La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie mille, annsca ! Sei stata fantastica :D
Mi piacciono molto tutti i rendering, anche l'ultimo, sebbene non so se sia possibile mettere il lavello dopo il piano cottura, e, nel caso li invertissi, non credo farebbe lo stesso bell'effetto (a causa della cappa). Se optassi per la cappa nascosta in un pensile, forse...boh...
Comunque, questi tuoi rendering mi aiuteranno tantissimo nella scelta della soluzione migliore per la cucina. Tu quale soluzione preferisci ?

@ Cerise: Per quanto riguarda la nicchia (dopo il punto in cui ora c'è il frigo), pure io all'inizio volevo tutta attrezzarla, ma il frigo dove lo metterei a quel punto ? L'unica alternativa era tra balcone e finestra (bruttino no ?). Purtroppo, mettendoci il frigo non si può più attrezzare la nicchia, altrimenti poi come si apre il frigorifero ? Ad ogni modo, ogni suggerimento è apprezzato ! Ah, il frigo che vorrei è a libera installazione, lo preferisco a quelli incassati.

A presto e ancora grazie annsca per la tua gentilezza

:)
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#18
Per annsca e per chiunque altro voglia aiutarmi...

Sono sempre alle prese con il progetto cucina di cui sopra, ma inizio ad avere dei dubbi sul lavello sotto la finestra...sono aumentati anche perché alcune mie amiche mi hanno detto che non è comodo e farei meglio a non farlo...ma a spostare il lavello subito dopo l'angolo e ad avvicinarlo al piano cottura.

Voi che consiglio mi date ?

Grazie mille. Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#19
per comodità ricorda di lasciare sempre un pò di piano lavoro fra pc e lavello.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#20
Flo, e la disposizione dell'ultimo rendering con fuochi, lavello e frigo tutto sulla parete lunga non andrebbe bene ? tra fuochi e lavello avevo previsto un pò di spazio, anche se non tantitssimo
Immagine