La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4411
pap76 ha scritto:Dal momento che non posso ancora dirlo a nessuno mi sfogo qui:
MIA SORELLA E' INCINTAAAAAAAAA :D

Sono mooolto emozionata e spero vada tutto bene. Non vedo l'ora di diventare zia.

A voi esperte faccio qualche domanda.
Mia sorella ha 38 anni, fa lavoro da impiegata.
Secondo voi le può spettare la gravidanza a rischio così di default perché è dopo i 35 o potrebbero non dargliela?
Non pensate male, dove lavora è un covo di vipere, trattano molto male i dipendenti e molte in gravidanza hanno avuto problemi, così lei vorrebbe evitare e stare a casa prima possibile...
se il gine le fa un certificato che attesta un grave rischi d'aborto se ne può stare a casa pure da domani mattina. Dipende tutto da lui.
Immagine
Immagine

#4412
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ewok SMS ha scritto:Ciao, io sto bene. Fortunatamente non ho dolori e inizio anche a stancarmi di stare sul divano :) ora sono in attesa dell'esito ma mi sento positiva sono sicura andrà tutto bene e sono convinta sia una bimba mentre mio marito dice un bimbo... Staremo a vedere. Saluta tutte, mi mancate tanto. Grazie mille. Un bacione
forza, Ewok...siamo con te!!! :wink:

dai dai dai
un abbraccio (delicato) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4413
stellina ha scritto:
Per Erika:
io ho usato fino al quinto mese solo olio di mandorle, unge un po' ma idrata veramente tantissimo, lascia la pelle di velluto :wink: Ora sto usando Rilastil e olio di mandorle, li mescolo insieme e ungo mattina e sera.
Ma l'olio di mandorle lo usi da bagnata come si usa l'olio della johnson oppure questo si usa da asciutte??


Vai Ewok siamo tutte con te!!!
Non vediamo l'ora di sapere il risultato.

#4414
Eccomi sono tornata!!!

Ho ancora pochi giorni di lavoro, due per l'esatezza, e poi sono pronta ad andare in maternità!!!

Emma scalcia sempre, la notte non riesco a dormire bene ed ho i piedi sempre gonfi... :cry: :cry: :cry: però quando ero in vacanza non mi si sono mai gonfiati!!! 8) 8) 8)

Sabato ho l'ultima visita, e prenotiamo i monitoraggi... fra 10 giorni mi aprono la cartella clinica in ospedale... diciamo che vedo la dirittura d'arrivo e la cosa mi spaventa un po!!! :oops: :oops: :oops:

Ancora non riesco a credere che questa fare dell'avventura si stia chiudendo per iniziare il "viaggio" con la nostra cucciola (chissà come sarà :roll: :roll: :roll: )... noi siamo pronti (pensiamo), spaventati ma pronti!!!

#4415
picci ha scritto:Eccomi sono tornata!!!

Ho ancora pochi giorni di lavoro, due per l'esatezza, e poi sono pronta ad andare in maternità!!!

Emma scalcia sempre, la notte non riesco a dormire bene ed ho i piedi sempre gonfi... :cry: :cry: :cry: però quando ero in vacanza non mi si sono mai gonfiati!!! 8) 8) 8)

Sabato ho l'ultima visita, e prenotiamo i monitoraggi... fra 10 giorni mi aprono la cartella clinica in ospedale... diciamo che vedo la dirittura d'arrivo e la cosa mi spaventa un po!!! :oops: :oops: :oops:

Ancora non riesco a credere che questa fare dell'avventura si stia chiudendo per iniziare il "viaggio" con la nostra cucciola (chissà come sarà :roll: :roll: :roll: )... noi siamo pronti (pensiamo), spaventati ma pronti!!!
in bocca al lupo per tutto,
aspetto un reportage completo della piccola emma, manda link e passuoooooooord alla monica se ne hai occasione.

;-) a presto.
colazione da Tiffany

#4416
Picci, anche io all'ultimo mese ero impaziente... non perchè soffrissi i disturbi della pancia pesante o altro (sento spesso lamentele del genere), anzi, ero in uno stato di grazia che rivorrei ora! Ma perchè non vedevo l'ora di conoscere la ns Coniglietta!
Vedrai... è un salto nel buio senza rete, da brividi... ma sono brividi d'emozione, non di paura! :D
Immagine
Immagine

#4417
BRUSSELLA ha scritto:
in bocca al lupo per tutto,
aspetto un reportage completo della piccola emma, manda link e passuoooooooord alla monica se ne hai occasione.

;-) a presto.
Grazie mille!!!

Monica mi ha promesso di assistermi... mi sono procurata una webcam per il reportage completo!

Anche io aspetto un reportage e so già che la Monica mi darà la passuord 8) 8) 8)

In bocca al lupo anche e te per tutto... :wink: :wink:

#4418
Lorena ha scritto:Picci, anche io all'ultimo mese ero impaziente... non perchè soffrissi i disturbi della pancia pesante o altro (sento spesso lamentele del genere), anzi, ero in uno stato di grazia che rivorrei ora! Ma perchè non vedevo l'ora di conoscere la ns Coniglietta!
Vedrai... è un salto nel buio senza rete, da brividi... ma sono brividi d'emozione, non di paura! :D
Lore, la pancia non mi pesa... ogni tanto la guardo e la vedo muoversi "sottopelle" e faccio ancora fatica a pensare che è lei che si muove!!! Però se non la sento per 1 ora poggio una mano sulla pancia e le chiedo se va tutto bene

:oops: :oops: :oops: :oops:

Anche noi non vediamo l'ora di conoscere la piccola!!!

