La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
ciao willy :D grazie della pass...

devo dire che casa tua è proprio come vorrei io casa mia!!!!

inutile dire che è bellissima 8) anche noi fare le porte bianche e la cucina bianca... e molto molto probabilmente anche letto e mobile bagno bianco per non parlare del divano... bianco!!!

comunque complimenti la cucina è stata studiata molto bene, avete sfruttato bene tutto lo spazio a vostra disposizione ...
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#158
potrei avere anche io la password ? Grazie :-)

Adoro tutto ciò che è bianco, in casa...
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#161
Grazie della pass!
Bella la cucina, molto curata nei dettagli.
L'unico appunto è il rivestimento che avrei fatto di colore più deciso, ma è questione di gusti.
Complimenti!

#162
Ciao, veramente tutto bello...anche la nostra cucina sarà bianca, ma con il piano scuro (penso), anche se così bianco non è male, ma non è delicato? Nel senso che si sporca facilmente?
Che tavolo ci hai abbinato?(dalla foto non si vede benissimo e sembra ricoperto)
E comunque la scelta più bella è la bestiolina pelosa della prima foto! Adoro i cani...

#163
ismaele ha scritto:Grazie della pass!
Bella la cucina, molto curata nei dettagli.
L'unico appunto è il rivestimento che avrei fatto di colore più deciso, ma è questione di gusti.
Complimenti!
Grazie della visita..
Inizialmente l'idea era di fare un colore più deciso poi :? , ho preferito rimanere su un tono neutro.. nel tempo certi colori stancano ( già avuta come esperienza) :wink:
Ciao :D

#164
nike_78 ha scritto:Ciao, veramente tutto bello...anche la nostra cucina sarà bianca, ma con il piano scuro (penso), anche se così bianco non è male, ma non è delicato? Nel senso che si sporca facilmente?
Che tavolo ci hai abbinato?(dalla foto non si vede benissimo e sembra ricoperto)
E comunque la scelta più bella è la bestiolina pelosa della prima foto! Adoro i cani...
Ciao Nike, il piano bianco non è più delicato di altri colori.
Ho abbinato un tavolo della Bontempi ed è l'unica cosa di cui mi sono pentita, è copiato e stracopiato :cry: :cry: :cry:
Ciao e un saluto anche dalla bestiolina pelosa :D

#165
willy ha scritto:
nike_78 ha scritto:Ciao, veramente tutto bello...anche la nostra cucina sarà bianca, ma con il piano scuro (penso), anche se così bianco non è male, ma non è delicato? Nel senso che si sporca facilmente?
Che tavolo ci hai abbinato?(dalla foto non si vede benissimo e sembra ricoperto)
E comunque la scelta più bella è la bestiolina pelosa della prima foto! Adoro i cani...
Ciao Nike, il piano bianco non è più delicato di altri colori.
Ho abbinato un tavolo della Bontempi ed è l'unica cosa di cui mi sono pentita, è copiato e stracopiato :cry: :cry: :cry:
Ciao e un saluto anche dalla bestiolina pelosa :D
ciao posso avere anch'io la password, please? :)