La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
tranquilla, in valigia ci sono anche un paio di libri (sia mai che in albergo non ci sia la connessione gratis :shock: ...)

#78
mcberry ha scritto:tranquilla, in valigia ci sono anche un paio di libri (sia mai che in albergo non ci sia la connessione gratis :shock: ...)
oppure, se vai in un posto di mare o vicino al mare, in valigia potresti mettere il costume .... abbronzatura assicurata :roll: 8) :lol:
Immagine

#79
mmm, il mare (o lago, o tutti e due mischiati) per esserci c'è... peccato sia un tantino troppo a nord... sai com'è, vado a stoccolma... di sole invece ce ne sarà in abbondanza, fin troppo, dato che ci saranno si e no due ore di semi buio in tutto il giorno...
non si riesce mai ad addormentarsi di "notte"!

#80
mcberry ha scritto:mmm, il mare (o lago, o tutti e due mischiati) per esserci c'è... peccato sia un tantino troppo a nord... sai com'è, vado a stoccolma... di sole invece ce ne sarà in abbondanza, fin troppo, dato che ci saranno si e no due ore di semi buio in tutto il giorno...
non si riesce mai ad addormentarsi di "notte"!
apperò, interessante come trasferta di lavoro :roll: :lol: .... troppo sole per addormentarsi ? beh, inforchi gli occhiali da sole, chiudi gli occhietti e sogni il tuo splendido nuovo divano ... secondo me ti addormenti "felice".... alternativa ? inizi le 45 pagine del mio topic e , più o meno, arrivato a pag. 3 cadi stecchito ... il problema saranno gli incubi successivi 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#81
eheh, mi sa che avrò modo di sperimentare entrambe le proposte!


@robygr: credo che la Mitica usi Google sketchup

#82
ma come cavolo fate a fare quelle cose con google sketchup? io non riesco nemmeno a disegnare la casa!

#83
robygr ha scritto:ma come cavolo fate a fare quelle cose con google sketchup? io non riesco nemmeno a disegnare la casa!
neanche io.... :wink:
infatti io uso roomarrenger che è decisamente più facile da usare, e almeno per il 2d si riesce a fare qualcosa...

#84
mcberry ha scritto:
robygr ha scritto:ma come cavolo fate a fare quelle cose con google sketchup? io non riesco nemmeno a disegnare la casa!
neanche io.... :wink:
infatti io uso roomarrenger che è decisamente più facile da usare, e almeno per il 2d si riesce a fare qualcosa...
confermo, trattasi di Google Sketchup ? come si fa ? con tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza e un pochino di pratica :roll: 8) :lol:
Immagine

#85
heila!
tornato dalla trasferta...
ann, come temevo:
no free internet connection in albergo -> no 45 pagine di topic

va beh, magari un po alla volta... :roll:

cmq, al ritorno, sorpresa: il divano era arrivato e la morosa non mi aveva detto niente (in effetti ben mi stà, l'ho stressata tutti i giorni chiedendole di accordarsi su quando ce lo portavano...)!!!!!!!!!!
eccolo qui (foto scadenti col cell, ma si capisce un pò...):
Immagine

Immagine

Immagine

vi piace? a me tanto


:D

#86
buon per te mc, non sai cosa NON ti sei perso ! :roll: 8) :lol: :lol:

Il divano è davvero splendido.... bello, bello, bello e su quel pavimento ci sta una meraviglia... complimenti !!!!! :P
Immagine

#87
grazie mille!

anyway, avrò ancora bisogno di te annuccia...

mi è balenata una nuova idea: e se la mia libreria nera (lunghezza 136 cm, prof 40) la mettessi li a destra del divano e sulla parete dove ora c'è la suddetta ci mettessi un tavolo consolle (lunghezza max 175), magari questa
Immagine


come la vedi?

#89
mcberry ha scritto: anyway, avrò ancora bisogno di te annuccia...
non so perchè ma quando cominciano a chiamarmi annuccia, annina, o con altri simpaticissimi vezzeggiativi adattissimi ad una nonnetta come la sottoscritta comincio a preocupparmi :roll: 8) :mrgreen:
mcberry ha scritto:mi è balenata una nuova idea: e se la mia libreria nera (lunghezza 136 cm, prof 40) la mettessi li a destra del divano e sulla parete dove ora c'è la suddetta ci mettessi un tavolo consolle (lunghezza max 175), magari questa
Immagine


come la vedi?
dico che quella consolle della Lema è bellissima e solo per lei proverò a rivedere il rendering :wink:
Immagine