La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiedo il vs aiuto - cestone sotto lavandino

#1
Ragazzi chiedo x favore il vs aiuto.
Mia madre sta comprando casa, ed abbiamo trovato un falegname che le sta facendo tutto su misura ad un prezzo sembrerebbe mooolto onesto, ma ci stiamo accorgendo, man mano che staimo definendo i particolari , che e' un po' "arretratino"

Ad esempio dice che non puo' fare un doppio vano nel mobile del soggiorno ( parliamo di un mobiletto alto poco piu' di 80 cm !!!! Per 160 di larghezza e 50 di profondita' !!!! ) perche' rischia di piegarsi, quindi mettara' la spalla interna :roll: :roll:

Va be' vengo al perche' chiedo ora il vs aiuto !
Nel mobile della cucina, sotto il lavandino, mia madre vuole 2 cassettoni, ma lui dice che non si possono fare perche' sotto c'e' il fondo della rotondita' del lavandino ! Certo che c'e' il fondo del lavandino, bastera' pero' mettere, in quello piu' in alto, un cestello a ferro di cavallo per contenere spugne e quant'altro , ma questo tizio non sa neanche di cosa stiamo parlando !!! :cry: :cry:

Qualcuno riuscirebbe per favore a mandarmi una foto, a postare qualcosa per far vedere a questo grande artista cosa vogliamo ?!?!
Ho cercato in internet, ma non sono riuscita a trovare nulla (baldinoluisa@yahoo.it)

Vi ringrazio di cuore
Luisa

#2
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
lorella ha scritto:Scusa Kik, da dove hai preso quella foto?

In questi casi gùgol aiuta molto...... "cestoni sottolavello" come parola chiave e via.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
kik ha scritto:
lorella ha scritto:Scusa Kik, da dove hai preso quella foto?

In questi casi gùgol aiuta molto...... "cestoni sottolavello" come parola chiave e via.

:wink:

ciao dottò che fine hai fatto era già un pò che non tiu si vedeva.

#7
nicolettaalematte ha scritto:
ciao dottò che fine hai fatto era già un pò che non tiu si vedeva.

OT


buongiorno ingegnere, come sta?

Sono stato fuori per lavoro e ultimamente anche parecchio impegnato.


Comunque seguo sempre e se posso do una mano.

End OT
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ciao dottò che fine hai fatto era già un pò che non tiu si vedeva.

OT


buongiorno ingegnere, come sta?

Sono stato fuori per lavoro e ultimamente anche parecchio impegnato.


Comunque seguo sempre e se posso do una mano.

End OT

ambè quando si è impegnati per lavoro va sempre bene. :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops: chiedo scusa per l' ot (sto vizio non me lo tolgo mai).

#9
Ma chi è questo falegname.... Geppetto di Pinocchio?? :lol: Scusa la battuta, ma onestamente il doppio cestone sotto lavello esiste ormai da diversi anni... strano che non sappia nemmeno di cosa stai parlando, sei sicura che questa persona sia fidata ed affidabile? Mica che mentre cucini una bella fiorentina ti si disfa la cucina! Portalo a fare un giro in un qualsiasi negozio di arredamento così vede di persona di cosa si tratta.

In bocca al lupo (o alla balena...)

#10
patris ha scritto:Ma chi è questo falegname.... Geppetto di Pinocchio?? :lol: Scusa la battuta, ma onestamente il doppio cestone sotto lavello esiste ormai da diversi anni... strano che non sappia nemmeno di cosa stai parlando, sei sicura che questa persona sia fidata ed affidabile? Mica che mentre cucini una bella fiorentina ti si disfa la cucina! Portalo a fare un giro in un qualsiasi negozio di arredamento così vede di persona di cosa si tratta.

In bocca al lupo (o alla balena...)

io posso immaginare dove sta il problema, lui gli ha fatto un preventivo, che al cliente andava bene, ma poi inserendo cosine e cosette (che il falegname non conosce o fa finta di non conoscere), vedrai che il preventivo salirà e allora non sarà più copsì economico.

#11
intanto grazie mille a tutti.
Secondo me e' il padre di Geppetto, gia' quest'ultimo sarebbe piu' affidabile :wink:

Anche a me e' venuto il dubbio che cucinando mia madre potrebbe trovarsi qualche antina in testa, ma ha fatto dei preventivi davvero buoni, e dice che fa tutto solo in legno :roll:
La roba esposta, pero', vi posso assicurare che e' davvero mooolto bella (Sempre che non l'abbia comprata altrove ed esposta nel suo negozio :lol: :lol: :lol: )

Vi sapro' dire dopo la consegna (all'inizio dell'anno)
Oltre ad essere un po' imbranatino (secondo me noi siamo i suoi primi clienti dopo 16 anni di riposo :wink: ), concordo con il fatto che ci ha fatto un preventivo, poi girando per recuperare i materiali, si e' reso conto che e' stato troppo basso, ed ora cerca di risparmiare su qualcosa (infatti sono gia' 2 o 3 volte che dice: " Ma se volete possiamo lasciar perdere la cucina e fare solo il soggiorno".... in realta' gli abbiamo dato anche la camera da letto da fare ).

Povera mammina mia ! :cry:

Noi invece stiamo andando sulla euromobil per la cucina 8)
pianca per la camera da letto :roll:
napol mobile soggiorno 8)
Ikea (?) o simili per la cameretta :cry:

Ragazzi credetemi, i prezzi sono quasi il doppio di quelli chiesti dal papa' di Geppetto :lol:

Grazie ancora a tutti voi :wink:
Ultima modifica di luisab73 il 17/07/08 9:08, modificato 1 volta in totale.