La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12631
piccolissima ha scritto:PAAAAAAP
compagna di abito :lol:
come ti stava bene!!!!! bellissimo!
le scarpe favolose, carinssimo anche il bouquet!
mi piacio tantissimo con i capelli così, sbarazzini!
Bellissima sposa! (lo sposo... boh! non si vede!) :lol:

grazie per queste fotine, le aspettavo tanto!
Grazie............ :)
Era tutto molto semplice e si vede.
A tal proposito voglio pubblicizzare i vestiti maxmara!!
Per le sposine che amano le linee semplici: considerateli perché sono semplici, ben fatti e a un prezzo abbordabile!!
Vero picco???????????? :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#12634
silverkiss ha scritto:Pap complimenti!
Semplice ed elegantissima!
I capelli mi piacevano tanto tanto! :P
Grazie!! :)
I capelli piacevano così anche a me (per la giaia di mia madre che avrebbe voluto che avessi il velo!!! :evil: )...
Un'acconciattura semplicissima visto che avevo i capelli corti, anzi una "non-accongiatura".
L'unica cosa che avevo (non so se si nota nelle foto) erano delle piccolissime perline color avorio attaccate qua e la sui capelli... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#12636
Pap, veramente bello il vestito, e ti stava benissimo!
da questo pc dell'ufficio però si vede poco... c'è un nastro rosa intorno alla vita, e il coprispalla ne richiama un po' il colore? (o la scheda video è proprio andata?) :)

cmq, max mara è assolutamente da considerare x gli abiti da sposa, a questo punto! fanno collezioni ogni anno anche loro o hanno un tot di modelli? (chiedo perchè qui da noi stanno chiudendo tutti con sconti 50-70% causa riorganizzazione negozi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12638
chiaretta ha scritto:Pap, veramente bello il vestito, e ti stava benissimo!
da questo pc dell'ufficio però si vede poco... c'è un nastro rosa intorno alla vita, e il coprispalla ne richiama un po' il colore? (o la scheda video è proprio andata?) :)

cmq, max mara è assolutamente da considerare x gli abiti da sposa, a questo punto! fanno collezioni ogni anno anche loro o hanno un tot di modelli? (chiedo perchè qui da noi stanno chiudendo tutti con sconti 50-70% causa riorganizzazione negozi)
Grazie :)

Per quel che ne so, ogni anno escono dei modelli nuovi. Ma la scelta non è vastissima. E soprattutto non tutti i negozi li tengono.
A Reggio Emilia dove sono stata io è uno dei negozi più forniti e non li avevano tutti ma quasi...
Sennò alcuni negozi tengono giusto qualche modello, e magari hai la possibilità di fartene arrivare un altro da un altro negozio...
Insomma, se vuoi scegliere fra centinaia di modelli da principessa max mara non fa per te, ma se vuoi un modello semplice ma elegante e senza fronzoli mi sento di consigliarlo...


Il coprispalla non è rosa è avorio come il vestito di un tessuto trasparente.
Mentre la fascia in vita è un rosino cipria molto chiaro...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#12639
chiaretta ha scritto:Pap, veramente bello il vestito, e ti stava benissimo!
da questo pc dell'ufficio però si vede poco... c'è un nastro rosa intorno alla vita, e il coprispalla ne richiama un po' il colore? (o la scheda video è proprio andata?) :)

cmq, max mara è assolutamente da considerare x gli abiti da sposa, a questo punto! fanno collezioni ogni anno anche loro o hanno un tot di modelli? (chiedo perchè qui da noi stanno chiudendo tutti con sconti 50-70% causa riorganizzazione negozi)
hanno un tot di modelli, credo che ogni anno facciano alcuni modelli nuovi ;)
non in tutt i negozi però li vendono
Immagine

#12641
grazie Pap e Picco!! Max Mara dovrebbe includere le vostre foto nel suo catalogo :)
bello bello il vestito, approvo la tua scelta di ridurre il fioccone (che nella foto sembra fare anche da strascico...)

il dilemma è... se la sposa opta per un vestito semplicissimo e liscissimo, e lui invece indossa qualcosa di tremendamente elegante, il contrasto può essere brutto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12642
le tue foto sono una più bella dell'altra...
si vede che è un matrmonio da sogno, curato ni minimi dettagli in cui nulla è stayto lasciato al caso

ora faccio la sfacciata e ti chiedo, se ti va di dirlo, ti è venuto a costare molto il tutto?
sarebbe un utile metro d misura per le sposine future ;)
Immagine

#12643
LO SAPEVO

LO SAPEVVOOOOO!!! :lol: :lol:

la mia Picco ministro delle Finanze non poteva non chiedere informazioni sul prezzo delle cose!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12644
chiaretta ha scritto:grazie Pap e Picco!! Max Mara dovrebbe includere le vostre foto nel suo catalogo :)
bello bello il vestito, approvo la tua scelta di ridurre il fioccone (che nella foto sembra fare anche da strascico...)

il dilemma è... se la sposa opta per un vestito semplicissimo e liscissimo, e lui invece indossa qualcosa di tremendamente elegante, il contrasto può essere brutto?
grazie cara! :D
liscissimo e smplicisimo non esclude l'eleganza, anzi!
dicamo che questo genere di abit non si abbina ad abiti da sposo "appariscenti" che è ben altra cosa :wink:
Immagine

#12645
loremir77 ha scritto:LO SAPEVO

LO SAPEVVOOOOO!!! :lol: :lol:

la mia Picco ministro delle Finanze non poteva non chiedere informazioni sul prezzo delle cose!! :lol:
:lol:
se io fossi ministro dele finanze, l'italia sarebbe messa ancora peggio di come sta ora :lol:
Immagine