La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto a tutti!

#1
sono capitato in questo forum per caso (a dire il vero e' la prima volta che partecipo ad un forum,vogliate scusare anticipatamente i miei eventuali errori di forma), ho trovato gli argomenti trattati molto stimolanti e le risposte intelligenti....sono nel campo dell'arredamento da diversi anni e anche se tratto un genere non da molti praticato (arredamento classico e d'epoca) spero di poter essere di aiuto per eventuali argomenti a me inerenti ed in generale di far parte del vostro gruppo di discussione.
Un saluto a tutti!!

#2
Ciao Tao e benvenuto nel forum.
Per caso sei veneto (la patria del mobile classico)?
Ciao Sandra

#3
Ciao Tao, benvenuto! Sicuramente i tuoi consigli saranno preziosi per noi che on siamo del mestiere, non vuol dire se ti occupi di classico o moderno.
Secondo me i buoni gusti e i buoni materiali possono accomunare molte persone anche se lo stile è diverso. :)

#4
ciao luna,ciao sdra...
no,non sono veneto,sono di Bologna,anche se ho stretti rapporti anche con aziende venete mie fornitrici...
P.S.ho aperto da poco (1 anno) un'attivita' in proprio (negozio)...gli"in bocca al lupo"sono ancora validi e ben accetti...

#5
benvenuto!! e in bocca al lupo x io tuo negozio...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
In bocca al lupo!!!
Hai realizzato il mio sogno (avere un negozio di arredamento).
Mettici tanta passione e vedrai che i clienti non mancheranno :wink:
Ciao
Sandra

#8
grazie a tutti...passione a tonnellate,impegno,onesta' e rispetto per le per le persone che si affideranno a me (sono un consumatore anch'io e quando acquisto esigo queste caratteristiche,non un briciolo di meno)...