La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora..

intanto il bagno piccolo.. :twisted:

piccolo.. per me quello è il bagno GRANDE.. :twisted:

COMUNQUE SIA.. :twisted:

il sopravasca mi piace ed è utile.. noi lo abbiamo messo.. perchè io faccio il bagno ma loremiro la doccia.. e per un bambino futuro.. la vasca per chi può.. è meglio. :wink:

per la posa.. non so se ho capito bene.. ma orizzontale mi piace di +.

il BAGNO GRANDE.. :twisted:
che in realtà chiamalo col suo nome.. SALONE DA BAGNO.. :twisted:
mi piace molto la soluzione dei cubotti rossi!! :wink:

comunque belle scelte.. complimenti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Ciao Kyky, grazie per l'invito al..bagno! :lol: Però caschi un po' male... io ho un'antipatia per il mosaico!!!! :cry: A parte quello, però, il colore scelto mi piace molto, cosi' come la piastrella. Non vado pazza nemmeno per i mobili sospesi ma fra le due opzioni io preferisco i tre elementi alti, per una questione di simmetria.
Per quanto riguarda il bagno verde (a ridaje cor mosaico!) non vedo bene le immagini però credo che la posa orizzontale sia più bella da vedersi sulla soglia e allarghi un po lo spazio (non che ce ne sia bisogno...). Mi unisco al coro di chi elimina il vetro sulla vasca, a parte che esteticamente non mi piace, ma mi è sempre sembrata una cosa precaria, oltre che una superficie in più da pulire!!!!
Complimenti per la scelta dei colori!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18
scusa se arrivo solo ora. I rivestimenti del bagno rosso mi piacciono molto. Non capisco perchè la necessità di 2 scaldasalviette. Se proprio ci vogliono entrambe, io non mettere quei mobili sospesi, bensì una panca a terra o 2 cassettiere basse su ruote, insomma interromperei la verticalità dei scaldasalviette.

Il secondo bagno mi piace così com'è. Non ho capito di colore verrebbe il rivestimento dietro lavabo e sanitari e non ho capito nemmeno le 2 opzioni verticale/orizzontale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
stefania_b ha scritto:Io il cristallo sulla vasca alla fine non l'ho messo (perchè sarebbe stato dietro la porta, quindi distrutto dopo nemmeno una settimana :roll: ) ma quella vasca non l'abbiamo mai usata...
Se voi la userete come doccia il vetro secondo me è obbligatorio
con la mega doccia nel mega bagno xche mai uno dovrebbe docciarsi nella vasca?


:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:Io il cristallo sulla vasca alla fine non l'ho messo (perchè sarebbe stato dietro la porta, quindi distrutto dopo nemmeno una settimana :roll: ) ma quella vasca non l'abbiamo mai usata...
Se voi la userete come doccia il vetro secondo me è obbligatorio
con la mega doccia nel mega bagno xche mai uno dovrebbe docciarsi nella vasca?


:lol:
non è una doccia, è un bagno turco!
Immagine

#23
grazie a tutte ho appena tirato un mega sospiro di sollievo :lol:
sapere che a qualcuno piace quello che abbiamo scelto è veramente bello :D

@realexa nel bagno verde pensavamo di mettere il pavimento ed il rivestimento dello stesso bagno rosso quello grigio fino ad un altezza di 210 poi due file di mosaico verde 103 che sono nella miscela jasmine

trend vitreo jasmine
Immagine
composto da questi colori
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#24
ma cosa intendevi con posa verticale o orizzontale?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
non so se si vede bene dall'immagine in pratica sono indecisa sulla posa del pavimento se farla orizzontale alla porta (opzione 1) o verticale alla porta (opzione 2)
si vede che non sono ferrata sull'argomento?

Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#26
ah ecco. Io la farei orizzontale per dare un senso di minore profondità e maggiore larghezza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
ciao! bei bagni, volevo chiederti 3 cose:

1) ho visto che vorresti usare il mosaico TREND, mi diresti che prezzo ti hanno fatto al mq? sarei interessato anch'io, ma volevo capire se per esempio era più conveniente di bisazza.....

2) che marca sono i"cubetti" sospesi sulla parete lunga del bagno più grande? Avrei un bagnetto piccolo piccolo (2mq) e sarebbero ottimi come pensili...

3) una curiosità: dai rendering con sketchup hai scaricato da internet i sanitati sospesi TONIC? Mi pare di riconoscerli, li ho messi in release io stesso...

grzie,

Alex

#29
ciao alex :D

1) mosaico trend vitreo miscela personalizzata 4 colori € 75 al mq (da scontare) esclusa la posa

2) x i cubotti ho preso spunto dai mobili della ideagroup mod.easy
Immagine
3) carramba :lol: i sanitari sono proprio i tuoi!!!!!! ma allora sei bravissimo con sketchup :D su forza sgancia qualche info preziosissima 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#30
Kyky ha scritto:ciao alex :D

1) mosaico trend vitreo miscela personalizzata 4 colori € 75 al mq (da scontare) esclusa la posa

2) x i cubotti ho preso spunto dai mobili della ideagroup mod.easy
Immagine
3) carramba :lol: i sanitari sono proprio i tuoi!!!!!! ma allora sei bravissimo con sketchup :D su forza sgancia qualche info preziosissima 8)

posso chiederti il costo dei cubotti?