La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cassetta gerberit cromata

#1
Avremo le cassette della gerberit, e ho chiesto un preventivo per metterle cromate, magari satinate :)
mi sapreste dire voi quanto avete pagato o dove posso andare per avere un preventivo di confronto
(ed eventualmente prenderle per i fatti nostri)?

tutti i prezzi che ci ha dato l'idraulico fino ad ora erano un po' eccessivi, costa meno comprare certe cose come privati, altro che differenza dal capitolato :twisted:

#2
Mi spiace. Io le ho cromate, ma non mi ricordo quanto le pagai perchè rientrarono nel megapreventivo per la ristrutturazione di entrambi i bagni

#4
Di listino:
placca inox 78,44
placca normale 26,33
placca color inox cromato/satinato 42,72
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Io ho pagato 964.00 euro (iva 4% inclusa) i combifix della geberit (x n.4 bagni) con sciacquone cromato. :wink: incluso

#6
Colynn ha scritto:Di listino:
placca inox 78,44
placca normale 26,33
placca color inox cromato/satinato 42,72
wow, grazie colynn, efficentissima! :D
che bello, quello satinato costa meno ed è il mio preferito (non lascia impronte :P )
Temevo il contrario :D

se ci chiedono uno sproposito ce li andiamo a comprare noi, ecco

#7
Ing 76 ha scritto:Io ho pagato 964.00 euro (iva 4% inclusa) i combifix della geberit (x n.4 bagni) con sciacquone cromato. :wink: incluso
immagino che tu intenda tutta la cassetta :shock: :shock:
Io mi riferivo solo alla cassetta con gli interruttori, lo sciaquone appunto

#8
Ciao, anch'io sarei interessata! Come posso fare per trovare un rivenditore secondo voi? Grazie! Ciao Ciao

#9
silver ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io ho pagato 964.00 euro (iva 4% inclusa) i combifix della geberit (x n.4 bagni) con sciacquone cromato. :wink: incluso
immagino che tu intenda tutta la cassetta :shock: :shock:
Io mi riferivo solo alla cassetta con gli interruttori, lo sciaquone appunto
sì ho comprato tutto, il mio "amico" idraulico mi avrebbe chiesto 400.00 euro in più

#10
silver ha scritto:
Colynn ha scritto:Di listino:
placca inox 78,44
placca normale 26,33
placca color inox cromato/satinato 42,72
wow, grazie colynn, efficentissima! :D
che bello, quello satinato costa meno ed è il mio preferito (non lascia impronte :P )
Temevo il contrario :D

se ci chiedono uno sproposito ce li andiamo a comprare noi, ecco
silver. io ho quello satinato. a me le impronte un po' rimangono (non esageratamente), mi spiace deluderti. per ora mi tengo questo, poi quando completerò il bagno deciderò se cambiarlo con quello bianco.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
le impronte si vedono molto su quello satinato... e sono anche scomode da pulire a dire il vero :oops:

Virtual ne ho uno bianco in avanzo... :lol: :lol:

(il mio prezzo allora torna... perchè io l'ho preso non pagando la differenza ma prendendo a prezzo pieno e tenendomi quello bianco che aveva gia' montato).

#12
domovoy ha scritto:le impronte si vedono molto su quello satinato... e sono anche scomode da pulire a dire il vero :oops:
io pulisco con il glassex...cmq confermo le impronte si vedono :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
domovoy ha scritto:io con lo sgrassatore marsiglia e poi ripasso per sciacquare e asciugare.
lo sgrassatore marsiglia (io ho chante clair) mi ha veramente scassat' perchè ci si mette una vita a sciacquare.
E poi gli ingredienti sono abbastanza dannosi...mi raccomando NON RESPIRARE quella roba!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:le impronte si vedono molto su quello satinato... e sono anche scomode da pulire a dire il vero :oops:
io pulisco con il glassex...cmq confermo le impronte si vedono :?
:mrgreen: Devo farlo leggere a mio marito, questo topic. Lui le voleva satinate e gliele ho fatte cambiare in extremis :wink: