La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto singolo con secondo letto a scomparsa

#1
Sto cercando un lettino che da "confezionato" possa fungere da divanino e che abbia un secondo letto estraibile all'occorrenza.

Ho un solo vincolo, non può essere + profondo di 90.

Ho chiesto un preventivo dalla flou, ma 3.300 euro non ho intenzione di spenderli. Ho visto che anche Simmons li fa, ma temo di arrivare alla stessa cifra.

Qualcuno sa consigliarmi una ditta che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?
S.

#2
Credo che molte case che fanno camerette per ragazzi abbiano questo tipo di letti.

Prova a vedere i siti delle varie ditte (Moretti, doimo ecc...)

Di sicuro anche per le camere dei ragazzi ci sono i colori "classici" tipo noce ciliegio e rovere

#3
La ditta"Aberta salotti" ( vai a vedere sul sito ) ha un "divano letto " che da chiuso è un divano normale, mentre la sera diventa letto , il modello si chiama Dalia, prova a vedere se ti piace.
Al posto di una normale seduta infatti c'è un materasso e c'è la possibilità di inserire un secondo letto estraibile da usare in caso di emmergenza.

Ciao ciao

#4
Dai un occhiata a Campeggi & ad Oggioni , con campeggi ci sono 2 modelli sotto i 90 e con Oggioni c'è il divano letto con 2° letto estraibile e contenitore tutto in uno , serie Golf...lo realizzi come vuoi ....
Skyline

#5
bonaldo ne fa di bellissimi se vuoi farlo imbottito!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
modello duetto di letti cosatto. dimensioni esterne 86x196h81.

divano in ferro battuto con branda pieghevole sotto. €515 con vernice ragghinzante.

set per duetto, 3 cuscini e 1 copriletto €195

questi prezzi sono iva esclusa da scontare.

è un bel prodottino, bello esteticamente, poco costoso. ottimo risultato qualità prezzo. ne vendo una valanga... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
:shock: :shock: :shock:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
... in realtà anch'io preferivo imbottito.

Non trovo il sito di Campeggi, qualcuno conosce l'indirizzo che gli do un'occhiata?

Grazie
S.

#10
Il modello sorbo di poltronesofà.
é un divanetto che ha come base il materasso e sotto estraibile un altro lettino.
Io L'ho preso rosso e l'ho pagato circa 1100.

Meci
Meci