#4419
Erika io l'olio di mandorle lo uso da asciutta :wink:

Picci che bello!
Io oggi entro nell'ottavo mese e già comincio a pensarci, sono curiosa di vederla, ogni volta che provo ad immaginarmela mi emoziono e mi salgono le lacrime agli occhi :oops: :oops: :oops:

Domenica mattina mentre andavamo al mare abbiamo ascoltato "Avrai" di Baglioni e sono scoppiata in lacrime, ero una fontana, irrefrenabili :shock: E' l'ormone folle :lol:
Immagine
Immagine

#4420
picci ha scritto:Eccomi sono tornata!!!

Ho ancora pochi giorni di lavoro, due per l'esatezza, e poi sono pronta ad andare in maternità!!!

Emma scalcia sempre, la notte non riesco a dormire bene ed ho i piedi sempre gonfi... :cry: :cry: :cry: però quando ero in vacanza non mi si sono mai gonfiati!!! 8) 8) 8)

Sabato ho l'ultima visita, e prenotiamo i monitoraggi... fra 10 giorni mi aprono la cartella clinica in ospedale... diciamo che vedo la dirittura d'arrivo e la cosa mi spaventa un po!!! :oops: :oops: :oops:

Ancora non riesco a credere che questa fare dell'avventura si stia chiudendo per iniziare il "viaggio" con la nostra cucciola (chissà come sarà :roll: :roll: :roll: )... noi siamo pronti (pensiamo), spaventati ma pronti!!!
Ciao picci,

capisco benissimo le tue sensazioni. Anche a noi manca poco, almeno spero, e io e il papi non vediamo l'ora di abbracciare Filippo.
Effettivamente il pancione pesa un pò, ma è un peso di cui sono orgogliosissima.
Anche io lo sento molto muoversi ed è bello, rassicurante, magico..
Spero che i nostri piccolini non si facciano attendere troppo.. e che soprattutto siano sani e forti!
Un abbraccione a tutte le mamme in dirittura di arrivo..

P.S. Cosa vuol dire che ti aprono la cartella clinica in ospedale?
Quanto tempo prima occorre prenotare i monitoraggi?
Immagine

#4421
ciccia278 ha scritto: P.S. Cosa vuol dire che ti aprono la cartella clinica in ospedale?
Quanto tempo prima occorre prenotare i monitoraggi?
Qui al policlinico c'è il Centro Gravidanza a Termine dove si va e ti aprono la cartella: vedono tutte le analisi e le ecografie, ti fanno il tampone un'eco... in modo che quando arrivi per il parto loro hanno già tutta la tua "storia"...

I monitoraggi invece mi vengono fissati dalla dottoressa nel Centro Maternità Sicura, penso che il primo me lo fanno fra due settimana... ma non ne sono sicura.

#4422
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Picci, anche io all'ultimo mese ero impaziente... non perchè soffrissi i disturbi della pancia pesante o altro (sento spesso lamentele del genere), anzi, ero in uno stato di grazia che rivorrei ora! Ma perchè non vedevo l'ora di conoscere la ns Coniglietta!
Vedrai... è un salto nel buio senza rete, da brividi... ma sono brividi d'emozione, non di paura! :D
Lore, la pancia non mi pesa... ogni tanto la guardo e la vedo muoversi "sottopelle" e faccio ancora fatica a pensare che è lei che si muove!!! Però se non la sento per 1 ora poggio una mano sulla pancia e le chiedo se va tutto bene

:oops: :oops: :oops: :oops:

Anche noi non vediamo l'ora di conoscere la piccola!!!
Anche io quando non la sentivo mi preoccupavo e aspettavo ansiosa il prossimo movimento... qualche volta la stimolavo pure con qualche colpetto :lol:
Immagine
Immagine

#4423
Oggi mi viene tanto da piangere..... non ho niente ma mi sento tanto stanca e stufa.....
Ma io quando vedevo tutte le mammine che se ne abndavano in giro belle sorridenti con il loro pancione non pensavo che si sentissero così fragili.....
:( :( :cry:
Immagine
Immagine

#4424
bamboladolly ha scritto:Oggi mi viene tanto da piangere..... non ho niente ma mi sento tanto stanca e stufa.....
Ma io quando vedevo tutte le mammine che se ne abndavano in giro belle sorridenti con il loro pancione non pensavo che si sentissero così fragili.....
:( :( :cry:
Dai dai, tranquilla! Sono scombussolamenti ormonali ed emotivi! Vedrai che pianti ti farai dopo il parto! E' normale e ti fanno pure sentire un po' meglio :wink:
Immagine
Immagine

#4425
bamboladolly ha scritto:Oggi mi viene tanto da piangere..... non ho niente ma mi sento tanto stanca e stufa.....
Ma io quando vedevo tutte le mammine che se ne abndavano in giro belle sorridenti con il loro pancione non pensavo che si sentissero così fragili.....
:( :( :cry:
non lo so per esperienza personale, ma penso proprio che sia lo sballamento ormonale!!! (oddio ho fatto la rima!!! :lol: :lol: :lol: )

stai tanquilla, fatti coccolare e pensa che stai vivendo un'esperienza unica e fantastica...

io, intanto, ti abbraccio! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga