana...se è quello che volevate...sono contentissima per voi, altrimeni sarà bellissimo scoprire il mondo opposto!
Ha già un nome la principessa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4373
Congratulazioni Jndiana!!!!
Che meraviglia una piccolina!!! (avrei scritto la stessa cosa per un piccolino!)

Nomi, nomi, nomi, nomi!!!!!!

#4374
alessia275 ha scritto:Jndiana...se è quello che volevate...sono contentissima per voi, altrimeni sarà bellissimo scoprire il mondo opposto!
Ha già un nome la principessa?
Grosse preferenze non ne abbiamo mai avute, maschio o femmina non aveva importanza: è parte di noi :D
Certo che dopo 4 mesi in cui non sento che ripetere da tutti che sentono che è maschio... stavo finendo x crederci! Alla fine è stata una sorpresa meravigliosa!!
Nomi che ci piacciono ce ne sono, anche se quello definitivo lo sceglieremo solo all'ultimo ;)
Per ora in lista ci sono Beatrice (un'altra!! :lol:), Isabella, Matilde, Gioia e Priscilla. A me piace da impazzire Ginevra ma mio marito non ne vuole proprio sapere :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4376
dammispazio ha scritto:congratulascion Jindiana....!
ma ti prego Priscilla no !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimo quel film! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4378
bamboladolly ha scritto:Ciao ragazze, dai rispondetemi in tante!!!

Qualcuna di voi che ha fatto la TN alla13 settimana è riuscita a sapere il sesso del nascituro? Un sacco di gente mi dice che se siamo fortunate già si può sapere senza attendere la morfologica della 20 settimana… io mi sto un po’ illudendo…. :oops:
Esperienze?
Noi l'abbiamo saputo all'eco prima del bi-test... che se non ricordo male era la stessa della TN, cmq al 4° mese. Il ns gine l'aveva visto anche al 3° mese, ma non ci aveva voluto dire nulla perchè così presto è facile sbagliare.
Immagine
Immagine

#4379
dammispazio ha scritto:notizie di EWOKKK??
Ho riportato ieri un suo sms ma nessuno ha cagato il mio post! :evil:
Immagine
Immagine

#4380
Lorena ha scritto:Notizie da Ewok:

Dice che l'esame è stato molto fastidioso ed anche un po' doloroso. Deve stare a riposo alcuni giorni e prendere dei farmaci. L'esito l'avranno fra una settimana.
Saluta tutte e grazie ancora per essermi vicine :) vi terrò aggiornate.
quotiamo quotiamo!
Immagine
Immagine