La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
p.s. ho dato un'occhiata al tuo album, davvero complimenti! la stai arredando con grande gusto (hai anche gusti simili ai miei! :wink: , anche se la nostra sarà un po' diversa...)

#47
Pippo02 ha scritto:Ti riempio di domande domande dal momento che anch'io sono interessato al tuo stesso modello...

Che categoria di pelle è il divano che hai acquistato? (primo fiore che cat. è?)
E' comodo da spostare il poggiatesta?
Senza poggiatesta il divano è comodo per rimanerci seduti? (io l'ho trovato comodo al primo impatto, ma ho paura che sia un po' basso). E con il poggiatesta?
tu lo stai usando con un telo sopra o al naturale? nella prima ipotesi, hai fatto fatica a trovare un telo per la penisola?

A me è stato proposto qualche mese fa a circa 3.300 euro, ma non ricordo con quale categoria di pelle e quale misura, quindi riproverò... Con quello che costa dovrebbe durare almeno 20 anni
scusa ma ho letto solo ora!
- La categoria della pelle intesa come sigla non me la ricordo, mi dispiace, comunque è una bella pelle morbida al tatto ma consistente e abbastanza spessa.
- il poggiatesta è comodissimo da spostare, ha semplicemente un sostegno infilato tra lo schienale e i cuscini, puoi farlo scorrere lateralmente oppure sfilarlo e rimetterlo dove ti serve.
- per me è comodo anche senza poggiatesta, ma mio marito (che è più alto) ritiene che sia molto meglio con.
- niente telo

Spero che ti sia ancora utile anche se è passato un bel po' di tempo!

#48
Pippo02 ha scritto:Ti riempio di domande domande dal momento che anch'io sono interessato al tuo stesso modello...
chiarafe ha scritto: Spero che ti sia ancora utile anche se è passato un bel po' di tempo!
Ciao! Sono nuovo del forum e forse anche un po' in ritardo su questo topic.. ;) Comunque anche io sarei molto interessato a questo divano - che tra l'altro ho visto dal vivo e mi è piaciuto tantissimo - e vorrei avere qualche dritta in più sul prezzo.

@ Chiarafe

tu dove l'hai comprato?

Perchè dove l'ho visto io, mi hanno fatto un preventivo per il tuo stesso modello di 3500 euro.

Io sono di Roma...
Voi?!

Ciao!