La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:io con lo sgrassatore marsiglia e poi ripasso per sciacquare e asciugare.
lo sgrassatore marsiglia (io ho chante clair) mi ha veramente scassat' perchè ci si mette una vita a sciacquare.
E poi gli ingredienti sono abbastanza dannosi...mi raccomando NON RESPIRARE quella roba!!!
Il mio a dire il vero non è della marca "marsiglia".... l'ho comprato alla liddl! :P si sciacqua con una sola passata... due secondi! E' comodissimo.

#17
domovoy ha scritto:Virtual ne ho uno bianco in avanzo... :lol: :lol:
se aspetti un po' di tempo, ti dico quando metterlo su ebay e così t lo compro :D :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:silver. io ho quello satinato. a me le impronte un po' rimangono (non esageratamente), mi spiace deluderti. per ora mi tengo questo, poi quando completerò il bagno deciderò se cambiarlo con quello bianco.
ohhh :(
addirittura lo vuoi cambiare?
io lo vorrei nel bagno piccolo, perche' avra' lo scaldasalviette cromato e credo che la cassetta ci starebbe bene.
Insomma, non vorrei' sembrasse un bagnetto di servizio sacrificato, visto che manca il bidet ed ha pure la lavatrice
(il mio ragazzo non ha voluto saperne di mettere la lavatrice incassata nel bagno grande.. e in piu' il piccolo lo usera' soprattutto lui.. voglio che abbia un bagno bellissimo! :)
pensavo anche alla lavatrice color inox :8 ).

Poi siccome in quello con la vasca ci saranno dei listelli metallici come greca a 100cm, stavo meditando che starebbe benissimo anche la cassetta metallica.. :roll:

#19
Colynn ha scritto:Di listino:
placca inox 78,44
placca normale 26,33
placca color inox cromato/satinato 42,72
ho appena ricevuto il preventivo della differenza:
cromata satinata ci viene 40e :shock:
che idraulico.. :twisted:

Secondo voi se ce la compriamo per i fatti nostri, riusciamo a montarla senza dover chiamare un idraulico?
cosi' ci teniamo la bianca di scorta

#20
silver ha scritto:
Colynn ha scritto:Di listino:
placca inox 78,44
placca normale 26,33
placca color inox cromato/satinato 42,72
ho appena ricevuto il preventivo della differenza:
cromata satinata ci viene 40e :shock:
che idraulico.. :twisted:

Secondo voi se ce la compriamo per i fatti nostri, riusciamo a montarla senza dover chiamare un idraulico?
cosi' ci teniamo la bianca di scorta
per cambiarla aspetto di vedere il senso generale del bagno, ora è troppo presto, mancano mobiletti, un'imponente vetro doccia, le luci il porta carta ig. e gli appendi asciugamani.
non so se sia di facile montaggio. hai guardato sul sito della geberit se per caso è spigato? oppure chiedere ad un rivenditore?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
facile??? NOOOOOOOO FACILISSIMO!!!

Basta fare una leggerissima pressione mettendo le dita in basso sotto la placca.
Ci sono due molle leggerissime ancorate su due pezzi di plastica, vien via da sola!

Io l'avro' smontata 20 volte! (il frigo era troppo vicino al muro, non capivamo da cosa dipendesse il fatto che trasudava!)

#22
domovoy ha scritto:facile??? NOOOOOOOO FACILISSIMO!!!
GRAZIE domovoy!
se avremo difficolta', ti possiamo chiamare? :D
stavo pure pensando che dovremo comprare il box doccia e il soffione, quindi se proprio non riusciamo a montare la cassetta, con quello che spenderemo per il box ecc, ci potremmo far aiutare da chi lo viene a montare :oops: :)

sul sito della geberit sembra non funzionare il link che parla delle cassette, del resto con tutto quello che fanno di molto piu' tecnico credo che per loro sia un prodotto secondario :roll:

#23
silver sono certa al 100% che riesci a toglierla!! E' davvero facilissima! Non devi far leva, non ti serve attrezzatura, solo spingere piano piano dal basso verso l'alto. (ovviamente per rimetterla appoggi sotto, premi e si incastra sopra)