La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Grazie! Scrivendo rivivo eulle emozioni e le fermo, vorrei ricordarmi tutti i particolari per sempre, perchè le emozioni sono state belle e speciali, anche il bianconiglio è stato felicissimo,non mi aspettavo lo manifestasse così apertamente, invece va in giro a dire quato è stato bello il matrimonio e quanto siamo stati bene....sembra lo stellino :lol: :lol: :lol: per chi non lo sapesse, basta parlare 5 min con lo stellino del suo matrimonio che non fa altro che dirti quanto è stato bene, e come tutto è stato bello :D che bella cosa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#122
uff..
mi fai emozionare.. :oops:


però io ballo benissssssimo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#123
Si si tu balli benissimo e mi ha fatto piacere vederti ballare, perchè voleva dire che ti stavi divertendo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#124
alice7 ha scritto:Si si tu balli benissimo e mi ha fatto piacere vederti ballare, perchè voleva dire che ti stavi divertendo :D

soprattutto scalza.. 8)

belle le scarpe rosse.. ma per ballare dopo un pò vedevi i mostri!! :lol:



diglielo che abbiamo pure fatto quel ballo che ci si scrocia!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#126
piccolissima ha scritto:ehi, voi due...
invece di chiacchierare, dove sono le nuove fotoooo
io ho già dato.. :twisted:

adesso.. o le mette la stellina..
oppure la ellissss. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
viste!! :lol:

la torta bellisssssima!! :D
ed anche tu con il velo che a cena non l'avevi.. :D


adesso.. che ci penso.. :shock:

ecco a che serviva la zanzariera! :shock:

la sera era attaccata ma sotto non c'era niente.. :roll:
ho pensato.. mal che vada... in caso ci attacchino le zanzare.. c'è un posticino al riparo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#132
alice7 ha scritto:....sembra lo stellino :lol: :lol: :lol: per chi non lo sapesse, basta parlare 5 min con lo stellino del suo matrimonio che non fa altro che dirti quanto è stato bene, e come tutto è stato bello :D che bella cosa
E' vero :D il mio maritino in generale riesce a trasmettere bene il suo entusiasmo, per il matrimonio in modo particolare ed ha ragione, è stato fino ad ora il giorno più bello per noi due :wink:
Immagine
Immagine

#134
nel solito posto.. solita passss. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#135
viste!
ellllllliss, col velo sei commovente! ti stava trooooooooppo bene!
bella la chiesina, piccola e raccolta, bell lafoto in cui tuo marito ti protegge dal riso, bellissima l'ambinetazione ocn i plaid e con la zanzariera intorno al tavolo delle bomboniere (che vorrei tanto vedere!)
Il rosmarino nel bouqueeeeeeet? ma sei un mito!!!! mi piacerebbe una foto più ravvicinata anche di questo!
Immagine